ChainReactionCycles: a dir poco insoddisfatto!

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
9 aprile fatto ordine e pagato con postepay, quindi cash immediato

30 aprile non è ancora arrivato niente, chiedo spiegazioni e mi dicono che il tracking dell' oggetto non esiste più, quindi deduco che i miei componenti ora sono nelle mani delle poste o chi per esso, e mai li rivedrò.

dico che voglio la rispedizione (con oggetti segnalati in stock, identici) mi dicono ok.

poi arriva mail che dice "unfortunately......not in stock"....

E IO PENSO : "F*CK" YOU AND YOUR SHOP!!!

ho chiesto di essere rimborsato e ora li martello fino a quando non lo faranno.

ciao crc.
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
Ordino un bel po di roba...trovo la scatola sfondata con parte del manubrio che esce (cioè il amnubrio aveva fatto un buco nella scatola) quindi lato del manubrio un po rovinato...poi hanno incastrato sempre il manubrio in mezzo al perno della ruota...2 ore per toglierlo! e inoltre il manubrio aveva dei segni
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...il mio caso è stato un pò estremo e, mi sembra, non frequentissimo, però il fatto che il prodotto fosse in stock al momento che l'ho ordinato (ed un altro, dello stesso ordine, ancora lo sto attendendo!) è abbastanza "grave".
Per non parlare del fatto che, se non mandavo la (ennesima) mail di sollecito una decina di gg fa... chissà quando ritrovavano la mia pratica ...
vabbè, io sarò pure un concentrato di sfiga, ma forse anche loro si sforzano un pochino di essere dei ci@ltr0nI...

Il pezzo mancante dell'ordine (sì!sempre quell'ordine del 26/12/08!!!) [pedro brush] NON E' ANCORA ARRIVATO!!

tempo fa avevano scritto che sarebbe stato disponibile i primi di aprile... ..ora dice giugno!!

mi sa che una partita è già ri-arrivata, e l'hanno finiti senza ricordarsi del mio ordine pendente!!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
vabbè, io sarò pure un concentrato di sfiga, ma forse anche loro ...... mi sa che una partita è già ri-arrivata, e l'hanno finiti senza ricordarsi del mio ordine pendente!!!
ad onor del vero però devo dire che mi hanno tempestivamente risposto:

[FONT=&quot]"Hi,[/FONT]
[FONT=&quot]Please accept our apologies for the delay and any inconvenience caused. The due dates we display online are an approximate guide based upon information given to us by our suppliers. This can and does change based upon delays with shipping, manufacturing and supplier stock limits and is unfortunately beyond our control. We do our best to update the website as soon as we are advised of the change of date. If there is an alternative item that would suit please supply the stock ID and I can change your order.[/FONT]
[FONT=&quot]Regards"[/FONT]
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
ad onor del vero però devo dire che mi hanno tempestivamente risposto:

[FONT=&quot]"Hi,[/FONT]
[FONT=&quot]Please accept our apologies for the delay and any inconvenience caused. The due dates we display online are an approximate guide based upon information given to us by our suppliers. This can and does change based upon delays with shipping, manufacturing and supplier stock limits and is unfortunately beyond our control. We do our best to update the website as soon as we are advised of the change of date. If there is an alternative item that would suit please supply the stock ID and I can change your order.[/FONT]
[FONT=&quot]Regards"[/FONT]

:smile:Sì, e stica.... E' sempre la solita risposta!! Fanno copia/incolla.... :hahaha:
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
fatto ordine ieri e già cominciamo male...
Ho comprato un paio di scarpe flat shimano n.42 dove di fianco c'era scritto " due in stock 24/08/09" che a mio avviso vuol dire in stock fino al 24/08/09.. giusto? o mi sbaglio?
Oggi controllo lo stato, gli altri oggetti sono in processing... le scarpe no perchè out of stock..:nunsacci:.. ho dato un occhiata anche adesso ma quel modello non risulta out of stock.. bho!
In più mi hanno addebitato 2 volte la stessa mascherina pur avendo cliccato buy solo una volta, un po' è anche colpa mia perchè avrei dovuto controllare meglio la pagina finale dell'ordine.. quella in più la rivenderò sul mercatino.. che palle però!

..aspetteremo con ansia... intanto vado in farmacia a comprare un pera inframuscolare di pazienza....:razz::razz::down::down:
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
io diversi acquisti e fin'ora sempre tutto ok.
Il mio socio di uscite è andata male. Ordinate 2 maxxis, arrivate 2 schwalbe.
Richieste sppiegazioni via emal ma nessuna risposta per diversi gg.
Chiamati al tel...risposto una tipa scazzatissima con qualche difficoltà a capisri (loro sono di madrelingua inglese...noi fatichiamo assai).
La tipa prima dice che è colpa dello spedizioniere.
Indagato dall spedizioniere nessuna colpa.
La tipa di CRC dice "ok rimandami le gomme" ovviamente a spese del mio socio (circa 20 euro, spedizione internazionale).
Dopo un mese la vertenza si chiude con le maxxis re-inviate in Italia, ma a scapito di 20 euro di spese spedizione per il ritorno non refuse.
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
che bello.......dopo un mese che aspettavo il manubrio NUKE PROOF 750, PAGATO IMMEDIATAMENTE CON POSTEPAY........è arrivato un fantastico raceface di m...a da 711 mm.UGUALE PROPRIO:arrabbiat::specc:

MAVA'...............
 
salve a tutti
sono al terzo ordine su crc ma quest'ultimo ha dei problemi con la spedizione.
l'ordine è stato fatto lunedi 18 con parcel ma l'ultimo aggiornamento del pacco è stato fatto il 20 poi non ho saputo più nulla.avevo fatto un ordine il lunedi prima e già il venerdi della stessa settimana avevo il pacco(l'aggiornamento sul sito parcle era stato fatto giorno per giorno). cosa mi consigliate di fare? pensavo di mandare una mail a parcel se entro stasera non ricevo aggiornamenti sulla spedizione.
grazie per l'aiuto


questo è quello che mi viene quando cerco di tracciare il pacco:
Parcel tracks

Date Time Location Tracking Event

20-05-2009 21:01 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
18-05-2009 14:45 Belfast Central Depot On route to hub
18-05-2009 00:00 WDM Online
 

kinnik

Biker serius
17/8/03
224
0
0
Zena
Visita sito
Mediamente quanto ci mettono ad informarti che un articolo ordinato è andato fuori stock?
Ieri mattina ho fatto un ordine, mi è stato confermato ma lo status è ancora processing, ho verificato gli articoli ed uno è andato fuori stock (però quando ho fatto l'ordine era disponibile) quindi temo che l'ordine sia fermo per questo, ma non dovrebbero procedere con la spedizione del resto oppure contattarmi per vedere se voglio sostituire l'articolo (tra l'altro è una maglia e basterebbe cambiare colore)? Ho anche già pagato... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo