Scusa ma il costo della jekill 2 è uguale con l Trigger 2. Perché la tre. Non avere fretta. La fretta. È cattiva consigliera. Con la tre ti perdi la lefty. Ed è gran roba. Io l unico upgrade che farei sono i cerchi.poi vedi te. Ciao.
A quel prezzo facci un pensiero poi ti ritrovi con la lefty che è un valore aggiunto da non sottovalutare .lo so ma la trigger carbon 2 essendo in negozio mi viene molto meno , se la dovevo ordinare mi veniva sopra i 4000 eurozzi invece quella pronta consegna mi viene intorno ai 3700 , comunque domani sera mi faccio dare tutti prezzi e poi valuto
lo so ma la trigger carbon 2 essendo in negozio mi viene molto meno , se la dovevo ordinare mi veniva sopra i 4000 eurozzi invece quella pronta consegna mi viene intorno ai 3700 , comunque domani sera mi faccio dare tutti prezzi e poi valuto
Ordinata Trigger carbon 2.... consegna prevista 15/12
La Trigger 27.5 carbon 2 sarà la mia sesta Cannondale.
Ho avuto una Rize 130/130 del 2009 della quale ero soddisfattissimo. Poi, per il piacere di avere un modello nuovo ho preso una Scalpel 29er in alluminio a maggio 2014.
Volevo provare una 29 e pedalare su una bici più leggera che mi agevolasse la salita. Considerati i miei 50 anni le discese veloci non erano più tra i miei obiettivi. Mi interessava salire più agevolmente e scendere in tranquillità.
Tuttavia una volta arrivati in cima bisogna pur tornare giù, e allora, a meno di non ridiscendere per strade bianche carrozzabili, la Scalpel mostrava i suoi limiti.
Dalle mie parti qualsiasi sentiero in discesa è relativamente impegnativo e dove prima con la Rize scendevo in tranquillità, con la Scalpel ero insicuro e spesso dovevo proseguire a piedi. La 29 nei tornanti stretti non gira, lescursione delle sospensioni è poca e la geometria non è quella giusta. Insomma con la Scalpel non cera feeling, non era la mia bici.
Ora, che sono fermo per un infortunio al polso (non per colpa della Scalpel), aspetto la Trigger come degna sostituta della, sempre nel cuore, Rize.
Passato anch'io da Scalpel 2007 a Trigger Carbon 2,
una differenza abissale sia in discesa che in salita,
anzi quasi mi ha sorpreso di più in salita che in discesa.