cose tipo stevie smith tutto agghindato troy lee 2009 su alutech g-box boxxer team 09 dotata...?
si li manca solo il robottone! poi può fare una puntata dei power rangers!!! asd asd!!!
poi se metti il caschetto sei uguale!!!!
cose tipo stevie smith tutto agghindato troy lee 2009 su alutech g-box boxxer team 09 dotata...?
si li manca solo il robottone! poi può fare una puntata dei power rangers!!! asd asd!!!
poi se metti il caschetto sei uguale!!!!
Nella ducati motoGP il motore tiene insieme, imbullonato, telaietto anteriore con tubo sterzo e forcella, codone autoportante, e forcellone. Per me anche quel g-box dovrebbe tenere sufficentemente bene.si ma io mi sono sempre riferito alla resistenza del telaio....per il fissaggio del gbox va bene così.........mi spaventa che sull'alutech sia il carter del cambio a chiudere il telaio il triangolo del telaio!!!!
purtroppo non ho le idee chiare se in termini di sollecitazioni può significare qualcosa....
ma credo che sappiano cosa fanno!!
... da sta foto sembra proprio che manchi una cosa indispensabile ...
a me così fa morire..troppo bella..vorrei provarla...
PS:x quanto riguarda il piano estetico,questa alutech non mi sfagiola molto,come la maggior parte delle alutech(ma ce ne sono un paio veramente fighe),un pò troppo makkinosa la linea del telaio,troppo 'gnurante x i miei gusti,preferisco le interpretazioni versus e rotec del progetto cambio integrato........o gt it1...quella è irraggiungibile da tutti,ma ha un nexus......
la stessa impressione che ho avuto io.....mi sembra un progetto abbastanza grezzo...poco sviluppato! forse è perchè è da poco che hanno intrapreso la strada gbox....
i modelli delle altre marche li vedo un pò + studiati...con soluzioni mirate! sarà che sviluppano e provano soluzioni per il gbox già da tempo!
la alutech la vedo tirata la massimo anche come materiale..nel senso minimo indispensabile per contenere il peso mentre i modelli delle altre marche almeno a vista sembrano + "consistenti"...
non capisco su cosa basi queste affermazioni ....
comunque parlando della biga direi ke anke io mi trovo un pò perplesso riguardo il fissaggio del carter del cambio al telaio,è vero ke in molte moto(non solo nella ducati moto gp,anzi,questa soluzione è usato da molto tempo anke nelle moto di serie) il motore è usato come elemento portante e viene considerato come parte vera e propria del telaio,ma in quei casi,il carter è progettato tenendo conto dell'utilizzo ke ne verrà fatto...
ora non dico ke il carter del g-boxx non tenga,ma forse con una progettazione dedicata a ogni telaio si avrebbero avuti meno dubbi riguardo la rigidità di quella parte del triangolo......non so,fissarlo così con qualke vite....boh....
mooolto interessante.quasi quasi abbandono il progetto m6 e mi prendo l'alutech g-boxx
vista a ravascletto, è proprio bella!! e come si era detto sopra, anche silenziosa, quasi impressionante