Non ho parole...vorrei solo che Canyon si sentisse per un attimo come te adesso...... x capire...x capire come i suoi clienti si sentono in questi momenti.Noi ci siamo fidati di loro,abbiamo comperato una bike a scatola chiusa fidandoci delle loro rassicurazioni,abbiamo pagato in anticipo un mezzo che i più neppure hanno visto dal vivo,abbiamo accettato i ritardi,le modifiche,abbiamo compreso le difficoltà quando gli si è distutto il capannone,ci siamo fidati quando ci hanno detto che stavano lavorando alacremente e senza sosta x recuperare e farci avere il loro bel prodotto...e loro come ci ripagano?Ma si rendono conto che ,se anche è vero ciò che dicono loro e cioè che i casi di malcontento sono in minima percentuale,ogni caso come questo fa scappare 10 potenziali acquirenti?E' veramente inconcepibile e paradossale..Grazie mille per l'appoggio....
Intanto ho scritto ad Annalisa e chiaramente ci sono andato giù di brutto, anche perchè le ho scritto all'appice del nervoso!!!
E sicuramente domani alle 8.30 la chiamo!!! Sinceramente dopo questa spero che mi ridiano i miei soldi e con C. la considero una storia chiusa!!!
meglio 1000 in più dal meccanico che 1000 in meno con sta rottura di p.....!!!