Club haibike

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marcoalcedo

Biker superis
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www.alcedoitalia.it
Ottimo Avian,

il problema è solo quello, basta una semplice modifica ai parametri "giusti" che l'errore 503 se ne và per sempre....

un plauso a Francesco Marzari, responsabile comunicazione di Bosh per l'Italia, per aver mantenuto la promessa fatta, ovvero, prenotarsi e alla prima visita si rende disponibile alla modifica software...OTTIMO!!!

da quando sono arrivate "i primi prototipi" di corone da 36T per il Bafang BBS e averlo quindi provato con il 36T anteriore e il 42T posteriore, NON RIESCO PIù a farne a meno.... dei rapporti "corti" ;-) oltre ad avere una SDURO con il 34T anteriore e il 42T posteriore...i consumi e la gamba, RINGRAZIANO!!!
 

avian

Biker velocissimus
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Fatto... ho fatto 10 minuti di pedalate con il 14 e 35 e sembra che il maledetto errore sia sparito [emoji106]

Sono arrivato in negozio che il tecnico era ancora lì, gli ho chiesto un paio di cose al volo,s era di fretta, comunque mi ha confermato che con il Nyon si può aumentare la coppia in basso.
È convinto che chi mette 14/35 lo fa x fare meno fatica, io gli ho detto che non è così, ma lo uso per fare salire al 30%,, forse sta cosa in Bosch devono ancora capirla...


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Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
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Evvai..

Io aspetto con ansia la nuova creatura leonardi 945, ipotizzando un salto pignoni di 7 max 8 dovrebbe non dare errore, anche se come ho detto col 36 non mi è mai uscito..
 

avian

Biker velocissimus
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Un'altra cosa? Il ruotino di rinvio della trasmissione ha i denti con spessore diverso, cioè uno grosso è uno più fino alternati ImageUploadedByTapatalk1426797816.144218.jpg
Immagino che bisogna posizionarli correttamente in base alla maglie della catena...


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malfe

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novi ligure
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Un'altra cosa? Il ruotino di rinvio della trasmissione ha i denti con spessore diverso, cioè uno grosso è uno più fino alternati Vedi l'allegato 209003
Immagino che bisogna posizionarli correttamente in base alla maglie della catena...


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anche le rotelline del cambio ...... rimontando la ruota post a me è capitato di non rispettare la sincronizzazione anche di una sola rotellina e il cambio non funzionava più bene ed era diventato rumoroso
 

checo79

Biker grossissimus
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Non mi risulta, la 14 e la 15 in mio possesso hanno tutte e due i denti identici, solo la 16 di Haibike li ha differenziati:spetteguless:

no le corone bosch standard hanno i denti uguali, haibike li ha fatti coi denti alternati diversi per un motivo di durata/resistenza se non erro , ma non cambia nulla come metti la catena.
 

albertoalp

Biker superioris
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La catena, mi ha fatto notare il ciclista, ha le maglie alternate (due vicine e due lontane tra loro frontalmente) ovviamente perchè devono incastrarsi. I denti del pignone Haibike, alternati, si incastrano meglio e seguono meglio questa alternanza. Io ho messo un pignone da 15 e questo non ha differenze però va bene ugualmente. Piuttosto, come avete detto voi, devo controllare l'alternanza dei pignoncini del cambio....non ci avevo pensato e la catena mi è andata giù due volte per colpa mia. Forse dovrei controllare...
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
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Fatto... ho fatto 10 minuti di pedalate con il 14 e 35 e sembra che il maledetto errore sia sparito [emoji106]

Sono arrivato in negozio che il tecnico era ancora lì, gli ho chiesto un paio di cose al volo,s era di fretta, comunque mi ha confermato che con il Nyon si può aumentare la coppia in basso.
È convinto che chi mette 14/35 lo fa x fare meno fatica, io gli ho detto che non è così, ma lo uso per fare salire al 30%,, forse sta cosa in Bosch devono ancora capirla...


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Scusa Avian, mi sono perso qualcosa.
Io ho un 11-36. Tu per ovviare quindi al problema hai trovato un 35 da mettere al posto del 36?
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
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Nel report dell'aggiornamento ho visto che dava la carica della mia batteria al 95% nonostante io l'avessi caricata del tutto. Quando avevo aggiornato la Bulls mi dava il 99% invece... Per curiosità ho chiesto a Stefano di speedup se c'era la possibilità che il carica batteria dell'haibike non caricasse completamente la batteria e mi ha confermato che anche lui aveva notato differenza tra vari esemplari. Mi ha detto di verificare con un tester quanti volt escono dalla batteria. Se fosse carica completamente il tester dovrebbe segnare tra 41,9 e 42,1v... appena ho un attimo provo a verificare ;-)
 

avian

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Scusa Avian, mi sono perso qualcosa.
Io ho un 11-36. Tu per ovviare quindi al problema hai trovato un 35 da mettere al posto del 36?

No Albertoalp, non ho messo il 35 al posto del 36, ma su una coppia di ruote ho il kit "Leonardi generale lee" e gli ultimi 3 pignoni sono 29-35-42. L'error 503 esce sia sul 35 che sul 36:spetteguless:
 

checo79

Biker grossissimus
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allora siccome a me piace anche l'estetica del mezzo sto partiolare non finito della bici mi da un po fastidio
altro+%28s%29+-+Mostra+i+tuoi+modelli+Yamaha%21+%7C+Forum+Pedelec.jpg


ora o lo coloro di nero io e morta li oppure lo cambio.
volevo chiedere se si poteva cambiare solo il pezzetto bianco oppure va cambiato tutto la serie sterzo.
 
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