Ebbene si.. ha fatto la pazzia.. preso e montato..
io ho preso il freeride..
montarlo non è proprio una cazzata.. ma Stefano THE-LAB come sempre è stato impeccabile..
bisogna ravanarci dietro un paio di ore.. fresare bene e spessorare il tutto come da manuale tenedo bene conto delle tolleranze che ti danno... più è accurato il lavoro e meno intoppi si avranno durante il montaggio..
dopo un paio di ore di lavoro l'Hammerschmidt è finalmente sul mio Demo.
Provato appena fuori dal negozio mi ha lasciato subito a bocca aperta... cambia da fermo, mentre pedali indietro, sottosforzo, incredibile non sbaglia un colpo...
La velocità di cambiata è un altro fattore che mi ha stupito. Sembra SMG2 della BMW M3. È immediato...
Rumori non se ne sentono apparte un rumore di ruotalibera se pedali indietro sul rapporto più duro. Per il resto super silenzioso...
Purtroppo mi sono dimenticato di pesarlo prima di montarlo. Ma visto che al THE-LAB c'è ne li un altro vedrò di darci una pesatina e vi posterò i risultati...
Appena il meteo me lo permette vado a provarlo come si deve e soprattutto su un terreno accidentato...
Il prezzo ci vuole un buon 600 euro tra guarnitura comando e movimento centrale più un paio di ore di lavoro...
Se avete altre domande fate pure...
io ho preso il freeride..
montarlo non è proprio una cazzata.. ma Stefano THE-LAB come sempre è stato impeccabile..
bisogna ravanarci dietro un paio di ore.. fresare bene e spessorare il tutto come da manuale tenedo bene conto delle tolleranze che ti danno... più è accurato il lavoro e meno intoppi si avranno durante il montaggio..
dopo un paio di ore di lavoro l'Hammerschmidt è finalmente sul mio Demo.
Provato appena fuori dal negozio mi ha lasciato subito a bocca aperta... cambia da fermo, mentre pedali indietro, sottosforzo, incredibile non sbaglia un colpo...
La velocità di cambiata è un altro fattore che mi ha stupito. Sembra SMG2 della BMW M3. È immediato...
Rumori non se ne sentono apparte un rumore di ruotalibera se pedali indietro sul rapporto più duro. Per il resto super silenzioso...
Purtroppo mi sono dimenticato di pesarlo prima di montarlo. Ma visto che al THE-LAB c'è ne li un altro vedrò di darci una pesatina e vi posterò i risultati...
Appena il meteo me lo permette vado a provarlo come si deve e soprattutto su un terreno accidentato...
Il prezzo ci vuole un buon 600 euro tra guarnitura comando e movimento centrale più un paio di ore di lavoro...
Se avete altre domande fate pure...