poco tempo fa ho postato questo..... al quale chiaremente non ho avuto commenti,
quindi non mi meraviglio di quanto dite
NELLA SPERANZA CHE I SOCIAL NETWORK servano anche come mezzo di comunicazione intelligente, o per lo meno voglio sperarlo, vorrei aprire una discussione SUI SERVIZI DEI NEGOZIANTI ARTICOLI CICLISMO, nella mia esperienza personale tranne 1 negoziante di quelli da me utilizzati sino ad ora e' stato professionale e' preparato.
nella mia PUR BREVE ESPERIENZA sono schifato dal loro modo di lavorare, pensano solo a vendere NON DANNO ALCUN SERVIZIO e se lo danno fa schifo.
quello che scrivo lo posso dimostrare quindi non mi faccio problemi
NON ULTIMO Ho ritirato la bici dal ciclista pochi giorni or sono dopo averla portata perche' avevo notato un piccolo gioco sul mozzo " MI DICE TUTTO A POSTO " non ho notato nulla MA SEI DEFICIENTE lo vede anche un bambino... MI DICE ALLORA GUARDI HO SERRATO UN PO' LA VITE
IERI IL BUON PAOLO controlla, si muove
cosa faccio oggi pomeriggio mi dedico al lavaggio SMONTO COMPLETAMENTE il mozzo E COSA SCOPRO ???? LA VITE DI SERRAGGIO DEL MOZZO ERA LENTISSIMA
ma che cazzo ha controllato??????
non ho parole potrei scrivere altre mille esempi
ho portato la bici appena DICO APPENA ritirata 8000 euro mi spiego meglio OTTO MILA EURO non noccioline e gli dico mi sembra che la ruota posteriore abbia troppo gioco sul mozzo
MI DICE DOPO AVERLA PORTATA DUE VOLTE NOOOOOO NON MI PARE
mi incazzo, gli dico bene l'ho fatta vedere da un'altro ciclista ALLORA MI DICE HA RAGIONE LE CAMBIAMO IN GARANZIA hanno qualcosa che non va
MA SIETE VERAMENTE TUTTI DEI CIAPA RAT??????
ma perche' tanti non cambiano lavoro????
ora capisco perche' la gente compra in internet fa bene tanto servizio zero, ma perche' devo portargli anche il denaro a sti incompetenti
non ho avuto commenti, perche' come ben sappiamo molti bikers sono immanicati con negozianti, creando un ritorno per tutti...
quindi non mi meraviglio di quanto dite
NELLA SPERANZA CHE I SOCIAL NETWORK servano anche come mezzo di comunicazione intelligente, o per lo meno voglio sperarlo, vorrei aprire una discussione SUI SERVIZI DEI NEGOZIANTI ARTICOLI CICLISMO, nella mia esperienza personale tranne 1 negoziante di quelli da me utilizzati sino ad ora e' stato professionale e' preparato.
nella mia PUR BREVE ESPERIENZA sono schifato dal loro modo di lavorare, pensano solo a vendere NON DANNO ALCUN SERVIZIO e se lo danno fa schifo.
quello che scrivo lo posso dimostrare quindi non mi faccio problemi
NON ULTIMO Ho ritirato la bici dal ciclista pochi giorni or sono dopo averla portata perche' avevo notato un piccolo gioco sul mozzo " MI DICE TUTTO A POSTO " non ho notato nulla MA SEI DEFICIENTE lo vede anche un bambino... MI DICE ALLORA GUARDI HO SERRATO UN PO' LA VITE
IERI IL BUON PAOLO controlla, si muove
cosa faccio oggi pomeriggio mi dedico al lavaggio SMONTO COMPLETAMENTE il mozzo E COSA SCOPRO ???? LA VITE DI SERRAGGIO DEL MOZZO ERA LENTISSIMA
ma che cazzo ha controllato??????
non ho parole potrei scrivere altre mille esempi
ho portato la bici appena DICO APPENA ritirata 8000 euro mi spiego meglio OTTO MILA EURO non noccioline e gli dico mi sembra che la ruota posteriore abbia troppo gioco sul mozzo
MI DICE DOPO AVERLA PORTATA DUE VOLTE NOOOOOO NON MI PARE
mi incazzo, gli dico bene l'ho fatta vedere da un'altro ciclista ALLORA MI DICE HA RAGIONE LE CAMBIAMO IN GARANZIA hanno qualcosa che non va
MA SIETE VERAMENTE TUTTI DEI CIAPA RAT??????
ma perche' tanti non cambiano lavoro????
ora capisco perche' la gente compra in internet fa bene tanto servizio zero, ma perche' devo portargli anche il denaro a sti incompetenti
non ho avuto commenti, perche' come ben sappiamo molti bikers sono immanicati con negozianti, creando un ritorno per tutti...