alltricks.fr

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Ciao a tutti,

ho una bella notizia per tutti quelli che acquistano sul nostro sito online Alltricks.

Abbiamo abbassato la spesa di spedizione per l'Italia,

siamo adesso con SDA Express a 5.99€

E ormai la spedizione è gratis a partire da 99€ d'acquisto (prima lo era a 199€ d'acquisto)

Questo grazie alla vostra fiducia.
Il nostro ingaggio è di offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti.

Ringrazio tutti voi.

Ciao e a presto con Alltricks

Eric - Alltricks
 
  • Mi piace
Reactions: rad77

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ciao a tutti,

ho una bella notizia per tutti quelli che acquistano sul nostro sito online Alltricks.

Abbiamo abbassato la spesa di spedizione per l'Italia,

siamo adesso con SDA Express a 5.99€

E ormai la spedizione è gratis a partire da 99€ d'acquisto (prima lo era a 199€ d'acquisto)

Questo grazie alla vostra fiducia.
Il nostro ingaggio è di offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti.

Ringrazio tutti voi.

Ciao e a presto con Alltricks

Eric - Alltricks


Ottima notizia.

Ora in attesa della spedizione gratuita a 49 euro :smile:
 

lucamoru

Biker serius
23/4/14
261
22
0
41
Como
Visita sito
Bike
la mia
Ciao a tutti,

ho una bella notizia per tutti quelli che acquistano sul nostro sito online Alltricks.

Abbiamo abbassato la spesa di spedizione per l'Italia,

siamo adesso con SDA Express a 5.99€

E ormai la spedizione è gratis a partire da 99€ d'acquisto (prima lo era a 199€ d'acquisto)

Questo grazie alla vostra fiducia.
Il nostro ingaggio è di offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti.

Ringrazio tutti voi.

Ciao e a presto con Alltricks

Eric - Alltricks

Buongiorno Erik
mi saprebbe dire come mai ho appena eseguito ordine di 178€ (30.11.2016) pagando 10.99€ di spedizione? in pm se vuole posso darle numero ordine.
grazie
saluti
 

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Buongiorno Erik
mi saprebbe dire come mai ho appena eseguito ordine di 178€ (30.11.2016) pagando 10.99€ di spedizione? in pm se vuole posso darle numero ordine.
grazie
saluti
Buongiorno Lucamoru

le nuove tariffe sono attive da ieri 1° dicembre.
La spedizione offerta per 99€ d'importo è attiva da ieri, non lo era il 30/11

Per info 10.99€ era spedzione con bartolini ora sarà a 9.99€.

Grazie della sua fiducia.

Un saluto

Eric - Alltricks
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Buongiorno Erik
mi saprebbe dire come mai ho appena eseguito ordine di 178€ (30.11.2016) pagando 10.99€ di spedizione? in pm se vuole posso darle numero ordine.
grazie
saluti

Buongiorno Lucamoru

le nuove tariffe sono attive da ieri 1° dicembre.
La spedizione offerta per 99€ d'importo è attiva da ieri, non lo era il 30/11

Per info 10.99€ era spedzione con bartolini ora sarà a 9.99€.

Grazie della sua fiducia.

Un saluto

Eric - Alltricks


Su Eric fai il brillante! Manda un buono di 1 euro e fai la tua bella figura giornaliera ...!!!!:spetteguless:
 

lucamoru

Biker serius
23/4/14
261
22
0
41
Como
Visita sito
Bike
la mia
Su Eric fai il brillante! Manda un buono di 1 euro e fai la tua bella figura giornaliera ...!!!!:spetteguless:

Non credo di averne diritto e non lo voglio!
sono stato sfigato, pace, me ne farò una ragione!
in compenso ordinato mercoledì e oggi a mezzogiorno avevo il pacco a casa (quando ho scritto ancora non sapevo di averlo ricevuto), in questo caso specifico non avevo urgenza e quindì avrei optato ben volentieri per la spedizione gratuita, resta comunque da apprezzare la velocità di gestione dell'ordine!!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Non credo di averne diritto e non lo voglio!
sono stato sfigato, pace, me ne farò una ragione!
in compenso ordinato mercoledì e oggi a mezzogiorno avevo il pacco a casa (quando ho scritto ancora non sapevo di averlo ricevuto), in questo caso specifico non avevo urgenza e quindì avrei optato ben volentieri per la spedizione gratuita, resta comunque da apprezzare la velocità di gestione dell'ordine!!


Ovviamente il mio intervento era scherzoso, prendilo in quel modo. Tra l'altro vedo che se avessi ordinato il giorno dopo avresti avuto il porto frando quindi avresti risparmiato quasi 11 euro altro che 1 euro come avevo erroneamente capito. Tanta roba, un vero peccato. In ogni caso, visto che si tratta di una politica commerciale nuova dell'e-seller e non di un ribasso di prodotto, uno sforzo, credo, possano pure farlo ...
 

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Non credo di averne diritto e non lo voglio!
sono stato sfigato, pace, me ne farò una ragione!
in compenso ordinato mercoledì e oggi a mezzogiorno avevo il pacco a casa (quando ho scritto ancora non sapevo di averlo ricevuto), in questo caso specifico non avevo urgenza e quindì avrei optato ben volentieri per la spedizione gratuita, resta comunque da apprezzare la velocità di gestione dell'ordine!!
Ciao Lucamoru,

forse mi son fatto acpire male e non era la mia intensione.
L'ordine che ha fatto il 30 non poteva essere spedito gratis visto che precedentemente l'offerta Alltricks con spedizione gratis era con un importo di 199€ minimo.

Al momento del suo acquisto lei ha scelto non SDA Express a 6.99€ ma Bartolini a 10.99€.

il 1° dicembre abbiamo lanciato la nostra nuova offerta spedizione gratis con un importo minimo di 99€ al posto dei 199€ ma sempre con SDA Express.

Le spedizioni gratis si fanno solo con SDA Express.

Per i prossimi acquisti se vuole usufruire della spedzione offerta con importo minimo di 99€ d'acquisto deve selezionare come corriere SDA Express.

Garzie della sua comprensione e spero a presto.

Eric - Alltricks
 

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Non credo di averne diritto e non lo voglio!
sono stato sfigato, pace, me ne farò una ragione!
in compenso ordinato mercoledì e oggi a mezzogiorno avevo il pacco a casa (quando ho scritto ancora non sapevo di averlo ricevuto), in questo caso specifico non avevo urgenza e quindì avrei optato ben volentieri per la spedizione gratuita, resta comunque da apprezzare la velocità di gestione dell'ordine!!
Ciao Lucamoru,

il nostro scopo è di proporre a tutti i rider il migliore servizio al miglior prezzo.
Purtroppo quando lanciamo nuove offerta non possiamo avvertire i nostri "futuri" clienti di non acquistare tale o tale giorno :)

La invito per il prossimo ordine a contattarmi direttamente tramite il nsotro servzio clienti e secondo ciò che acquisterà "cercherò" di fare uno sconto.

Grazie

Eric - Alltricks
 

lucamoru

Biker serius
23/4/14
261
22
0
41
Como
Visita sito
Bike
la mia
Ciao Lucamoru,

il nostro scopo è di proporre a tutti i rider il migliore servizio al miglior prezzo.
Purtroppo quando lanciamo nuove offerta non possiamo avvertire i nostri "futuri" clienti di non acquistare tale o tale giorno :)

La invito per il prossimo ordine a contattarmi direttamente tramite il nsotro servzio clienti e secondo ciò che acquisterà "cercherò" di fare uno sconto.

Grazie

Eric - Alltricks

no Eric, ho capito benissimo! infatti ho scritto che sono stato sfigato ad acquistare il giorno precedente il cambio delle tariffe.
nessuna pretesa, e non chiedo sconti che non mi spettano!
io mi son sempre trovato bene col vostro E-shop, sicuramente a presto! ;-)
saluti
Luca
 

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
no Eric, ho capito benissimo! infatti ho scritto che sono stato sfigato ad acquistare il giorno precedente il cambio delle tariffe.
nessuna pretesa, e non chiedo sconti che non mi spettano!
io mi son sempre trovato bene col vostro E-shop, sicuramente a presto! ;-)
saluti
Luca
Grazie Luca,

non volevo che lei rimanga su questo sentimento di avere acquistato al momento sbagliato...;-)

La ringrazio della sua fiducia e come scritto può contattarmi per il suo prossimo acquisto...tramite il sito

Buona giornata

Eric - Alltricks
 

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Buongiorno a tutti i rider,

volevo augurarvi un bel fine anno 2016 e ringraziarvi di nuovo per il vostro supporto e la vostra fiducia.

Ricevo e leggo molte recensioni positive in merito al nostro sito online.

Essendo italiano( e amante dell'Italia) è con un grandissimo piacere che condivido con voi la mia passione della MTB...

Ci sentiamo nel 2017...

Ciao a tutti

Eric - Alltricks
 
  • Mi piace
Reactions: sibbi

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Eric di [MENTION=206713]Alltricks[/MENTION]
Richiamo la vostra attenzione su questo topic: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=344910&highlight=bicerca&page=2

E' davvero un peccato che il vostro shop non possa essere inserito nel motore di ricerca
Salve Hot,

ho cercato di contattare Bicerca ma non c'è nessun link di contatto.

Può forse aiutarmi, perché infatti sarei lieto di inserire Alltricks nel motore di Bicerca

Grazie

:)

Eric - Alltricks
 

Classifica mensile dislivello positivo