..vai tranquillo...è capitato a un mio amico di ricevere un cambio difettoso...abbiamo usato la procedura di reso rapida, cioè ho ri-ordinato il pezzo, logicamente pagandolo, avendo tempo 15gg di rendere quello difettoso, ricevendo poi il rimborso sulla carta comprese le spese di spedizione per re-inviarlo...logicamente è andato tutto ok...a ragà..questi vendono in tutto il mondo..avete idea che giro d' affari hanno?...chissà quanti ordini gli arrivano ogni giorno!..qualche volta potrà succedere che si trovino un pò incasinati con le mail...ma rimane sicuramente uno, se non il migliore, mtb shop on-line of the world...io sono al quarto ordine... il primo un disastro, col bonifico hanno messo 1 mese a consegnare. il secondo e il terzo lisci come l'olio, il quarto arrivato oggi dopo una settimana esatta.. ma... azz, hanno sbagliato a mandare i cerchi, da 26 anzichè da 29... ho mandato mail e dopo un'ora hanno risposto, scusandosi, e mi hanno detto di rimandargli i cerchi che me li cambiano rimborsandomi le spese di spedizione sostenute e scusandosi una seconda volta...
al primo ordine non rispondevano mai alle mail... secondo me hanno un criterio di valutazione del cliente, più compri più ti "curano".
intanto avvio la trafila per la sostituzione della merce sbagliata. speriamo bene...
PS..ultimo ordine fatto.... crca 400 eurozzi, fatto domenica sera, spedito martedi, pacco nelle mie mani venerdi mattina...nun zo!