comprai un paio di MT91 4 anni fa e non ebbi problemi
il numero era sbagliato (per colpa mia, anzi di
Shimano che calza un numero e mezzo in più...), li contattai con facilità, mandai indietro il pacco e mi arrivò il nuovo numero (purtroppo per le spese di spedizione persi praticamente lo sconto)
prima di questa estate, ricordandomi l'ottimo servizio, per servendomi ultimamente con piena soddisfazione su CRC, persi nuovamente su HIbike uno
zaino Camelback ottimamente scontato.
Lo zaino arrivò senza un tirazip, una cavolata ma sinceramente così la zip non si apriva.
Ho cercato di contattarli, ma non c'era più la mail di una volta (gestita da una persona italiana), ho scritto 3 e dico 3 messaggi sull'apposita sezione del loro sito (per di più li ho scritti in inglese, spiegandogli il problema ed allegando foto) E NON SI SONO MAI DEGNATI DI RISPONDERMI!!! DICO RISPONDERMI!!!!
Per me l'esperienza con HIBike finisce lì, anche dovessi trovare una
Pike a 100 euri nuova...
La comunicazione è importante, l'educazione anche e di siti on line con servizio migliore ce ne è più di uno...
Avrei preferito che mi avessero risposto dicendo che non mi potevano mandare il pezzo mancante...
bye bye HiBIKE...