ESPERIENZA NEGATIVISSIMA HIBIKE.
Forse sono sfigato pure io ma una cosa simile in anni di onorati acquisti....mai capitata:
Ordino 1 paio di pedali
Crank brothers egg beater 2 del 2011. Pago venerdì, mercoledì arriva il pacco, apro: NOOOOOOO i pedali sono diversi. un egg2 ed un egg1.
Ma chi ca......o li fa sti pacchi? Non sono chiusi? Li confezionano loro?
E questa è la precisione tedesca????
Va bè (inca......tissimo= giornata nera) un errore può succedere.
Faccio Email per ricerca soluzione: mi sento dire "spedisci il pedale sbagliato che ti diamo quello giusto".
CHE COSAAAAAAAA.
Danno cagionatomi: perdita di tempo di almeno 10 gg in + al previsto, sono senza pedali quindi stop agli allenamenti, devo spendere soldi per un pacco da fare + la rogna di andare alla posta, fare la fila chiedere un permesso in ufficio.
Ho chiesto se potevo dare il pedale errato al corriere che mi consegnava quello corretto, risposta: non si può fare. Alla faccia dell'elasticità per un errore loro!!!!!
Alla fine, pur di non andare alla posta mi sono accontentato di aggiungergli il resto dei soldi e acquistare oltre al pedale corretto, un altro egg1 così me li vendo e recupero un po il danno.
Hibike, con me hai chiuso. (Croce e Noce, come dicono dalle mie parti) GAME OVER.
Ci sono decine di altri store on line.
Capisco l'errore ma quando si sbaglia si paga il danno. e per me così non è stato.
Okkio.