In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
poco tempo fa ho postato questo..... al quale chiaremente non ho avuto commenti,

quindi non mi meraviglio di quanto dite

NELLA SPERANZA CHE I SOCIAL NETWORK servano anche come mezzo di comunicazione intelligente, o per lo meno voglio sperarlo, vorrei aprire una discussione SUI SERVIZI DEI NEGOZIANTI ARTICOLI CICLISMO, nella mia esperienza personale tranne 1 negoziante di quelli da me utilizzati sino ad ora e' stato professionale e' preparato.
nella mia PUR BREVE ESPERIENZA sono schifato dal loro modo di lavorare, pensano solo a vendere NON DANNO ALCUN SERVIZIO e se lo danno fa schifo.
quello che scrivo lo posso dimostrare quindi non mi faccio problemi
NON ULTIMO Ho ritirato la bici dal ciclista pochi giorni or sono dopo averla portata perche' avevo notato un piccolo gioco sul mozzo " MI DICE TUTTO A POSTO " non ho notato nulla MA SEI DEFICIENTE lo vede anche un bambino... MI DICE ALLORA GUARDI HO SERRATO UN PO' LA VITE
IERI IL BUON PAOLO controlla, si muove
cosa faccio oggi pomeriggio mi dedico al lavaggio SMONTO COMPLETAMENTE il mozzo E COSA SCOPRO ???? LA VITE DI SERRAGGIO DEL MOZZO ERA LENTISSIMA

ma che cazzo ha controllato??????
non ho parole potrei scrivere altre mille esempi
ho portato la bici appena DICO APPENA ritirata 8000 euro mi spiego meglio OTTO MILA EURO non noccioline e gli dico mi sembra che la ruota posteriore abbia troppo gioco sul mozzo
MI DICE DOPO AVERLA PORTATA DUE VOLTE NOOOOOO NON MI PARE
mi incazzo, gli dico bene l'ho fatta vedere da un'altro ciclista ALLORA MI DICE HA RAGIONE LE CAMBIAMO IN GARANZIA hanno qualcosa che non va

MA SIETE VERAMENTE TUTTI DEI CIAPA RAT??????
ma perche' tanti non cambiano lavoro????
ora capisco perche' la gente compra in internet fa bene tanto servizio zero, ma perche' devo portargli anche il denaro a sti incompetenti


non ho avuto commenti, perche' come ben sappiamo molti bikers sono immanicati con negozianti, creando un ritorno per tutti...
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.654
569
0
Torino e provincia
Visita sito
poco tempo fa ho postato questo..... al quale chiaremente non ho avuto commenti,

quindi non mi meraviglio di quanto dite

NELLA SPERANZA CHE I SOCIAL NETWORK servano anche come mezzo di comunicazione intelligente, o per lo meno voglio sperarlo, vorrei aprire una discussione SUI SERVIZI DEI NEGOZIANTI ARTICOLI CICLISMO, nella mia esperienza personale tranne 1 negoziante di quelli da me utilizzati sino ad ora e' stato professionale e' preparato.
nella mia PUR BREVE ESPERIENZA sono schifato dal loro modo di lavorare, pensano solo a vendere NON DANNO ALCUN SERVIZIO e se lo danno fa schifo.
quello che scrivo lo posso dimostrare quindi non mi faccio problemi
NON ULTIMO Ho ritirato la bici dal ciclista pochi giorni or sono dopo averla portata perche' avevo notato un piccolo gioco sul mozzo " MI DICE TUTTO A POSTO " non ho notato nulla MA SEI DEFICIENTE lo vede anche un bambino... MI DICE ALLORA GUARDI HO SERRATO UN PO' LA VITE
IERI IL BUON PAOLO controlla, si muove
cosa faccio oggi pomeriggio mi dedico al lavaggio SMONTO COMPLETAMENTE il mozzo E COSA SCOPRO ???? LA VITE DI SERRAGGIO DEL MOZZO ERA LENTISSIMA

ma che cazzo ha controllato??????
non ho parole potrei scrivere altre mille esempi
ho portato la bici appena DICO APPENA ritirata 8000 euro mi spiego meglio OTTO MILA EURO non noccioline e gli dico mi sembra che la ruota posteriore abbia troppo gioco sul mozzo
MI DICE DOPO AVERLA PORTATA DUE VOLTE NOOOOOO NON MI PARE
mi incazzo, gli dico bene l'ho fatta vedere da un'altro ciclista ALLORA MI DICE HA RAGIONE LE CAMBIAMO IN GARANZIA hanno qualcosa che non va

