Premessa: non considero i risultati di Graves in Dh!
ed e' anche per questo che personalmente ritengo la N3 si' meno prestante in salita e in pedalata,ma un po' piu' performante in discesa soprattutto se e' DH style....magari a riguardo freefra ci ragguagliera' piu' avanti
comunque due gran enduro,una piu' votata alla pedalata una piu' al gravity....peccato siamo per me fuori budget![]()
Dissento: la SB è completamente votata al gravity. Provare per credere
I soli parametri escursione ed angolo sterzo (ricordo, per esempio, che anche la SB accetta la 180 mm. da manuale) non dicono molto o meglio, non dicono tutto.
Se non mi sbaglio la SB e N3 montano entrambe un 216 x 63 per una corsa diversa, con un diagramma piuttosto diverso, es. SB è piuttosto lineare, quindi piuttosto diaccara, ecc....
Ripeto: da provare o-o





,tanti la hanno cambiata e non so quanti la hanno ancora e ci hanno fatto 30000 km di abusi come io con la mia...senza contare che mi fa levare tutt'ora tante,ma tante soddisfazioni 
, quindi probabilmente hai ragione, per quanto mi riguarda però tra le bici che ho avuto la sb 66 è quella con cui mi trovo meglio ed è la bici che mi sta portando a migliorare moltissimo nella guida, ho capito che per divertirsi e comprendere bene un telaio è corretto tenerlo un bel po' di tempo per fare esperienza, metabolizzarlo e trovare i trucchi per farlo rendere il più possibile