Capra capra capra!!! - parte2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stevevai

Biker serius
23/8/12
240
0
0
Pavia
Visita sito
Oggi ho montato la mia cf comp anche a voi il reverb da 150 se lo mandate giù pesando sulla parte posteriore della sellasi blocca?
Mentre se metto il peso piu avanti tutto regolare.
Penso possa essere normale per la flessione del tubo ma non avendo mai avuto un reverb o comunque un reggi da 150 chiedo :)

Ho avuto un reverb ma non si è mai bloccato in fase di compressione. Ovunque spingessi.
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Oggi ho montato la mia cf comp anche a voi il reverb da 150 se lo mandate giù pesando sulla parte posteriore della sellasi blocca?
Mentre se metto il peso piu avanti tutto regolare.
Penso possa essere normale per la flessione del tubo ma non avendo mai avuto un reverb o comunque un reggi da 150 chiedo :)

Mi confermate che le ruote sono già nastrate per il tubless basta lattice e valvole e sono a posto?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

A me non si blocca nonostante i miei quasi 100 kg in ordine di marcia dovrebbero sicuramente farlo flettere indietro
 

caprinide

Biker popularis
10/3/16
96
2
0
lucca
Visita sito
Oggi ho montato la mia cf comp anche a voi il reverb da 150 se lo mandate giù pesando sulla parte posteriore della sellasi blocca?
Mentre se metto il peso piu avanti tutto regolare.
Penso possa essere normale per la flessione del tubo ma non avendo mai avuto un reverb o comunque un reggi da 150 chiedo :)

Mi confermate che le ruote sono già nastrate per il tubless basta lattice e valvole e sono a posto?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
A me lo hanno sempre fatto
Tutti i reverb , sia nuovi che non , comunquee controlla la coppia di serraggio se è carbon metti la pasta grippante


Come si fa a mettere la telemetria nei video?
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
Videocamera con GPS! Tipo la Sony..
Io l avevo ma C è da dire che non si riusciva mai ad avere la velocità sincronizzata col video..quindi risultava un pó stucchevole
Anche in quello postato si vede che è cosi
 

ducams4r

Redazione
Videocamera con GPS! Tipo la Sony..
Io l avevo ma C è da dire che non si riusciva mai ad avere la velocità sincronizzata col video..quindi risultava un pó stucchevole
Anche in quello postato si vede che è cosi
A me la velocità sembra perfettamente sincronizzata con il video, non so se è reale, ma quando cade, la velocità scende a 0 e poi risale quando riparte.
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
A me la velocità sembra perfettamente sincronizzata con il video, non so se è reale, ma quando cade, la velocità scende a 0 e poi risale quando riparte.

Però se noti scende gradualmente, in pratica è 2 o 3 secondi indietro..

Penso siano tutte così..con la mia era meno presente quando ero tipo in bikepark, senza alberi che interferissero col segnale.
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Ciao a tutti, sapete gentilmente dirmi che sterzo monta la capra?

E indicarmi uno simile per forma che non costi tantissimo?

Grazie

Manubrio dici? dipende dal modello, se guardi sul sito son tutti indicati con anche le caratteristiche, basta premere sul simbolo + vicino al componente
 

Emmepi24

Biker popularis
30/5/14
97
6
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Megatower CC
Oggi ho montato la mia cf comp anche a voi il reverb da 150 se lo mandate giù pesando sulla parte posteriore della sellasi blocca?
Mentre se metto il peso piu avanti tutto regolare.
Penso possa essere normale per la flessione del tubo ma non avendo mai avuto un reverb o comunque un reggi da 150 chiedo :)

Mi confermate che le ruote sono già nastrate per il tubless basta lattice e valvole e sono a posto?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

a me non succede, reverb sempre fluido sia in comp che in estensione!!
Ti confermo che le TSR+ sono già nastrate, ho eseguito la scorsa settimana la conversione con solo valvole e caffelattex Effetto Mariposa!!
 

Andrea712

Biker popularis
le ho montate la scorsa settimana:azz-se-m:

dopo quando dovrebbe comparire questo problema?
Come valvole vanno da dio, mai perso lattice, mai intasate,l'unica cosa che quando gonfiavo con adattatore e manometro del compressore non dava la pressione, mentre stesso adattatore e stesso manometro ma camera d'aria leggeva la pressione.
Magari con la pompa a piede non succede ma non avendola non so!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Boxerone

Biker novus
14/12/11
19
0
0
Trento
Visita sito
Anche me mi si allenta quasi a ogni uscita, la vite del cambio da nuova era praticamente imbevuto di frena filetti bianco (probabilmente il più debole?), Proverò anch'io con il blu...!

...potresti provare con liquido di serraggio a coppia costante. Funziona in maniera diversa rispetto ai classici cianacrilati: anzichè avere un picco sulla coppia di sblocco e poi risultare più o meno libero, mantiene costante la coppia durante tutta l'azione di serraggio ( ed eventuale rimozione)
recupero il codice e te lo mando
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo