CHAIN REACTION CYCLES - bruttissima esperienza

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
è la stessa cosa di:
come te la spieghi che qualcuno ogni tanto dice che dentro al pacco trova un buono sconto di tot ... e altri no?io è una vita che non trovo nulla di "regalato" da parte loro pur facendo spese regolari!magari sarò un pessimo cliente chissà,o...questi che gli arriva sempre dei buoni, son dei super culoni!

io son del parere che il materiale acquistato e "l'imbottitura" di protezione,è un addetto che la mette dentro poi, ci sarà il macchinario che chiude il cartone.. e che quindi questi problemi son errore umano dato dal fatto che cercan in tutto e per tutto di risparmiar sul superfluo.
ciauz


Con CRC non ho trovato buoni sconto.
Tutte le volte che ho acquistato da ProbikeShop invece mi hanno incluso nel pacco un buono sconto con un codice da inserire, il problema era che scadeva entro poco tempo, un mese o poco più, e quindi non l'ho mai potuti usare
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Io è una settimana che aspetto il mio casco, spero oggi arrivi, sono abbastanza crucciato. Certo 7 giorni sono tanti anche per una spedizione gratuita (che poi è inclusa nel prezzo, la freeconomy è un arte).
 

Grinta

Biker serius
4/1/09
145
0
0
arcugnano
Visita sito
Ordinato il 18 giugno, sono andato in sede Gls a ritirarlo perché risultava come pacco rifiutato alla consegna, mai visto, in quanto perdeva liquido (il Muc-off si è rotto il sacchetto della ricarica). Ritirato con riserva adesso aspetto CRC cosa mi risponde. Comunque la colpa è del corriere ma forse anche di un imballaggio non valido.
 

Grinta

Biker serius
4/1/09
145
0
0
arcugnano
Visita sito
Tutto risolto. Per quanto riguarda i ritardi delle spedizioni, penso sia da imputare ai vari corrieri. Alla fine anche CRC spedisce ma la colpa non è loro se poi la merce tarda o si perde da qualche parte.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ciao a tutti, ho sempre comprato e con soddisfazione da CRC, ultimamente i pacchi sono deboli e si rompono facilmente e usando il servizio gratuito, il corriere utilizzato GLS, non è il massimo, consiglio vivamente di spendere 14 euro in più ed usare il servizio con DHL che consegna in 2/3 giorni, lo sò che non sono pochi euro, ma ormai, faccio un ordine ogni tanto, più cospicuo, o metto insieme anche materiale x amici e si divide la spesa
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao a tutti, ho sempre comprato e con soddisfazione da CRC, ultimamente i pacchi sono deboli e si rompono facilmente e usando il servizio gratuito, il corriere utilizzato GLS, non è il massimo, consiglio vivamente di spendere 14 euro in più ed usare il servizio con DHL che consegna in 2/3 giorni, lo sò che non sono pochi euro, ma ormai, faccio un ordine ogni tanto, più cospicuo, o metto insieme anche materiale x amici e si divide la spesa

E' corretto cio' che dici,
anche a me ci fu' un periodo ,qualche anno fa',che mi arrivavano pacchi malchiusi che permettevano agevolmente la visione del contenuto e l'eventuale appropriazione della merce.
Prima di optare per una diversa spedizione ,agii diversamente pensando che se non si informava CRC ,difficilmente potevano migliorare.
Scattai una foto dell'ultimo pacco pervenuto e la inviai a mezzo mail a CRC segnalando con descrizione l'anomalia di non corretta chiusura del pacco .
Posso riferire che almeno nel mio caso non mi e' piu' successo di ricevere confezioni in quella maniera ,anzi ora i cartoni sono addirittura sigillati ...............
A riguardo di GLS ,francamente nella mia zona funziona ed alla grande ,magari grazie al fattorino che ci lavora in pianta stabile da molti anni ,pero' attenzione ,anche con GLS esiste il contatto con i clienti,segnalare e' sicuramente una offerta di miglioramento del servizio.
Resto comunque del parere che riunire vari amici in una spedizione resta una valida alternativa.
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Aggiungo ance la mia esperienza:

pacco spedito il 24/06/2014 non ancora arrivato...
non mi era mai successo, anche con le spedizioni gratuite, di avere questo ritardo, max 10 giorni e arrivava tutto. Mi consolo vedendo che in questo periodo è un problema comune...
 

Sulcis

Biker popularis
22/7/06
68
0
0
Sulcis
Visita sito
Bike
TREK 8000
Ciao,
per i ciclisti sardi, siciliani, delle baleari etc etc, in pratica gli isolani del Mediterraneo. Stamani ho chiamato CRC e mi han detto che dovevo aggiornare la nazionalità del mio indirizzo spiccando Sardinia e non più Italy-Italia.
L'ho scoperto perchè un ordine fatto tempo fa non mi sarebbe arrivato vivendo in Sardegna e non nella penisola. Mi han restituito i soldi dell'articolo.
In futuro le spese di spedizione aumenteranno se vorrò riprendere lo stesso articolo che nel frattempo ha incrementato il prezzo (freni Clarks M2)... a loro non conveniva rispedirmelo.
Non potrò più pagare con Paypal poichè Paypal riconosce Italia e non Sardinia come nazione, per una formalità legata alla differenza tra indirizzo e nazione. Di conseguenza dovrò usare carta di credito, bonifico bancario o carta Paypal.
CRC è un supernegozio ma gli altri piccoli in Europa crescono per offerte e servizi.
S.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.377
2.786
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao,
per i ciclisti sardi, siciliani, delle baleari etc etc, in pratica gli isolani del Mediterraneo. Stamani ho chiamato CRC e mi han detto che dovevo aggiornare la nazionalità del mio indirizzo spiccando Sardinia e non più Italy-Italia.
L'ho scoperto perchè un ordine fatto tempo fa non mi sarebbe arrivato vivendo in Sardegna e non nella penisola. Mi han restituito i soldi dell'articolo.
In futuro le spese di spedizione aumenteranno se vorrò riprendere lo stesso articolo che nel frattempo ha incrementato il prezzo (freni Clarks M2)... a loro non conveniva rispedirmelo.
Non potrò più pagare con Paypal poichè Paypal riconosce Italia e non Sardinia come nazione, per una formalità legata alla differenza tra indirizzo e nazione. Di conseguenza dovrò usare carta di credito, bonifico bancario o carta Paypal.
CRC è un supernegozio ma gli altri piccoli in Europa crescono per offerte e servizi.
S.

se nn lo hai già fatto,conviene mettere il tuo commento anche qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=313331
 

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro
Ebbene si, dopo anni (e sono davvero tanti) di acquisti sul famoso sito Chain Reaction Cycles sempre andati a buon fine, ho avuto un'esperienza che ha dell'incredibile!

Ho comprato 3 mesi fa un freno a disco (avid elixir 7 mod. 2012) che fin da subito dava problemi ad un pistoncino. Contatto CRC e lo invio in garanzia il quale mi viene sostituito senza problemi arrivandomi a casa in un mese esatto da quando l'ho spedito io a loro.

Ma il vero incubo inizia ora: apro il pacco arrivatomi col freno sostituito e....

- il freno non è il modello che avevo comprato (il mio era con la leva in carbonio mentre quello reinviatomi è in alluminio)
- l'adattatore del disco è da 180 mentre in disco da 160...
- manca del tutto il collarino che serve a fissare la leva al manubrio, senza il quale è inutilizzabile

Caspita, 3 errori (e grossi) non sono una piccola distrazione, qua è perseverare! Mi domando come lavorano nel reparto garanzia di CRC?!?

Beh, del resto non posso farci nulla, ricontatto il reparto garanzia il quale, riconoscendo l'errore commesso, mi chiede se gentilmente gli mandassi delle foto del prodotto, promettendomi che si sarebbero mossi celermente.
Ma aimè non è così. Dopo 2 settimane di attesa mi riscrivono dicendomi che avevano visionato le foto e che potevo reinviare il prodotto (2 settimane per vedere le foto?!?!? e poi non mi potevano dire subito di reinviarlo???).
Scopro anche che non faranno nulla per velocizzare la situazione in quanto mi dicono che il reparto garanzia deve prima occuparsi della merce che è arrivata prima di me (ma io la 'fila' non l'ho già fatta la prima volta? se questo è stato un loro errore non dovrebbero trattarmi in maniera diversa e darmi la precedenza?).
Oggi, dopo altre 2 settimane dall'invio del freno, scrivo per avere notizie e mi rispondono (è sempre la stessa persona con la quale sono in contatto, un certo Daniele) di avere pazienza che il freno mi è stato inviato il 14 marzo (oggi è il 20 aprile, non si è fatto qualche domanda?)...MA IL 14 MARZO ERA IL GIORNO DEL PRIMO INVIO, QUELLO GIA' ARRIVATO E SBAGLIATO CHE HO RIMANDATO INDIETRO!!!

Quindi ora le mie preoccupazioni sono:
- il mio freno è andato perso del tutto dopo questi innumerevoli avanti e indietro?
- se mai mi arriverà sarà giusto o avranno sbagliato ancora qualche cosa?
- è normale un comportamento, ma soprattutto un trattamento, del genere dopo che l'errore è stato loro?
- quanto dovrò ancora aspettare prima di poter tornare in sella ad una bici col freno?

Sono ESTREMAMENTE deluso dal comportamento di Chain Reaction Cycles, un sito del genere e in tempi come questi dove uno prima di spendere soldi ci pensa parecchio, non mi sarei mai aspettato un trattamento e una superficialità del genere.


guarda mi è nato il tuo stesso problema...la settimana scorsa mi si è rotto il freno xt anteriore...ovvero come è successo a te...perde olio da un pistoncino...e allora lunedì scorso ho mandato la richiesta di sostituzione con tanto di video dimostrativo e modulo compilato...risultato..??
mi risponde sempre il solito mesaggio elettronico...:nunsacci:
"
Gentile Massimo,
Grazie per esserSi rimesso in contatto con Chain Reaction Cycles.
Le confermo di aver personalmente inoltrato la Sua richiesta als dipartimento di competenza lo scorso 16 Maggio 2016, e che la contatteremo con maggiori informazioni, appena avremo ricevuto una risposta.
La ringraziamo per la Sua pazienza e per la Sua collaborazione e restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali Saluti,"




è normale che devo aspettare tutto sto tempo per avere na risposta ?? !!! :pirletto:

 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ho avuto occasione di fare una restituzione di alcuni componenti che avevo preso.
Spedito il pacco il 12 maggio con raccomandata estera.

Le spese di restituzione rimborsate da paypal in data 19 maggio

Rimborso della merce (101 euro ) effettuato oggi 23 maggio

Fossero tutti cosi :il-saggi:
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
anch'io sono un cliente soddisfattissimo ed affezionato di CRC. da loro ho comprato di tutto, anche il telaio della mia attuale biammortizzata da AM.

la settimana scorsa ho riscevuto una spedizione in cui mancava un oggetto, nello specifico una coppia di ginocchiere race face charge. li ho contattati spiegandogli l'accaduto, mi hanno chieste le foto delle etichette della spedizione attaccate sull'imballo e....boom. il giorno dopo mi hanno comunicato che stavano già rispedendo l'articolo mancante. :cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo