Cannondale flash f1 mi servono consigli!

Dario I

Biker novus
9/11/09
31
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Bergamo
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Ho guardato ma non c'è quello che dico io che è ben più grande rispetto a quelle che ci sono sulle Lefty in carbonio, dove quest'ultime avendo la staffa attacco telaio sono obbligate ad avere la scritta "Lefty" più piccola.

Grazie anche a te, comunque li ho salvati i link che avete riportato, non si sa mai che mi potessero servire in futuro.

Scusatemi ma io voglio quello originale anche se a quanto pare risulta essere introvabile, dovrò inventarmi qualcosa, mi fa schifo girare con la bici perfetta ed avere poi una cavolata che mi rovina tutto, tipo vedere le lettere della scritta Lefty a metà.
 

Matteo Targa

Biker popularis
12/9/09
83
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Pordenone
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C'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovare l'adesivo "LEFTY", quello bello grande e nero della F1 2010? Perchè un idiota addetto al lavaggio bici dopo gara gon il getto forte me lo ha rovinato.


Hai provato a guardare su ebay utente "miscillo"??? Io ho comperato qualcosa da lui e mi sono trovato molto bene. Se lo contatti forse te li trova o te li fa come li vuoi
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
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Sicily, Panormus!
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Grosse lineature sulla saldatura del forcellino posteriore della mia f1 2010, dopo una gara...
Secondo voi è una rottura?

Foto indicativa: per spiegare il punto dove sono presenti le lineature
picture.php
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
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Toscana
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Bike
Cannondale Scott Trek
Fai subito le foto in alta definizione e portale dal tuo rivenditore e digli di aprire una pratica per attivazione garanzia senza perdere tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
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Sicily, Panormus!
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Telaio rotto, si si...stamane portata dal mio mecca che le ha fatto le foto e attivato la garanzia..

Mi chiedo, e chiedevo anche a lui, se l'f1 2011 è così buono come il '10 (??)...vedevo in negozio le saldature del '11 e del mio e dicevo tra me e me..no no, non può essere... perciò mi ri-chiedo..vale la pena aggiungere euri, per scambiare il mio telaio con il flash in carbonio? tutti i miei componenti verranno passati a nuovo telaio in entrambe i casi..
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
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Bassa Friulana
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Telaio rotto, si si...stamane portata dal mio mecca che le ha fatto le foto e attivato la garanzia..

Mi chiedo, e chiedevo anche a lui, se l'f1 2011 è così buono come il '10 (??)...vedevo in negozio le saldature del '11 e del mio e dicevo tra me e me..no no, non può essere... perciò mi ri-chiedo..vale la pena aggiungere euri, per scambiare il mio telaio con il flash in carbonio? tutti i miei componenti verranno passati a nuovo telaio in entrambe i casi..

esteticamente il 2011 è senz' altro meno curato del 2010, quindi verrebbe da pensare che sia inferiore a livello qualitativo, ma sono considerazioni comunque superficiali.Comunque non credo tu possa passare proprio tutti i componenti sul nuovo, perchè il reggisella è da 27.2 e su quello in carbonio il deragliatore anteriore dovrebbe essere direct mount.
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
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Sicily, Panormus!
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esteticamente il 2011 è senz' altro meno curato del 2010, quindi verrebbe da pensare che sia inferiore a livello qualitativo, ma sono considerazioni comunque superficiali.Comunque non credo tu possa passare proprio tutti i componenti sul nuovo, perchè il reggisella è da 27.2 e su quello in carbonio il deragliatore anteriore dovrebbe essere direct mount.

Vabè lì ci penserebbe il mio mecca... La domanda è, vale la pena spendere circa 1000 euri, per prendere l'hi-mode 1? oppure rimango sull'f1? ne faccio un uso agonistico..
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
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Bassa Friulana
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Vabè lì ci penserebbe il mio mecca... La domanda è, vale la pena spendere circa 1000 euri, per prendere l'hi-mode 1? oppure rimango sull'f1? ne faccio un uso agonistico..

i vantaggi sicuramente ci sono, vedi peso e confort, bisognerebbe trovare qualcuno che le abbia provate entrambe, anche se personalmente 1000 euro per il passaggio al carbonio mi sembrano parecchi...
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
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Sicily, Panormus!
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i vantaggi sicuramente ci sono, vedi peso e confort, bisognerebbe trovare qualcuno che le abbia provate entrambe, anche se personalmente 1000 euro per il passaggio al carbonio mi sembrano parecchi...

Beh da quel che ne so è come avere una piccola full, con i foderi SAVE..
e vedendo come si evolvono i percorsi delle gare xc adesso, alcuni tratti sembrano da downhill, una bici più confortevole e rigida allo stesso tempo dovrebbe darmi vantaggi...ma non avendola mai provata non posso sapere...vengo appunto da telai in alluminio che sono nervosi sullo sconnesso..
 

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