Allora anch'io ho preso materiale da loro (a dire il vero mi deve ancora arrivare ma è in viaggio) dopo varie fasi di verifica prezzi. Ecco le mie impressioni fresche fresche:
ps. comunque se parlate un pò di inglese meglio telefonare che aspettare risposte via e.mail, potreste diventare padri/nonni/zii in attesa di una riposta
- I prezzi sono molto buoni, ma da www.actionsports.de si trovano simili e a volta anche + bassi. Ma da Action le spese di spedizioni sono superiori di 10
- Preordine: si può fare la lista, ma se metti nel carrello le preferenze (un articolo alla volta) quando ti rilogghi devi rifare l'operazione. Non esiste una casella per fare la ricerca diretta dei codici , trovo la cosa veramente stupida
- Ordine: hai la ricevuta con il n° d'ordine (io ho usato la Carta normale e non ho avuto nessun intoppo)
- Postordine: e qua iniziano i guai! Se non ci sono problemi con gli articoli scelti parte un'email dove ti danno i riferimenti del pacco ma sul sito non hai nessun riferimento sullo stato del tuo ordine (GRAVE PECCA, visto che in tutti gli shop online esiste quesoto servizio. Quindi tu viaggi a vista e ti devi fidare). Ma io ho avuto problemi con due articoli mancanti a magazzino ma PRESENTI come scelta. Per uno nessun problema è bastato cambiare il colore (SS Chris King) per il secondo (Supporto Bici) nessuna possibilità di cambio .
- Per tirarmi fuori dalla fase di stallo con l'articolo mancante avevo due possibilità: cambiare articolo con altri ma con lo stesso importo o annullarlo. E qua inizia la sequenza di email senza NESSUNA RISPOSTA.
- Ieri, 11/12, prendo il telefono e dopo aver chiesto di Mr. Paradiso mi passano una gentil donzella che parla inglese. Io che lo parlo discretamente male sembro un inglese doc e in poco tempo risolvo la situazione: mi accrediteranno l'importo sulla CDC, ma non so quando
ps. comunque se parlate un pò di inglese meglio telefonare che aspettare risposte via e.mail, potreste diventare padri/nonni/zii in attesa di una riposta