boxxer race raccontatemi...

MaRcO19

Biker tremendus
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Voghera City
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ok, sbagliato! forse non ricordi bene... una firma l'hai messa e se parli io ti faccio arrivare 2 enciclopedie complete pagabili in 128 comode rate da 800000 eur cad! vedi tu...
non se ne parla proprio!

azzzz.. :shock: :shock:
allora quello ke ho firmato nn era x il tesserino ???
:shock: :shock:

ma guarda sti genovesi cosa nn si inventano x fare soldi... %$)) %$))
 

BazOOka

Biker paradisiacus
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belincity
www.luca-orlandini.com
Marco19 ha scritto:
ok, sbagliato! forse non ricordi bene... una firma l'hai messa e se parli io ti faccio arrivare 2 enciclopedie complete pagabili in 128 comode rate da 800000 eur cad! vedi tu...
non se ne parla proprio!

azzzz.. :shock: :shock:
allora quello ke ho firmato nn era x il tesserino ???
:shock: :shock:

ma guarda sti genovesi cosa nn si inventano x fare soldi... %$)) %$))

:offtopic:
:smile: :smile: :smile: :smile: vado a dormire con le lacrime agl'occhi! mi raccomando tieniti pronto per il III tra circa un mese, tra le altre cose sul furgobike di "caronte" hai firmato anche per la partecipazione a tutti i prossimi belinday :smile: :smile: :smile: :smile:
buonanotte mitico :hail: moderatur! o-o
chiudo l' :offtopic: hai ragione riparliamo della boxxer! o-o
 

Comaz15

Biker dantescus
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skywalker ha scritto:
Io Comaz non ho ancora capito se quando mi rispondi lo fai per darmi torto a gratis, perchè ti sta sulle balle il mio partito (o patrol come scrive qualcuno), perchè ti sto sulle balle io.
:shock: Scusa! Non ce l'ho con te stavo soltanto facendo un po' di ironia!
La battuta sulle "domande complicate" era solo perchè non hai giustificato la tua affermazione!
In fondo sembra che questa Boxxer vada male solo in Italia, visto che all'estero sono in moltissimi ad usarla.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
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belincity
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l'ho fatto: premesso che non conosco la gradazione dell'olio che c'era prima però c'erano 2 molle standard gialle e circa 165 cc d'olio (ormai esausto) per gamba... mi son deciso l'ho svuotata, ho messo 165 cc olio (castrol) 15 w + molla gialla standard nella gamba del ritorno e 165 cc olio (castrol) 10 w + molla grigia extra soft nella gamba della compressione.
niente "dischetti" di precarico! adesso è leggermente più veloce nella prima parte di compressione ed ho recuperato circa 1 cm di corsa "affondando la forca a mano " ma secondo me ancora non avrò ancora la possibilità di usare tutta l'escursione! cosa mi consigliate? tolgo un pò d'olio? quanto? il peso della persona che utilizza il bullit è 65 kg. che dite?
grassssie! o-o
 

Drago

Biker ciceronis
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dard(r)ago
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skywalker ha scritto:
Ma la cosa per cui te la sconsiglio è che puoi tararla, cambiarle olio, molle, tutto quello che vuoi (io l'avevo anche modificata secondo alcune dritte di Br1 e del sito blackboxracing), ma ci sarà sempre un punto in cui mura.

che modifiche?
ho guardato sul sito ma non trovo niente
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
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Pescara
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Caro compare sono un ex possessore di una RS del 2002
Forka onesta e se ben tarata regala grandi soddisfazioni con olio + pesante e un'accurata taratura lubrificazione e manutenzione è una forka da Mondiale le cose sono cambiate dal 2003 in poi con l'avvento dellHC2
una Schifezza con cartuccia idraulica in lamiera piegata prima le cartucce con regolazione fluidi lenti e veloci in copressione e freno in estensione erano delle opere d'arte tutte ricavate dal pieno
dal 2003 in poi non c'è paragone...
Però non fletteva almeno a me non fletteva :-?
 

Comaz15

Biker dantescus
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Focus Sam²
ugo ha scritto:
Caro compare sono un ex possessore di una RS del 2002
Forka onesta e se ben tarata regala grandi soddisfazioni con olio + pesante e un'accurata taratura lubrificazione e manutenzione è una forka da Mondiale le cose sono cambiate dal 2003 in poi con l'avvento dellHC2
una Schifezza con cartuccia idraulica in lamiera piegata prima le cartucce con regolazione fluidi lenti e veloci in copressione e freno in estensione erano delle opere d'arte tutte ricavate dal pieno
dal 2003 in poi non c'è paragone...
Però non fletteva almeno a me non fletteva :-?
Ma nel 2002 non mi sembra esistesse il modello "Race"... adesso il doppio controllo in compressione ce l'hanno la Team e la WC, mentre la Race usa l'HC2, che se è lo stesso che c'è sulla Psylo XC 2004 non và un gran chè bene, anche se sono convinto che si tratta di una cavolata tipo molla dell'idraulica troppo dura.



