http://singletrackworld.com/wp-content/blogs.dir/1/files/2012/11/P1010198-2.jpg
Potendolo fare...lo proverei
Potendolo fare...lo proverei
Non ci sono rumors in giro certo è che si tratta dell'ammo più performante ma anche più impegnativo dal punto di vista manutentivo.Sarebbe interessante avere una talpa in qualche riunione Cannondale ad alti vertici. Gli ingegneri non possono negare di aver avuto un bel da fare ma daltronde il Marketing lo sfrutta ancora parecchio quando lo pubblicizza sulle bighe dotate di Dyad.Domanda ??? Secondo voi ?? Vuol dire che hanno bocciato il dyad. ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ci sono rumors in giro certo è che si tratta dell'ammo più performante ma anche più impegnativo dal punto di vista manutentivo.Sarebbe interessante avere una talpa in qualche riunione Cannondale ad alti vertici. Gli ingegneri non possono negare di aver avuto un bel da fare ma daltronde il Marketing lo sfrutta ancora parecchio quando lo pubblicizza sulle bighe dotate di Dyad.
Io sono anni che lo uso e oggi come oggi con la mia schiena non più verde penso ne potrei anche fare a meno perchè ormai lo lascio quasi sempre aperto.Oltre a questo scusate se mi dilungo su una trigger per esempio neanche ce lo vedo più tanto,insomma pur riconoscendo l'efficacia del Dyad non mi meraviglierei se sparisse dal prossimo catalogo.
Fabio la tua richiesta non mi è chiara inoltrala nuovamente.Motivo??? Pure io lo tengo sempre aperto ma. Su A trasferimenti asfalto e salite non teniche chiudo. Se c'è pensi habit non ce l'ha. Non è che sparisce. La trigger. ???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' una mia opinione ovviamente:Motivo perché lo trovi inutile sulla trigger. E il dyad pure io lo tengo sempre aperto ma su trasferimenti asfalto lo chiudo e su salite non tecniche. Habit non monta il dyad quindi non vorrei che a sparire fosse la trigger. No il dyad . Habit prende il posto della trigger.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bhe sulla Claymore è indispensabile!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buondì a tutti. Una domanda: ho una vecchia jekyll 2011 carbon e devo cambiare il reggi sella telescopico. È possibile montarne uno con passaggio cavo interno? Mio mecca dice che difficile passaggio nel tubo sella dove fa la curva. Grazie
Ottimo! Non che io sappia ma vale la pena di provarci subito.Dal foro dove passava la guaina del deragliatore.......ho la monocorona. Ma qualcuno l'ha già fatto?