Io proverei con il 32![]()
quoto!
diversa pedalabilità sicuro e tutti i tuoi 80kg son dietro e belli sbilanciati. Sommaci anche un po' il fattore 27.5 e penso sia abb chiaro!
Io provengo dalla 575 e come pedalabilità la sb66 penso sia ottima. zero bobbing e in sella mi trovo comodo e bilanciato il giusto.
Da allenato affronto 1000-1500 m di dislivello senza problemi. Mi manca più il fiato nelle discese a tutte che in salita da quando non nuoto più e vado solo in palestra (graveeee errore!!)
ahahah ok ok ora ti rispondo per la pittura!



esattaaaamente quello che avevo notato passando da doppia a singola su 575. troppo sensibile con quel carro e si chiudeva letteralmente, a volte in salita era proprio in fondo l'oring!!! nelle lunghe salite, rebound lento e via pedalare.. c'è da dire che ci ho fatto sempre e comunque tutto anche con al singola da 32, ben oltre i 1600 m di dislivello!