p.s.: notare che il post è del 2004
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
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Pescara
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No ne 2002 era solo WCup cioè era boxxer e basta
Cmq HC2 nel 2003 è la stessa cartuccia che montavano i tre modelli WC Team e Race solo che quest'ultima non aveva la cartuccia in compressione

se dovessi scegliere una boxxer adesso prenderei un modello 2002 o 2001

(le 2005 da 200 mm non le conosco)
 

zagordemores

Biker popularis
13/3/04
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Visto che siamo in argomento,io ho una Boxxer Race '03 PP nuova,da montare su una Bullit,sulla quale attualmente è montata una Junior T del '03.Ora ,molti mi hanno sconsigliato il cambio,altri invece lo consigliano in virtù del PP e delle regolazioni aggiuntive della Boxxer .Voi cosa mi dite?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
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belincity
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zagordemores ha scritto:
Visto che siamo in argomento,io ho una Boxxer Race '03 PP nuova,da montare su una Bullit,sulla quale attualmente è montata una Junior T del '03.Ora ,molti mi hanno sconsigliato il cambio,altri invece lo consigliano in virtù del PP e delle regolazioni aggiuntive della Boxxer .Voi cosa mi dite?

io ti dico che la boxxer sulla s.c. bullit è come la ciliegina sulla torta :-o certo come avrai letto mi sono dovuto sbattere un pochino, ho fatto diversi tentativi, ma ho trovato il giusto assetto abbastanza "morbidoso" per la BazOOgirl-bike.
non conosco benissimo la J.t quindi non mi addentro in paragoni ma imho se se monti la boxxer sul bullit vai tranquillo è un unione super collaudata :-o
 

ugo

Biker assatanatus
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BazOOka ha scritto:
zagordemores ha scritto:
Visto che siamo in argomento,io ho una Boxxer Race '03 PP nuova,da montare su una Bullit,sulla quale attualmente è montata una Junior T del '03.Ora ,molti mi hanno sconsigliato il cambio,altri invece lo consigliano in virtù del PP e delle regolazioni aggiuntive della Boxxer .Voi cosa mi dite?

io ti dico che la boxxer sulla s.c. bullit è come la ciliegina sulla torta :-o certo come avrai letto mi sono dovuto sbattere un pochino, ho fatto diversi tentativi, ma ho trovato il giusto assetto abbastanza "morbidoso" per la BazOOgirl-bike.
non conosco benissimo la J.t quindi non mi addentro in paragoni ma imho se se monti la boxxer sul bullit vai tranquillo è un unione super collaudata :-o

Cumpà ha solo il PP di meglio il funzionamento è molto peggio
Cmq la RS almeno è leggera
Allora lubrifica bene sottoil parapolvere e vai sul sito SRAM alla sezione Black box e fai la modifica alla cartuccia dovrebbe murare meno
c'è da fare un forellino da 3mm :-? :-?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
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belincity
www.luca-orlandini.com
cumpà ti assicuro che dopo la cura BazOO la boxxer della BazOOgirl va dadddddio! :prost: se mura, mura nell'ultimo 10% della corsa disponibile e visto che i dropponi per lei non sono all'ordine del giorno l'assetto attuale (morbidoso copritutto) sui nostri percorsi e per le sue caratteristiche di guida sembra a suo dire veramente ok! :prost:

comunq. la parte del sito sram di cui mi scrivi non credo di averla vista quindi un giro lo faccio, tutta atre che entra :smile: grazie :-o
 

zagordemores

Biker popularis
13/3/04
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[/quote]

Cumpà ha solo il PP di meglio il funzionamento è molto peggio
Cmq la RS almeno è leggera
Allora lubrifica bene sottoil parapolvere e vai sul sito SRAM alla sezione Black box e fai la modifica alla cartuccia dovrebbe murare meno
c'è da fare un forellino da 3mm :-? :-?[/quote]

Non sono riuscito ad accedere alla sezione Black box di SRAM spieghi la mod alla cartuccia e la lubrificazione dei paraoli?Comunque tornando alla JT,ho provato la bestia con la ruota nuova da 24" e in pietraia riesco a tenere linee
che prima mi scordavo e la forca si mangia TUTTO!!!
 

ugo

Biker assatanatus
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Cumpà ha solo il PP di meglio il funzionamento è molto peggio
Cmq la RS almeno è leggera
Allora lubrifica bene sottoil parapolvere e vai sul sito SRAM alla sezione Black box e fai la modifica alla cartuccia dovrebbe murare meno
c'è da fare un forellino da 3mm :-? :-?[/quote]

Non sono riuscito ad accedere alla sezione Black box di SRAM spieghi la mod alla cartuccia e la lubrificazione dei paraoli?Comunque tornando alla JT,ho provato la bestia con la ruota nuova da 24" e in pietraia riesco a tenere linee
che prima mi scordavo e la forca si mangia TUTTO!!![/quote]

Cumpà ho qualcosa a casa ma ho problemi con il PC :pc:
ci dobbiamo risentire cmq c'era da fare un forellino sulla cartuccia ad una certa altezza con una punta da 3mm
e l'ingrassaggio sotto i parapolvere è quello che si esegue di solito chiaramente con un ottimo grasso al teflon
 

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