Purtroppo non tutti sono forniti di tutto , da un breve cerca ho trovato questo:
A che ti serve un esploso? Si tratta di una pinza in 2/2
Con l'aria compressa dal foro di entrata olio della pinza.I pistoncini come li estraggo ?
Guarda prima devi soffiare per farli fuoriuscire quel tanto per agguantarli, ma poi loro generalmente aprono la pinza in due si lavora meglio più che altro per rimetterli, vanno premuti in piano e non è facile farlo a pinza assemblata. Le due viti vanno intorno ai 15 NmI pistoncini come li estraggo ?
Da quanto tempo non sostituivi l'olio?Grz a tutti ... oggi mi ha risposto subito Formula “ sono in garanzia mandaceli giù “ ! Se domani riapre il negozio dove li ho presi goieli riporto x farli mandare ....
strano Cmq che con così pochi km abbiano già problemi agli oring ... avranno 15 uscite ... spero nn siano altro
Da quanto tempo non sostituivi l'olio?
Sono,,,,, in garanziami pare davvero impossibile, dovrebbe essere in garanzia
li ho installati su una elettrica che uso solo quando ho poco tempo.
Ma chi mandi a fare in culo,, pensi che alla Formula siano esenti dal Covid?Aggiornamento ... ad oggi il prodotto nn è atto spedito in Formula perché ( a detta del mecca ) lo rivedrei almeno fra un mese quindi prova a sostituirmi lui gli oring !
ho già capito ... sabato mi recupero la pinza , cambio gli oring e mando a fare in culo Formula x ilfuturo.
Meditate gente meditate ...
Il problema delle garanzie dipende dal venditore non dalla casa costruttrice, se doveva cambiare la pinza la cambia il venditore il quale poi si rifarà con FormulaFormula, che a onor del vero risponde in tempo zero alle mail , sa’ che il meccanico sostituirà gli oring.
Tempistiche : due gg al max per recapitargli la pinza, direi due gg per visionarla, due gg x tornare ... tot 6 gg lavorativi.
Parliamo di una azienda italiana, i corrieri lavorano normalmente.
Finisco col dire che personalmente mi sono rotto il c. di sentirmi dire “ma sai cosa c’è in giro !! “ .... so benissimo cosa c’è ma sicuramente non lavorare non ci aiuterà anzi E specifico che a fare in culo non ci va solo Formula ma anche chi mi ha venduto il prodotto perché o uno o l’altro, dato che non ne ho mai fatto una questione di prezzo, dovevano sostituire direttamente la pinza, non che sia legalmente dovuto ma a distanza di più d’una settimana di discussioni e rimpalli per poi scoprire che la pinza sta ancora dove gliel’ho portata io e forse sabato me la ridaranno con gli oring sostituiti ( due settimane x cambiare l’oring ) mi delude.
Riporto i fatti , ognuno trae le sue conclusioni, ho specificato che IO li mando a fare in culo altri potrebbero accettarne il comportamento ... se avessi letto un’esperienza così prima forse avrei scelto altro.
Il problema delle garanzie dipende dal venditore non dalla casa costruttrice, se doveva cambiare la pinza la cambia il venditore il quale poi si rifarà con Formula
La colpa morì fanciulla perchè nessuno la volle, ma hai ragioneInfatti, qui mi pare che ci sia un meccanico (venditore?) che non fa il suo tenendo il materiale in casa invece di spedirlo al fabbricante e dando dei tempi di riparazione che possono essere veri come totalmente falsi.
Io non avrei dubbi su chi mandare a