ki acquista da bike discount???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Allora anch'io ho preso materiale da loro (a dire il vero mi deve ancora arrivare ma è in viaggio) dopo varie fasi di verifica prezzi. Ecco le mie impressioni fresche fresche:
  1. I prezzi sono molto buoni, ma da www.actionsports.de si trovano simili e a volta anche + bassi. Ma da Action le spese di spedizioni sono superiori di 10€ :omertà:
  2. Preordine: si può fare la lista, ma se metti nel carrello le preferenze (un articolo alla volta) quando ti rilogghi devi rifare l'operazione. Non esiste una casella per fare la ricerca diretta dei codici :rosik:, trovo la cosa veramente stupida
  3. Ordine: hai la ricevuta con il n° d'ordine (io ho usato la Carta normale e non ho avuto nessun intoppo)
  4. Postordine: e qua iniziano i guai! Se non ci sono problemi con gli articoli scelti parte un'email dove ti danno i riferimenti del pacco ma sul sito non hai nessun riferimento sullo stato del tuo ordine (GRAVE PECCA, visto che in tutti gli shop online esiste quesoto servizio. Quindi tu viaggi a vista e ti devi fidare). Ma io ho avuto problemi con due articoli mancanti a magazzino ma PRESENTI come scelta. Per uno nessun problema è bastato cambiare il colore (SS Chris King) per il secondo (Supporto Bici) nessuna possibilità di cambio :nunsacci:.
  5. Per tirarmi fuori dalla fase di stallo con l'articolo mancante avevo due possibilità: cambiare articolo con altri ma con lo stesso importo o annullarlo. E qua inizia la sequenza di email senza NESSUNA RISPOSTA.
  6. Ieri, 11/12, prendo il telefono e dopo aver chiesto di Mr. Paradiso mi passano una gentil donzella che parla inglese. Io che lo parlo discretamente male sembro un inglese doc e in poco tempo risolvo la situazione: mi accrediteranno l'importo sulla CDC, ma non so quando :cucù:
In attesa di avere sottomano il pacco (penso che lo sciopero aumenterà i miei tempi di attesa) posso dire che come servizio di post vendita sono "poco tedeschi" mi son trovato meglio con Action.DE e penso che in futuro visto che i prezzi tra i due negozi online sono quasi sempre gli stessi (spese di spedizione a parte) acquisterò da quest'ultimo... :celopiùg:

ps. comunque se parlate un pò di inglese meglio telefonare che aspettare risposte via e.mail, potreste diventare padri/nonni/zii in attesa di una riposta :il-saggi:
 

jaico

Biker novus
12/12/07
13
0
0
Rimini
Visita sito
Ciao raga sono nuovo di computer e faro' casini.Ho preso una epic 2008 expert. ma la sella non arretra piu' e io non sono in linea col ginocchio e movim pedale.come posso fare?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao raga sono nuovo di computer e faro' casini.Ho preso una epic 2008 expert. ma la sella non arretra piu' e io non sono in linea col ginocchio e movim pedale.come posso fare?
Mi sa che hai scelto la sezione ed soprattutto la discussione sbagliata. Dovresti andare qua alla sezione Principianti...

Comunque se hai raggiunto il fondo corsa della sella mi sa che l'unica possibilità è quella di provare un reggisella arretrato come questo
thomson_esb1_1280.jpg
 

mizmiz

Biker urlandum
1/1/05
514
0
0
Prato
Visita sito
Allora anch'io ho preso materiale da loro (a dire il vero mi deve ancora arrivare ma è in viaggio) dopo varie fasi di verifica prezzi. Ecco le mie impressioni fresche fresche:
  1. I prezzi sono molto buoni, ma da www.actionsports.de si trovano simili e a volta anche + bassi. Ma da Action le spese di spedizioni sono superiori di 10€ :omertà:
  2. Preordine: si può fare la lista, ma se metti nel carrello le preferenze (un articolo alla volta) quando ti rilogghi devi rifare l'operazione. Non esiste una casella per fare la ricerca diretta dei codici :rosik:, trovo la cosa veramente stupida
  3. Ordine: hai la ricevuta con il n° d'ordine (io ho usato la Carta normale e non ho avuto nessun intoppo)
  4. Postordine: e qua iniziano i guai! Se non ci sono problemi con gli articoli scelti parte un'email dove ti danno i riferimenti del pacco ma sul sito non hai nessun riferimento sullo stato del tuo ordine (GRAVE PECCA, visto che in tutti gli shop online esiste quesoto servizio. Quindi tu viaggi a vista e ti devi fidare). Ma io ho avuto problemi con due articoli mancanti a magazzino ma PRESENTI come scelta. Per uno nessun problema è bastato cambiare il colore (SS Chris King) per il secondo (Supporto Bici) nessuna possibilità di cambio :nunsacci:.
  5. Per tirarmi fuori dalla fase di stallo con l'articolo mancante avevo due possibilità: cambiare articolo con altri ma con lo stesso importo o annullarlo. E qua inizia la sequenza di email senza NESSUNA RISPOSTA.
  6. Ieri, 11/12, prendo il telefono e dopo aver chiesto di Mr. Paradiso mi passano una gentil donzella che parla inglese. Io che lo parlo discretamente male sembro un inglese doc e in poco tempo risolvo la situazione: mi accrediteranno l'importo sulla CDC, ma non so quando :cucù:
In attesa di avere sottomano il pacco (penso che lo sciopero aumenterà i miei tempi di attesa) posso dire che come servizio di post vendita sono "poco tedeschi" mi son trovato meglio con Action.DE e penso che in futuro visto che i prezzi tra i due negozi online sono quasi sempre gli stessi (spese di spedizione a parte) acquisterò da quest'ultimo... :celopiùg:

ps. comunque se parlate un pò di inglese meglio telefonare che aspettare risposte via e.mail, potreste diventare padri/nonni/zii in attesa di una riposta :il-saggi:

