enrysno ha scritto:Essendo un amante della leggerezza tutto ciò che è extralite mi gusta....però ho un paio di dubbi: affidabilità (non ho nessuna nozione in merito) e dove si trovano in italia?
no pain no gain ha scritto:Qualcuno mi sa gentilmente dire pro e contro del telaio Extralite F1?
Misterbiker ha scritto:no pain no gain ha scritto:Qualcuno mi sa gentilmente dire pro e contro del telaio Extralite F1?
Se hai intenzione di comprarne uno :shock: ... Complimenti!!!
Per quello che costano
Ciao, si i componenti extralite sono affidabili oltre che molto pregiati, ovviamente essendo componenti leggeri, un briciolo di attenzione in più non fa mai male, in linea generale sono per quanto possibile robusti e non danno problemi.per voi i componenti extralite sono da fidarsi? perchè avrei intenzione di prendermi sia i cerchi che la guarnitura
Ciao, si i componenti extralite sono affidabili oltre che molto pregiati, ovviamente essendo componenti leggeri, un briciolo di attenzione in più non fa mai male, in linea generale sono per quanto possibile robusti e non danno problemi.
Ciao, si i componenti extralite sono affidabili oltre che molto pregiati, ovviamente essendo componenti leggeri, un briciolo di attenzione in più non fa mai male, in linea generale sono per quanto possibile robusti e non danno problemi.
ciao, extralite come componenti è insuperabile o-o
per fare una full sotto i 9kg puoi tranquillamente acquistare lo scott spark ltd ke è molto moderno sia come linea ke come ammortizzatore, oppure la specialized epic...
e poi sopra uno di questi telai ci monti componenti top come
-ruote e guarnitura extralite (ottime, leggere, resistenti)
-freni R1 formula
-pipa extralite
-reggisella kcnc o extralite
ecc...
le ruote sono tutte resistenti? perchè sulle ultraterra che pesano 1140 gr ho visto molti commenti negativi..quindi sono indeciso tra quelle o le ultradisc normali che pesano 1300
quindi tu diresti di prendere le ultradisc da 1300 per poi alleggerirle vero?calcola ke potresti sempre fartele assemblare con mozzi extralite, raggi sfinati classici e cerki ztr 7000 (se pesi meno di 77kg)....
avresti delle ruote da paura e non avresti i problemi dei raggi in titanio (calcola ke gli ultimi modelli con raggi in titanio non sono soggetti a rotture frequenti come invece è successo con le vekkie serie...)
rivolgiti a TREMOR per tutte le info su extralite o-o
quindi tu diresti di prendere le ultradisc da 1300 per poi alleggerirle vero?
ovviamente essendo componenti leggeri, un briciolo di attenzione in più non fa mai male, in linea generale sono per quanto possibile robusti e non danno problemi.
Se cerchi ruote disc in listino ci sono già le NT7 da 1160 grammi la coppia con raggi in acciaio e cerchi ZTR Race 7000 che diversi agonisti usano con soddisfazione da ormai quasi un anno...