la doppia piastra secondo me ci sta, non è da 200, ma da 170 (è una super t old style) quindi non troppo alta, ma ho visto che sotto la piastra superiore ci sono vari spessori, io toglierei tutto per portarla pari alla serie sterzo, e poi naturalmente dovrai sfilare le piastre per pareggiare il tutto, ma è una cosa da dieci minuti.... così abbassi a dovere l'avantreno e riprendi una geometria più freeride e pedalabile anche con la doppia, tanti anni fa tutti pedalavamo in salita con quelle forcelle senza farci tanti problemi e andavano benone, le bici non avevano le geometre specialistiche che hanno ora, magari se proprio non la pedali bene in salita, ricorri al sistema fai da te della cinghia tirata da manubrio (o piastra superiore) all'archetto, per comprimere la forca ed abbassarla anche di 10 cm mentre sali pedalando, poi in discesa togli tutto, io facevo così anche con la prima serie delle 888 del 2005 e con una bici da freeride gravity oriented per guadagnare la cima delle montagne (ancora non si furgonava come oggi...)
ciò o-o
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