L'avevo anche io le prime settimane,ora mi è passato credo sia dovuto al manubrio più largo al quale ora ho fatto l'abitudine e quindi non mi crea più quel dolorino
Oggi bel giro di 30KM e 1000 di dislivello ma niente doloretto, quindi tutto bene.
L'avevo anche io le prime settimane,ora mi è passato credo sia dovuto al manubrio più largo al quale ora ho fatto l'abitudine e quindi non mi crea più quel dolorino
Sergio mi ha detto che basta farla una volta all'anno la manutenzione agli snodi del carro. Non so dirti nulla di più al momento.Qualcuno ci ha mai fatto la manutenzione tipo questa?
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3647048&postcount=1[/URL]
E' indicata anche alla nostra?
Cosi' approfondita no,pero' quando ho messo la doppia mi sono accorto che avevo una vite del carro lente e con l'occasione ho smontato ed ingrassato il tutto,pero' non sapevo di questo cuscinetto.
La prossima volta ci daro' un occhiata
Se volessi controllare i serraggi delle viti di carro e biella dove potrei trovare le coppie corrette per la dinamometrica? Oppure tu sei andato "a sensazione"?
......Evidentemente nella mia zona non ci sono molte Rose: sono stato fermato due volte da altri biker, curiosi di vedere dal vivo un prodotto che comunque conoscevano. Ovviamente ho fatto una pubblicita' superpositiva (Sergio devi riconoscermi delle provvigioni per ogni vendita nella provincia di Ancona!!) anche se francamente non ce n'era bisogno: tutti conoscono la qualita' dei prodotti Rose. ...
Evidentemente nella mia zona non ci sono molte Rose: sono stato fermato due volte da altri biker, curiosi di vedere dal vivo un prodotto che comunque conoscevano. Ovviamente ho fatto una pubblicita' superpositiva (Sergio devi riconoscermi delle provvigioni per ogni vendita nella provincia di Ancona!!) .
ok, mi hai convinto. ti pago le provvigioni per tutte le granite chief 8 2013, taglia L, color nero vendute nella tua provincia :)
Per la regolazione delle sospensioni ho seguito la guida di Fox:Domanda sul settaggio della vostra forcella,ma a quanto avete la pressione? vi e' mai capitato di impuntarvi a bassa velocita' con relativo cappottamento? perche' a me e' successo gia' quattro volte e l'ultima mentre scendevo un sentiero trs dei massi.
La ruota sie' puntata catapultandomi in avanti con atterraggio sul casco sui massi.
Andando a vedere la pressione della forcella ho visto che era a circa 65.
Ho provatoad aumentare la pressione a 90,adesso si sono indurite assai,se pero' provo a frenare bruscamente l'anteriore mentre procedo a bassa velocita' in piano,vedo che ugualmente l'affondamento e' variato di poco rispetto a prima.
Potete dirmi come avete settato le vostre?
la mia e' la fox talas 32.
Grazie
Spiritoso. Non ho nemmeno controllato ma scommetto che sono finite....
Sarei interessato al modello 2013, volevo chiedere per la vostra esperienza quale taglia scegliere.
Io sono alto 1,65 e ho cavallo 77, pensavo a una taglia S.
Qualcuno sa che lunghezza di attacco manubrio monta di serie?
Grazie.
Io non ho ancora sentito la necessità di abbassare in salita la mia Revelation, ma non mi sembra che ci sia la possibilità di ordinare la gc con una forcella fissa.Secondo la vostra esperienza la forcella che si abbassa è utile in salita o superflua?
Ho letto di alcuni che hanno trasformato la tripla in doppia + bash, non è meglio scegliere subito una guarniture doppia e deragliatore a gabbia media dal configuratore?
La taglia S è indicata per altezze sino a 168 e cavallo tra 71 e 77, penso di aver trovato la risposta :D
Secondo la vostra esperienza la forcella che si abbassa è utile in salita o superflua?
Ho letto di alcuni che hanno trasformato la tripla in doppia + bash, non è meglio scegliere subito una guarniture doppia e deragliatore a gabbia media dal configuratore?