Per il resto in poco più di un mese ho fatto circa 1.000 km, non ho ancora rotto raggi ma il cerchio dietro sono riuscito a piegarlo
Non so se tu hai mai visto girare piero, ma io mi stupisco che abbia fatto saltare solo 4 raggi
Per il resto in poco più di un mese ho fatto circa 1.000 km, non ho ancora rotto raggi ma il cerchio dietro sono riuscito a piegarlo
Ho avuto l'onore di provare la capra 2016
per questo dico che fa paura,a me almeno:mi da' un po' in scala le stesse impressioni che mi danno le DH dalle quali sono sempre voluto stare lontanissimo...cioe' che ti permetta di fare qualsiasi cosa,fin troppo.il fatto e' che quando sbagli e ci dai una pigna ce la dai molto piu' forte di quando hai un mezzo che permette meno
se tenete entrambi i freni bloccati e provate a fare su e giù in sella, l'ammortizzatore si irrigidisce?
o è bello libero come se lo stesse facendo con i freni mollati
Non sei l'unico, man mano che ci prendi confidenza si riesce ogni volta ad andare un po' di più, sembra veramente non ci siano limiti e la cosa è molto preoccupante se e quando li troverai
Per il resto in poco più di un mese ho fatto circa 1.000 km, non ho ancora rotto raggi ma il cerchio dietro sono riuscito a piegarlo
Per quanto riguarda il cambio faccio come te, quando la cambiata diventa imprecisa so già che è da stringere. L'ultima volta ho messo sulla vite un po' di nastro in teflon di quelli che si usano nelle tubature ed al momento sembra funzionare visto che è da un po' che non si muove.
Unica cosa, ho dovuto assolutamente cambiare la sella perché dopo un po' di utilizzo il mio amico là sotto entrava in catalessi
Mi sono accorto adesso che è uscito il modello in alluminio. E' una bici che mi ha molto colpito da quando è uscita, ma non l'avrei mai presa perchè visto l'uso che ne faccio io, di utilizzare un telaio in carbonio non se ne parla proprio. Però questa al ha le stesse geometrie e un peso dichiarato di solo 600g in più della versione carbon a parità di montaggio. Qualcuno l'ha già ordinata?
Mi sono accorto adesso che è uscito il modello in alluminio. E' una bici che mi ha molto colpito da quando è uscita, ma non l'avrei mai presa perchè visto l'uso che ne faccio io, di utilizzare un telaio in carbonio non se ne parla proprio. Però questa al ha le stesse geometrie e un peso dichiarato di solo 600g in più della versione carbon a parità di montaggio. Qualcuno l'ha già ordinata?
Se ti può essere utile ti posso far vedere live una taglia M in carbonio.
Mi pare anche che qualcuno già ce l'abbia!
Prova a vedere se il sistema di ricerca del forum riesce ad individuarlo.
Edit: trovato! Dovrebbe essere [MENTION=41817]gregol68[/MENTION]!
taglia L. [emoji3]
Mi pare anche che qualcuno già ce l'abbia!
Prova a vedere se il sistema di ricerca del forum riesce ad individuarlo.
Edit: trovato! Dovrebbe essere @gregol68!
ciaoBella, è la comp2? Hai scritto una recensione da qualche parte?
Solo 2 domande a bruciapelo: Quanto sei alto? Hai idea del peso reale?
grazie!
Riapro il discorso taglia. Premetto che io ho ordinato una L e sono alto sui 180 e cavallo 82 (basso). Il mio riferimento sono state l'enduro 27.5 M, provata ,e la camber 29 M che ho attualmente. Se guardi le geometrie reach e orizzontale vurtuale di capra e enduro 27.5 sono quasi identiche. Le specy M con stem 6 e 7.5 le sentivo corte e instabili. In piedi sui pedali ho testa e spalle fuori dall'attacco manubrio e mi ribalto che è un piacere. Ora giro con stem da 10 sulla M. Per poter mantenere con stem corto ho scelto L. Ma mi arriverebbe tra 1 mese e 1/2. Parlo al condizionale perché se è simile all'enduro 27.5, che in discesa rispetto alla mia non ho sentito cosi superiore, non metto sul piatto 2000 euro. Qui si va sulle scelte personaleli comunque . PS sulla camber 29ho una fox 34 kashima factory 140 e va da dio su e giù. Solo che in110mm posteriore iniziano a starmi stretti perché ho iniziato a saltare, cosa che prima non facevo.