Highlights XCC nel fango di Leogang

  • Creatore Discussione Staff
  • Data di inizio
  • Watchers 1

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
8.253
8.955
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
bel fangaio..!
in certi punti sembrava ben più scivoloso della pista da DH..!
curiosità, ma in XC quando c'è fango usano gomme apposite o mantengono gomme "minimal" per la scorrevolezza?
 

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
47.093
24.542
113
54
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
bel fangaio..!
in certi punti sembrava ben più scivoloso della pista da DH..!
curiosità, ma in XC quando c'è fango usano gomme apposite o mantengono gomme "minimal" per la scorrevolezza?