MA SIETE VERAMENTE TUTTI DEI CIAPA RAT??????
ma perche' tanti non cambiano lavoro????
ora capisco perche' la gente compra in internet fa bene tanto servizio zero, ma perche' devo portargli anche il denaro a sti incompetenti


non ho avuto commenti, perche' come ben sappiamo molti bikers sono immanicati con negozianti, creando un ritorno per tutti...

Che negozio?
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
miky per questo genere di discussioni c'e' un post dedicato, se non ricordo male si chiama "l'angolo della verita" o qualcosa del genere....
non averne a male ma qui si parla di altro....

p.s. io sono PRO dell'acquisto online.....
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
poco tempo fa ho postato questo..... al quale chiaremente non ho avuto commenti,

quindi non mi meraviglio di quanto dite

NELLA SPERANZA CHE I SOCIAL NETWORK servano anche come mezzo di comunicazione intelligente, o per lo meno voglio sperarlo, vorrei aprire una discussione SUI SERVIZI DEI NEGOZIANTI ARTICOLI CICLISMO, nella mia esperienza personale tranne 1 negoziante di quelli da me utilizzati sino ad ora e' stato professionale e' preparato.
nella mia PUR BREVE ESPERIENZA sono schifato dal loro modo di lavorare, pensano solo a vendere NON DANNO ALCUN SERVIZIO e se lo danno fa schifo.
quello che scrivo lo posso dimostrare quindi non mi faccio problemi
NON ULTIMO Ho ritirato la bici dal ciclista pochi giorni or sono dopo averla portata perche' avevo notato un piccolo gioco sul mozzo " MI DICE TUTTO A POSTO " non ho notato nulla MA SEI DEFICIENTE lo vede anche un bambino... MI DICE ALLORA GUARDI HO SERRATO UN PO' LA VITE
IERI IL BUON PAOLO controlla, si muove
cosa faccio oggi pomeriggio mi dedico al lavaggio SMONTO COMPLETAMENTE il mozzo E COSA SCOPRO ???? LA VITE DI SERRAGGIO DEL MOZZO ERA LENTISSIMA

ma che cazzo ha controllato??????
non ho parole potrei scrivere altre mille esempi
ho portato la bici appena DICO APPENA ritirata 8000 euro mi spiego meglio OTTO MILA EURO non noccioline e gli dico mi sembra che la ruota posteriore abbia troppo gioco sul mozzo
MI DICE DOPO AVERLA PORTATA DUE VOLTE NOOOOOO NON MI PARE
mi incazzo, gli dico bene l'ho fatta vedere da un'altro ciclista ALLORA MI DICE HA RAGIONE LE CAMBIAMO IN GARANZIA hanno qualcosa che non va

MA SIETE VERAMENTE TUTTI DEI CIAPA RAT??????
ma perche' tanti non cambiano lavoro????
ora capisco perche' la gente compra in internet fa bene tanto servizio zero, ma perche' devo portargli anche il denaro a sti incompetenti


non ho avuto commenti, perche' come ben sappiamo molti bikers sono immanicati con negozianti, creando un ritorno per tutti...

Io non rispondo. Forse è meglio.
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
miky per questo genere di discussioni c'e' un post dedicato, se non ricordo male si chiama "l'angolo della verita" o qualcosa del genere....
non averne a male ma qui si parla di altro....

p.s. io sono PRO dell'acquisto online.....


grazie del consiglio MA sinceramente non HO APERTO UNA DISCUSSIONE almeno mi pare di aver scritto TEMPO FA HO POSTATO, quindi verbo ...
era giusto per appoggiare cio' CHE STAVATE sottolineando in diversi passaggi sul fatto CHE SONO CIAPARAT !!

o sbaglio collega biker??:nunsacci:
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
Fabio, se domenica si resta in Valle ci sono. Teoricamente ho il permessino firmato anche per la Liguria, ma sai com'è.
Pier lavora in zona e dice che dalla finestra della ditta vede se c'è neve e se i sentieri necessitano manutenzione.
Pier, se ci leggi, guarda fuori.
Grazie

Domani invece non pedala nessuno? Le previsioni meteo sono un pò migliorate ...
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
Beh. Puoi sempre imparare a fare il meccanico di bici visto che siamo tutti dei ciapa rat.

PERCHE' tu sei meccanico ciclista negoziante???
se e' cosi e' un piacere conoscerti ti portero' la bici per i tagliandi... sempre che tu non sia come gli altri...:hahaha::hahaha:

il meccanico non posso farlo, perche' anche se qualcosa so fare, ad ognuno i suoi compiti, e poi quel poco tempo che ho in Italia lo uso per andare :i-want-t:
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
PERCHE' tu sei meccanico ciclista negoziante???
se e' cosi e' un piacere conoscerti ti portero' la bici per i tagliandi... sempre che tu non sia come gli altri...:hahaha::hahaha:

il meccanico non posso farlo, perche' anche se qualcosa so fare, ad ognuno i suoi compiti, e poi quel poco tempo che ho in Italia lo uso per andare :i-want-t:

Non sono io a dover giudicare il mio lavoro e quello dei miei colleghi.
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
Non sono io a dover giudicare il mio lavoro e quello dei miei colleghi.

infatti lo fanno i clienti come me,
ad ogni modo penso sia meglio terminar questa discussione qui anche se non sono l'unico a ragionare in questo modo,
se vogliamo continuare la chat, in privato sara' un piacere

per il resto domani esco per :i-want-t::i-want-t::i-want-t: e domenica pure
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
infatti lo fanno i clienti come me,
ad ogni modo penso sia meglio terminar questa discussione qui anche se non sono l'unico a ragionare in questo modo,
se vogliamo continuare la chat, in privato sara' un piacere

per il resto domani esco per :i-want-t::i-want-t::i-want-t: e domenica pure

Dal momento che siamo tutti incompetenti non ti resta che imparare a smontarti la bici.
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
Dal momento che siamo tutti incompetenti non ti resta che imparare a smontarti la bici.

scusa io ho parlato di te? ho scritto il tuo nome? ho fatto un tuo esempio?
allora hai la coda di paglia

in genere pago e pretendo cio' che pago tutto qui

ad ogni modo ho gia' scritto che se vuoi continuare la discussione in privato sara' un piacere
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
"MA SIETE VERAMENTE TUTTI DEI CIAPA RAT??????"

Cambia ciclista, punto. Penso che nessuno ti obblighi a entrare dove hai comprato la bici.
Nessuna coda di paglia. Io nel mio lavoro metto impegno e passione, ma sbaglio anche io, come tutti d'altra parte.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
In realtà non ci vuole un mago. E' sufficiente un minimo di manualità e soprattutto di chiarezza: e ho 20 bici arretrate e so di non riuscire a spurgarti il freno in tempo per il weekend, basta dirlo. Poi il cliente decide il da farsi.
Gli "oggi non ci riesco, ripassa domani" sono uno dei motivi per cui non metto più piede in quel negozio. Ripeto, non critico le capacità tecniche, ma quelle organizzative.
Quando Drigani mi dice "passa tra due giorni", significa che dopo due giorni ho la bici o il componente. Non 4, 7 o 15 o forse o non ho avuto tempo.

Già, ti quoto in pieno. Chi piú di me, dopo quello che ho passato con l'arrivo col contagoccie dei componenti, odia determinati comportamenti! Io voglio dare fiducia a chi se la merita.
Ieri sono andato da Nicastro biking. Un piccolo negozietto ma tanta voglia di dare retta al cliente e poi avevo già letto che è un ottimo meccanico e poi mi fido di cosa mi ha detto Cicot!
Tra l'altro voglio segnalare un negozio online efficientissimo: Fuorisella! Disponibile cortese ed onesto. E ti richiama anche lui se è il caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo