ChainReactionCycles: a dir poco insoddisfatto!

booz

Biker velocissimus
comunque fanno paura:
ordine il 24/03 14.22 con carta Visa
alle 18.00 il tracking di parcel force dava il pacco all'hub di smistamento di belfast..
manco il tempo di fare il pacco!!
è il mio secondo ordine e sono strasoddisfatto
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
comunque fanno paura:
ordine il 24/03 14.22 con carta Visa
alle 18.00 il tracking di parcel force dava il pacco all'hub di smistamento di belfast..
manco il tempo di fare il pacco!!
è il mio secondo ordine e sono strasoddisfatto

Non è sempre così, purtroppo, come puoi vedere dalle esperienze degli utenti di questa discussione...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
avviso ai soddisfatti: C'E'APPOSITO THREAD! ;-)
anzi, ho fatto "cerca" con "chain", CE N'E' UN MONTE!
(toh.. ...anche di threads incavolerecci, ce n'è..)
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Manubrio carbon della controltech.. da un giorno all'altro prezzo aumentato del 10% (da 127 a 139)
Successo anche a me, un reggisella CC, passato da 80€ a 140€, ma prima era in saldo.

Però:
Ho comprato un deragliatore post XTR a 54€ proprio l'altro ieri, poche ore dopo aver fatto il pagamento, il deragliatore è arrivato a 39€, gli mando una mail per chiedere un refound della differenza, nulla, il giorno dopo mi hanno risposto dicendo che non era possibile in quanto il mio pacco era già stato spedito, io gli rispondo che capisco e chiudo, prima mi è arrivata una mail che mi dice che hanno controllato e che mi rimborsano i 14€ circa sul mio conto!!!!!

Vedremo se è vero...:celopiùg:
 

ziblix

Biker novus
31/3/09
25
0
0
arcore
Visita sito
A dir poco efficienti

Località Data Ora Locale Descrizione MILANO,
IT 02/04/2009 9:42 DELIVERY
02/04/2009 7:52 OUT FOR DELIVERY
02/04/2009 7:26 OUT FOR DELIVERY
02/04/2009 7:23 ARRIVAL SCAN BERGAMO,
IT 02/04/2009 6:18 DEPARTURE SCAN
02/04/2009 5:36 IMPORT SCAN
02/04/2009 3:46 ARRIVAL SCAN
02/04/2009 3:45 ARRIVAL SCAN KOELN (COLOGNE),
DE 02/04/2009 3:39 DEPARTURE SCAN
02/04/2009 3:31 DEPARTURE SCAN
02/04/2009 0:17 ARRIVAL SCAN NEWTOWNABBEY,
GB 01/04/2009 18:11 EXPORT SCAN
01/04/2009 18:10 EXPORT SCAN
01/04/2009 18:10 ORIGIN SCAN
01/04/2009 17:01 PICKUP SCAN GB 01/04/2009 12:12 BILLING INFORMATION RECEIVED

25 ore
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
clienti INSODDISFATTI!!
E quindi?
Il topic sui clienti soddisfatti è perso nelle sabbie del forum e comunque dividere i pro e i contro in due topic fa solo confusione, se faccio una ricerca e trovo solo il topic degli insoddisfatti? O il contrario?

In quello per i soddisfatti ci sono lamentele, non vedo perché in questo non possano esserci esperienze positive... Mah
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Che discorso è??

dire che c'è casino, allora continuiamo a farlo..... bella roba!
Non ho mai detto che c'è casino!
Dico solamente che se un utente X fa una ricerca, o semplicemente guarda nella giusta sezione (questo topic è nella sezione giusta, l'altro è in un'altra sezione!) trova SOLO i clienti INSODDISFATTI e magari non compra!
Oppure viceversa, COSI' si crea confisione!

Un po' di giudizio non guasterebbe.
Mah lasciamo perdere.

Comunque come vuoi, vado dai clienti soddisfatti.
Ciao
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
..Il topic sui clienti soddisfatti è perso nelle sabbie del forum ..
i forum funzionano così.
E' che forse troppo spesso si ignora che lo strumento basilare per la loro fruizione è:
1 la funzione "cerca"
2 la precisione dei titoli e il rimanere in topic.

CRC è (secondo me) un argomento stra-vasto per farci un topic solo.
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Non ho mai detto che c'è casino!
Dico solamente che se un utente X fa una ricerca, o semplicemente guarda nella giusta sezione (questo topic è nella sezione giusta, l'altro è in un'altra sezione!) trova SOLO i clienti INSODDISFATTI e magari non compra!
Oppure viceversa, COSI' si crea confisione!

Mah lasciamo perdere.

Comunque come vuoi, vado dai clienti soddisfatti.
Ciao

No, anzi! Al contrario! Più chiaro di così!! Inutile perdersi in una megamaxiultralunghissima discussione dove si fatica a capire quali siano i problemi e quali i vantaggi di CRC; scindendo le due discussioni, una persona che ragiona può carpirne le impressioni dalle varie esperienze, positive da un lato e negative dall'altro. Se si fa tutto un mischione, addio chiarezza ed utilità del forum... :-(
Le due discussioni hanno nomi simili proprio per facilitarne la ricerca (tasto CERCA sin troppo ignorato in tutti i forum, non solo in questo).
Se avrai un'esperienza negativa, saremo ben lieti di leggerti e poterti consigliare sulla base delle nostre esperienze, oppure potrai trovare la soluzione al tuo problema semplicemente leggendo le pagine di questa discussione...
Ciao! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo