CHAIN REACTION CYCLES - bruttissima esperienza

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Non ho proprio capito.....

Non so ora come sia perchè un ci comprerei più neanche uno spillo ma quando acquistai, sbagliai, ero sul loro sito britishhhhh....e pagai l'importo in sterline anzichè in €, d'accordo, colpa mia!! ma se vedi che l'ordine ti arriva dall' Italia, potresti inviarmi una mail con dei chiarimenti no?....E' sicuro??...io l'avrei fatto.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
crc non ha sbagliato, ho sbagliato io, loro hanno sbagliato non comunicandomi un mio plausibile errore......(customer care issues)......mi spiace per loro, hanno perso un cliente. Sono pignolo, SI, o almeno credo molto nella cura del cliente.

Sai che glie frega a loro se paghi in euro o in sterline. Per quello che ne sanno tu puoi anche avere un conto inglese e scegliere di pagare con la loro moneta. A loro basta che tu paghi per quello che compri.. poi loro spediscono..

esperienza diverse, io con HiBike non mi trovo, su dieci cose che cerco/valuto l' acquisto ne hanno disponibile a magazzino nel migliore dei casi, forse una.. sarò magari sfigato io..:medita:
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Esperienza del c...o. Una volta ho fatto un ordine (sbagliando in sterline) ma un lo vedete che compro dall' Italia????.....mai più!!

Hibike n° 1

guarda che tu devi pagare in sterline, se paghi in euro paghi in più per il cambio (anche se in realtà una volta era peggio, adesso non ricordo di preciso se era questo sito o un altro, fatto sta che sul cambio ti fregavano tanti soldi) e comunque se tu vedi in alto a destra puoi scegliere la lingua, il paese di destinazione della merce e la valuta (anche su wiggle e evans cycles lo puoi fare) quindi credo che tu abbia proprio sbagliato a rimuovere crc tra la lista dei negozi affidabili solo perché tu non hai scelto la valuta euro (io sinceramente pago sempre in sterline)
 

scirocco77

Biker serius
23/5/11
238
26
0
66
bari
Visita sito
Prendo tutto il materiale nuovo on line. Poco da crc.
Il preferito e' bd.
Mia doppia esperienza: due acquisti: pesi riscontrati non conformi a quando da loro scritto. Pezzi rinviati e restituzione di soldi e spese.
E' il mio preferito!
 

Jhonnys

Biker popularis
26/3/12
97
0
0
Lucca
Visita sito
Ciao a tutti.. sapete se il codicr tracking che sto usando con parcelforce è valido anche per quando il pacco arriva in italia e con che corriere di solito arriva? Grazie mille!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao a tutti.. sapete se il codicr tracking che sto usando con parcelforce è valido anche per quando il pacco arriva in italia e con che corriere di solito arriva? Grazie mille!

sì puoi guardare con GLS...di solito si appoggiano a loro x l'italia.
https://gls-group.eu/
io nella scelta della nazione metto "germania" perchè è più dettagliato...ti fan vedere già da quando si muove il pacco da UK senza che ti iscrivi a loro!
ciauz
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Io da CRC compro ogni tanto e anche con spedizione gratuita (Royal mail) arriva sempre tutto! L'ultimo acquisto è arrivato nei 5 giorni lavorativi successivi all'ordine (come scritto sul sito "tempi di consegna dai 5 agli 8 giorni lavorativi!) in conclusione io ho acquistato varie volte da CRC e non ho mai avuto un problema! Voto +
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo