Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

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Biker superis
31/1/11
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Catanzaro/Roma
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Sarebbe stato un buon passo se fosse stato fatto a tempo debito... non dopo mesi di tritamento di palle... adesso un buon passo sarebbe una lettera di scuse e la consegna di una bike nuova di pacca con il ritiro della vecchia, il tutto a spese loro... imho...

Rigo... spero che vada tutto per il meglio! :celopiùg:
Quello che dici è sacrosanto, però visto come si sono comportati finora mi pare apprezzabile il cambio di approccio verso il cliente!
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
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Venaria Reale
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Quello che dici è sacrosanto, però visto come si sono comportati finora mi pare apprezzabile il cambio di approccio verso il cliente!

Mah... sai... bisogna saper leggere fra le righe... un cambio di approccio era inevitabile... in questo modo cercano di salvare la faccia e il c...o :spetteguless: o capra e cavoli... vedila come vuoi... avrebbero dovuto avere un'altro atteggiamento (+ serio) fin dall'inizio... sarebbero stati + perdonabili, oltretutto mi sorge anche qualche dubbio sulla rivendibilità futura del mezzo visti i vari problemi riscontrati...

P.S. Quando ho visto la strive la prima volta ci ho sbavato per mesi... poi però...:nunsacci:
 
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rigo79

Biker superis
6/7/05
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Mah... sai... bisogna saper leggere fra le righe... un cambio di approccio era inevitabile... in questo modo cercano di salvare la faccia e il c...o :spetteguless: o capra e cavoli... vedila come vuoi... avrebbero dovuto avere un'altro atteggiamento (+ serio) fin dall'inizio... sarebbero stati + perdonabili, oltretutto mi sorge anche qualche dubbio sulla rivendibilità futura del mezzo visti i vari problemi riscontrati...

P.S. Quando ho visto la strive la prima volta ci ho sbavato per mesi... poi però...:nunsacci:

anche secondo me non sarà facile rivendere il primo modello di Strive!!!!
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
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Genova
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altra risposta:

Paolo,
il nostro compito è quello di rimediare agli errori intervenendo sul prodotto.
Sicuramente non ci limiteremo a quello ma sto trattando anche un aforma di rimborso in materiale oltre alla sistemazione della bici, ma ho bisogno del tuo ok per organizzare il ritiro.

quasi quasi glila faccio riparare e concordo un tempo stretissimo tipo max 10 gg lavorativi!!! che ne dite???

..finalmente C. sta cambiando atteggiamento....far vedere che si conoscono i propri diritti e che li si vuole esercitare/rivendicare fino in fondo serve..:il-saggi:.!!! Ora spetta a te Rigo decidere cosa fare....tutto dipende da quanto tu hai "voglia" di dare a C. una terza "chance", e soprattutto da quanto tu ancora desideri saluire in sella alla tua S.....Ad ogni modo, almeno ora hai la loro garanzia che comunque vada il rimborso che ti spetterebbe è pari al 100%...:celopiùg:!!
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
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Venaria Reale
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non credo, tra 1 o 2 anni sarà tutto dimenticato e poi sono solo un numero limitato di strive quelle che hanno problemi.

guarda obe... il problema invece si pone proprio fra 1 o 2 anni... chi compra usato (come me) si informa un bel pò... gira e legge qua e là pareri e recensioni... ti dico che io sulla Strive ci ho sbavato parecchio... un mezzo pensiero all'usato (fra un'annetto) ce l'avevo fatto... ma che delusione... e parlo da ex possessore di una canyon quindi non sono affatto prevenuto credimi...:spetteguless:
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
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e per un colpo di c...o le abbiamo noi!!! ahahahahahaha

e se gli faccio riparare la mia e poi ha il solito problema del cric croc???
io aspetterei l'altro consumo e poi mi batterei per un rimborso, aspetto le 2012, leggo sul forum cosa ne dicono e, caso mai, la prendo.
Altrimenti vai in un negozio e ti prendi quello che vuoi approfittando dei saldi.
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
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ma scusate...non c'è un modo di fare capire a caratteri cubitali che stanno perdendo(che io sappia) la clientela italiana?! non so una raccolta firme, una lettera a nome del forum...bo!
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
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Bike
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ma scusate...non c'è un modo di fare capire a caratteri cubitali che stanno perdendo(che io sappia) la clientela italiana?! non so una raccolta firme, una lettera a nome del forum...bo!
Già fatta...è durata 2 giorni e poi tutto come prima.Quello che,come al solito,è sconcertante è che dobbiamo essere noi a inseguire l'Azienda quando le altre fanno di tutto x conquistare i clienti...:nunsacci:Ma...bella politica aziendale...
 
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arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
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lecce modena
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Lo capiranno da soli... quando commercializzeranno il modello 2012 e vedranno che i temerari che la ordineranno saranno molti in meno rispetto al 2011...:spetteguless:
la questione è questa.
1 tanta gente la acquista senza sapere questi eventi.
2 la bici è bella...se 2012 significa che "forse " hanno migliorato qualche difettuccio tanti ci proveranno lo stesso a rischiare
3 da quello che ho capito in casa C. sono un po gnucchi se non l hanno capito fino ad adesso!


ps: ma annalisa è al corrente di questo 3d? c'è qualcuno che glielo puo far leggere consigliandole di parlarne "seriamente" in azienda?!
 

rigo79

Biker superis
6/7/05
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non è che sia giunto il momento di preparare la famosa letterina e la mandiamo a canyon in maniera congiunta e, per conoscenza, a riviste del settore, unioni consumatori, ecc...magari ci dicono come risolvere il cric croc e aiutiamo anche rigo in questo modo?

potrebbe essere un'idea specie adesso che stanno cambiando attegiamento!!!

Mgr gli diamo il colpo di grazia!! :smile:
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
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Già fatta...è durata 2 giorni e poi tutto come prima.Quello che,come al solito,è sconcertante è che dobbiamo essere noi a inseguire l'Azienda quando le altre fanno di tutto x conquistare i clienti...:nunsacci:Ma...bella politica aziendale...

mi ci gioco i gioielli di famiglia sul fatto che canyon sta cercando, volutamente, di perdere l'Italia o comunque le interessa poco; lo si intuisce da come si comportano e dall'importanza che danno ai clienti italiani insoddisfatti.
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
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Già fatta...è durata 2 giorni e poi tutto come prima.Quello che,come al solito,è sconcertante è che dobbiamo essere noi a inseguire l'Azienda quando le altre fanno di tutto x conquistare i clienti...:nunsacci:Ma...bella politica aziendale...

non sarà che una bastonata non serve ma se bastoniamo tutti i giorni alla fine Canyon sta attenta da che parte cade il bastone?
 
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