io ho trovato max il 30...che comunque è gia uno scontone mica da ridere,sopratutto se parliamo di fsi alta gamma
A 35-40 neppure quelle dell'anno prima ,per piacere!
Io ho il paracolpi in gomma in zona pedale e lo shelter sul lato esterno....sono fissato per i graffi e memore della vecchia bici preservo anche le pedivelle da scolorimento dovuto allo sfregamento della scarpa e da collisioni con sassi ecc
Io ho il paracolpi in gomma in zona pedale e lo shelter sul lato esterno....sono fissato per i graffi e memore della vecchia bici preservo anche le pedivelle da scolorimento dovuto allo sfregamento della scarpa e da collisioni con sassi ecc
ciao a tutti, ho una fsi carbon 2 arancione, stavo pensando di cambiare l'impianto frenante, ho i dischi sram centerline flottanti, sono indeciso tra sram guide ultimate oppure shimano xtr, anche se sono un pochino più orientato per gli xtr, perchè dove leggo, tutti dicono che frenano da paura e hanno bisogno di pochissima manutenzione.
avendo i dischi sram però, mi piacerebbe mettergli l'impianto frenante della stessa marca, cosi veniva una cosa più uniforme e studiata per lavorare assieme al meglio...
parlando col meccanico, mi ha detto che al manubrio, se metto xtr ci vuole una staffa manettino in più perchè non si può mettere comando sram e freno shimano con la stessa staffa. Non c'è un modo da poter collegare i due componenti con una sola staffa? magari da comprare su internet, cosi da avere il manubrio più pulito?
voi scegliereste guide ultiate o xtr? grazie!
ciao a tutti solo una conferma ...
con il reggisella save 2 della f-si si possono utilizzare selle con carro "normale" che selle con carro in carbonio 7x9 giusto?
grazie a tutti
Uso una aspide carbon fx...con carro in carbonionessuno mi sa aiutare???