questo non c'entra niente però con
scott ed il suo servizio post vendita che si è comportato egregiamente sia per tempi di risposta che per modalità di risoluzione del problema.
Hanno rispettato il contratto, non c'è nulla da eccepire verso scott.
A me hanno sostituito il telaio RC 2013 col 2014 a perno passante, ho dovuto adattare i mozzi di 2 set di
ruote ma mica mi sono permesso di eccepire alcun che, anche se mi piaceva di più la colorazione precedente.
Quello che chiedi tu, non riguarda scott ma al limite il tuo rivenditore non puoi "sputtanare" e minacciare causa assurde verso chi si è comportato correttamente rispettando i vincoli contrattuali. Ma pensi che se potevano darti un modello inferiore non lo avrebbero fatto? Che si mettono a darti modelli superiori per farti dispetto?
Prova un po' a parlare con chi si è sentito rispondere "picche" da
Cannondale o
Specialized per telai difettati su bici da 5-6000 euro, poi vedrai che rivaluterai il tuo caso.[/QUO
NON SPUTTANO E NON MINACCIO CAUSE BENSì HO DATO UN MIO PARERE RIGUARDO LA MIA PERSONALE ESPERIENZA E TANTO MENO SONO INCAZZATO MA DIREI DELUSO DA UNO CHE CREDEVO MARCHIO LEADER DEL SETTORE
POI OGNI UNO DI NOI è LIBERO DI PENSARLA A MODO SUO INOLTRE IL RIVENDITORE MI HA DETTO DATO CHE HAI QUESTE PROBLEMATICHE CONTATTA SCOTT CHE A SUA VOLTAMI DICE DI CONTATTARE IL RIVENDITORE
E QUI SCUSATA MA STUFO E DELUSO LASCI A OGNI UNO DI VOI TIRARE LE SOMME!