In discesa un carro armato, ma in pp pesante x la salita e un 180 davanti non regolabile diventa un po in problema, controlla che magari abbia la dual davanti. Riguardo al carro il magico dyad:
Dicono: "Ma veniamo al grande plusvalore di questa bici: la riduzione del travel dell'ammortizzatore posteriore grazie al comando a manubrio, che permette di variarne l'escursione da 180mm a 110. Facendo così non solo cambia il sag e quindi si evita ogni affossamento in salita, ma il Dyad RT2 diventa molto più sportivo e duro, in una parola crosscountristico. Il bobbing è praticamente assente, la pedalata diventa, così, efficace e fa risparmiare molte energie. Su lunghe salite sterrate o asfaltate i vantaggi sono evidenti, su quelle tecniche però si nota proprio la differenza con altre bici di questa escursione ma senza travel variabile: il movimento Ma veniamo al grande plusvalore di questa bici: la riduzione del travel dell'ammortizzatore posteriore grazie al comando a manubrio, che permette di variarne l'escursione da 180mm a 110. Facendo così non solo cambia il sag e quindi si evita ogni affossamento in salita, ma il Dyad RT2 diventa molto più sportivo e duro, in una parola crosscountristico. Il bobbing è praticamente assente, la pedalata diventa, così, efficace e fa risparmiare molte energie. Su lunghe salite sterrate o asfaltate i vantaggi sono evidenti, su quelle tecniche però si nota proprio la differenza con altre bici di questa escursione ma senza travel variabile: il movimento centrale rimane più alto, il pedal kickback è ridotto al minimo e il posteriore è molto reattivo su gradoni, radici e similia.
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