Se non ricordo male ( mio ultimo acquisto) il tracking lo puoi fare sul sito del trasportatore ( poste tedesche ) e poi quando arriva in italia passa da Bartolini dove con un nuovo tracking number puoi verificare il tutto.
Il problema invece dell'assenza di comunicazione e verissimo tant'e che avevano spedito un adattatore diverso da quello ordinato e nonostante mail su mail , non mi hanno mai risposto. Alla fine ho dovuto telefonare in germania e parlare con Mr Paradiso il quale mi dice di rimandare l 'oggetto che lo cambiavano .
Cosi' spendevo piu' di spedizione che il valore dell'oggetto stesso .
Morale della favola me lo sono tenuto, pero'.......................
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Si ma come trovo il nuovo tracking number di Bartolini? (Casini a parte dovuti allo stop dei TIR)...

Comunque x le prox volte andrò verso Action Bike così taglio i problemi alla fonte: sai la giacenza, hai sempre tutto sotto controllo, prezzi +/- uguali

Speruma...:omertà:
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
...io ho parlato col sig. paradiso l'estate scorsa ma ho perso il numero che grazie ad una mia amica tedesca ero riuscito a reperire dal nastro registrato...chi ce l'ha che me lo può passare?

Grazie
Marco
Guardando su un'altra sezione del forum ho trovato questo, tra l'altro c'è anche un n tel del sig. Paradiso, io non l'ho mai provato però quindi nn ti garantisco niente:omertà:.
Ciao:prost:
 

mizmiz

Biker urlandum
1/1/05
514
0
0
Prato
Visita sito
Si ma come trovo il nuovo tracking number di Bartolini? (Casini a parte dovuti allo stop dei TIR)...

Comunque x le prox volte andrò verso Action Bike così taglio i problemi alla fonte: sai la giacenza, hai sempre tutto sotto controllo, prezzi +/- uguali

Speruma...:omertà:

sul sito delle poste tedesche c'e' il numero da contattare di bartolini ( nord italia ) il quale col numero tedesco ti dice il nuovo numero bartolini
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
694
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
sul sito delle poste tedesche c'e' il numero da

contattare di bartolini ( nord italia ) il quale col numero tedesco ti dice il nuovo numero bartolini

--------------------------------------------------------------------------
Io ho fatto da bike discount un ordine il 3 dicembre dando il n° di carta postpay,ancora niente materiale in compenso dall'estratto conto manca la cifra esatta dal saldo disponibile.Ho mandato una mail in inglese ma niente risposta,che io abbia sbagliato qualcosa?Forse manca qualche componente?
Ma i soldi se li sono ciullati,altro che tedeschi questi sono piu' italiani di noi
la prossima volta mi rivolgo altrove,non certo dal negoziante.
ciao
noriko
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
--------------------------------------------------------------------------
Io ho fatto da bike discount un ordine il 3 dicembre dando il n° di carta postpay,ancora niente materiale in compenso dall'estratto conto manca la cifra esatta dal saldo disponibile.Ho mandato una mail in inglese ma niente risposta,che io abbia sbagliato qualcosa?Forse manca qualche componente?
Ma i soldi se li sono ciullati,altro che tedeschi questi sono piu' italiani di noi
la prossima volta mi rivolgo altrove,non certo dal negoziante.
ciao
noriko
Chiamali al telefono... alle mail non rispondono. Magari manca un articolo, ma se pensi che si muovano loro aspetti fino a Pasqua :omertà:
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
694
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Io poi sono fiducioso,il problema e' che ho acquistato per conto di un amico e questo mi fa fretta,chiamarli per telefono? Se conoscessi il tedesco,rimediero' anche a questo ho un amico crucco lo invito un giorno a casa mia e faccio parlare lui.In quanto a ciullare e' un mio modo di dire,non ci penso minimamente,prima di pasqua penso che dovrebbero mandarmi se non tutto una buona parte.
un saluto a tutti
noriko
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Io poi sono fiducioso,il problema e' che ho acquistato per conto di un amico e questo mi fa fretta,chiamarli per telefono? Se conoscessi il tedesco,rimediero' anche a questo ho un amico crucco lo invito un giorno a casa mia e faccio parlare lui.In quanto a ciullare e' un mio modo di dire,non ci penso minimamente,prima di pasqua penso che dovrebbero mandarmi se non tutto una buona parte.
un saluto a tutti
noriko
considera da 5 a 7 giorni dopo la mail di conferma dell'avvenuta spedizione(non della conferma dell'ordine).in + con lo sciopero dei camionisti si saranno creati parecchi ritardi
 

zrobi

Biker serius
18/11/04
203
1
0
Verona
Visita sito
Ho fatto il mio primo ordine giovedì 6 dicembre sera (ore 21,45), pagamento carta di credito.
Il 7/12 alle ore 12 li ho contattati telefonicamente per correggere la destinazione del pacco
il 7/12 pomeriggio hanno dato indicazioni al corriere di ritirare
Il corriere alla sera si è portato in magazzino il pacco
Il pacco sembrava non essersi mosso per 1 settimana (credo abbia influito lo sciopero dei trasporti)
Venerdì 14\12 è arrivato esattamente dove volevo.
Il tracking è risultato consultabile sempre dal sito DPD anche se in Italia è stato gestito da Bartolini

Tutti i pezzi arrivati correttamente.

Io sono pienamente soddisfatto
 

Classifica mensile dislivello positivo