Ciao, sulla carta le geometrie dovrebbero essere le stesse che con l'ammortizzatore normale e il forcellino sull'ultimo buco, a parte la lunghezza del carro... quindi 430 di carro, poco meno di 350 di BB e 66 (65 con angleset) di angolo sterzo.
Ero molto dubbioso sulla pedalata (es. sul vpfree mettendo il 216 invece del 222 perdeva molto) ma vedendo le curve al linkage mi sembrava potesse funzionare... e in effetti in pedalata mi sembra non abbia perso niente. Forse l'angolo sterzo potrei portarlo a 66 ma non ho voglia di levare la angleset ;)
L'idea me l'ha data questa:
http://www.socaltrailriders.org/for...ountain-Rigs!!&p=883801&viewfull=1#post883801[url]http://www.socaltrailriders.org/forum/showthread.php?37356-All-Mountain-Rigs!!&p=883801&viewfull=1#post883801[/URL]
che dichiara più o meno le stesse geometrie:
2010 Uzzi VP, Medium, with 2011 Fox Shox RP23 8.5 x 2.5 size
Result of the shorter shock:
Slacker= 66.3 deg HTA
Lower= 13.7 BB Height
Wheelbase= 45.2 (in the short Chainstay setting)
Chainstay Lenth= 17.2
Eff Top Tube = 23.2
Weight= 30.9 lbs
its lower, slacker, and pedals better.
Per adesso posso dirti che per le mie scarse capacità la sento divertente perchè bassotta con la coda corta e con l'escursione giusta per me che non salto neanche i marciapiedi ;) Spero arrivi presto la primavera per provarla come mezzo da bike park in stile appunto slopestyle... Se confronti con le geometrie della prima SS intense a parte il carro che è un pelo più corta su quest'ultima siamo li...