Sono col cellulare e non vedo bene... Ma è in alluminio?
Mi sembra di vedere saldature...
Mi sembra di vedere saldature...
Il carro non mi sembra molto più lungo del predecessore... La posizione del fulcro, nemmeno troppo avanzata...
Il carro ha i foderi bassi (rispetto al forcellone di prima flette probabilmente meno)
Le due biellettine, non servono mica solo per quello... La Fury è un monocross diretto. La curva di compressione/comportamento della sospensione è determinato da pochi fulcri/poche posizioni. Aggiungi due links = aggiungi tre fulcri = sospensione più facilmente ottimizzabile/sfruttabile...
Io vedo solo vantaggi,
tolto il fattore estetico puramente personale (Su una DH race, fatta per vincere, personalmente me ne sbatto dell'estetica) ......
Il fulcro è in asse con la LIINEA catena, non il tiro (cosa ben diversa)... L'allineamento con la corona limita e riduce il bobbing in pedalata, ma il fulcro principale non è concentrico al BB quindi tiro catena c'è eccome! Motivo per cui ha senso continuare a montare l'I-Drive (oltre al fatto commerciale)...
...che maxxis, abbia voglia di fare nuove coperture..???
Vedi l'allegato 169553
Vedi l'allegato 169554
degna sostituta delle amate/odiate swampthing....??
Dal Cell le vedo male ma sembrano delle highroller.....le swampthing io le adoro.... ne ho ancora due che le tengo strettissime!!!
...più la guardo e più non capisco ..... perchè hanno preso questa strada...??
certo che protezioni , nel senso di protezioni rigide per le gambe proprio non se ne vedono più eh...?
(non è una critica, è che ormai mi pare che siano proprio sparite)
già...una volta si era tutti tutti con le raceface...quelle grige...
fonti?sam hill ha cambiato team ancora una volta , quest' anno corre con una schiaccia sassi di queste qui http://bionicon.com/fahrrader/fullsuspension-g2.html
fonti?
edit: non avevo capito che fosse uno scherzo
Ho parlato prima di aprire il link ... grave erroremammamia è la bici da dh più brutta che abbia mai visto