!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

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ste97

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Thurman ( Uma 29" )

Elight

Biker novus
27/10/06
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Colli Euganei
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Buongiorno a tutti,
ho un problema che mi sta facendo cambiare idea sulla mia Cannondale FSI

Ho la fortuna (spero) di guidare una FSI Carbon 2 (Telaio Hi-MOD) inizialmente con ottime sensazioni e "risultati".

La bici si comporta benissimo, ottimo lavoro della lefty e gran guidabilità, in discesa (guida tecnica e di forza) e un razzo, ma da quando ho effettuato upgrade sono iniziati i problemi.

Ho montato dei Crossmax Pro WTS, bellissimi ma in 6 mesi ho dovuto sostituire il cerchio sia anteriore che posteriore a mie spese in quanto sono "saltati".

Il posteriore atterraggio da un salto, l'anteriore si è twistato dopo una discesa tecnica (con canaletti e roccie). :specc:

Sicuramente attribuisco a me la colpa di tutto ma mi chiedo perché prima (con i ZTR Crest) non è mai successo. Magari spingo di più con i Mavic ma quasi € 500 in 6 mesi di riparazioni mi fanno pensare...:arrabbiat:

Per ogni "riparazione" segue una spedizione in Francia, vari controlli, preventivo etc etc per un tempo di circa 1 mese!!!

Per la ruota anteriore sono riuscito a farla vedere al rappresentante Mavic di Zona il danno e mi ha detto che è strano e che "dovrebbe" risponderne la garanzia (con sua lettera alla casa di raccomandazione)

Dopo 20 giorni la Francia ha decretato che la garanzia non risponde!!

Chiedo a voi esperti un parere, i Mavic Crossmax sono delicati oppure sto guidando al limite la FSI e quindi meglio passare ad un full?

Spero di essere riuscito a spiegare il mio dubbio, ritengo la fsi un mezzo fantastico e non posso pensare (mica sono un prof.) che sia al limite.

Ora sto pensando di cambiarla con una Epic FSR o Scott Spark, bici con caratteristiche completamente diverse, ma sto anche pensando di upgradare la FSI con dei cerchi diversi e vedere coma si comporta.

Scusate lo sfogo ma sempre una Cannondale FSI è ! Una front spettacolare !!

Grazie a tutti per le opinioni / consigli :il-saggi:

Stefano
 

Fireblade1

Biker serius
2/9/16
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Roma
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Scott Scale RC 900 Pro 2019
Prima volta che sento problemi di questo genere sui Crossmax ...

Non oso immaginare se dovessi montare dei cerchi più "delicati" in carbonio ...

Nessuno sa, tranne te, con esattezza che percorsi e a quale velocità (di percorrenza e di impatto ...) sono stati affrontati

Forse potrebbe servirti una Full ... :nunsacci:





Buongiorno a tutti,
ho un problema che mi sta facendo cambiare idea sulla mia Cannondale FSI

Ho la fortuna (spero) di guidare una FSI Carbon 2 (Telaio Hi-MOD) inizialmente con ottime sensazioni e "risultati".

La bici si comporta benissimo, ottimo lavoro della lefty e gran guidabilità, in discesa (guida tecnica e di forza) e un razzo, ma da quando ho effettuato upgrade sono iniziati i problemi.

Ho montato dei Crossmax Pro WTS, bellissimi ma in 6 mesi ho dovuto sostituire il cerchio sia anteriore che posteriore a mie spese in quanto sono "saltati".

Il posteriore atterraggio da un salto, l'anteriore si è twistato dopo una discesa tecnica (con canaletti e roccie). :specc:

Sicuramente attribuisco a me la colpa di tutto ma mi chiedo perché prima (con i ZTR Crest) non è mai successo. Magari spingo di più con i Mavic ma quasi € 500 in 6 mesi di riparazioni mi fanno pensare...:arrabbiat:

Per ogni "riparazione" segue una spedizione in Francia, vari controlli, preventivo etc etc per un tempo di circa 1 mese!!!

Per la ruota anteriore sono riuscito a farla vedere al rappresentante Mavic di Zona il danno e mi ha detto che è strano e che "dovrebbe" risponderne la garanzia (con sua lettera alla casa di raccomandazione)

Dopo 20 giorni la Francia ha decretato che la garanzia non risponde!!

Chiedo a voi esperti un parere, i Mavic Crossmax sono delicati oppure sto guidando al limite la FSI e quindi meglio passare ad un full?

Spero di essere riuscito a spiegare il mio dubbio, ritengo la fsi un mezzo fantastico e non posso pensare (mica sono un prof.) che sia al limite.

Ora sto pensando di cambiarla con una Epic FSR o Scott Spark, bici con caratteristiche completamente diverse, ma sto anche pensando di upgradare la FSI con dei cerchi diversi e vedere coma si comporta.

Scusate lo sfogo ma sempre una Cannondale FSI è ! Una front spettacolare !!

Grazie a tutti per le opinioni / consigli :il-saggi:

Stefano
 

fabietto78

Biker superioris
Prima volta che sento problemi di questo genere sui Crossmax ...



Non oso immaginare se dovessi montare dei cerchi più "delicati" in carbonio ...



Nessuno sa, tranne te, con esattezza che percorsi e a quale velocità (di percorrenza e di impatto ...) sono stati affrontati



Forse potrebbe servirti una Full ... :nunsacci:



Perché non Scalpel si?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Elight

Biker novus
27/10/06
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Prima volta che sento problemi di questo genere sui Crossmax ...

Non oso immaginare se dovessi montare dei cerchi più "delicati" in carbonio ...

Nessuno sa, tranne te, con esattezza che percorsi e a quale velocità (di percorrenza e di impatto ...) sono stati affrontati

Forse potrebbe servirti una Full ... :nunsacci:

Grazie FireBlade, mha non so...sui ZTR non ho avuto nessun problema con i Mavic si.

Potrebbe essere una partita di mavic con problemi, ma non sono del tutto convinto.

Una Full, certamente ma significa che non basta la FSI ? (ho dei dubbi..)

Grazie ancora

S.
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
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Una verde e una azzurra
Prima volta che sento problemi di questo genere sui Crossmax ...

Non oso immaginare se dovessi montare dei cerchi più "delicati" in carbonio ...

Nessuno sa, tranne te, con esattezza che percorsi e a quale velocità (di percorrenza e di impatto ...) sono stati affrontati

Forse potrebbe servirti una Full ... :nunsacci:

Cambiare la FSI con una Epic fsr , io le ho entrambe , sono entrambe gran bici ma non aspettartevi che perché una è front e l'altra biammortizzata ci sia tutta questa differenza , sono pur sempre due bici da Xc sviluppate diversamente alleggerite al massimo e con geometrie votate alla massima performance della pedalata .
Non aspettatevi dalla Epic la prestazione e la robustezza della bici da trail o da enduro , se si rompono le crossmax , che sono ruote abbastanza robuste , si rompono anche le Roval della Epic .
Lo so fa gola avere la bici leggera e quindi le più leggere da Xc ma poi non dobbiamo pretendere la robustezza e poterle trattare come bici da trail che per essere più robuste devono necessariamente pesare il 40'% in più .
 

sbaffon

Biker novus
10/5/15
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Buongiorno a tutti,
ho un problema che mi sta facendo cambiare idea sulla mia Cannondale FSI

Ho la fortuna (spero) di guidare una FSI Carbon 2 (Telaio Hi-MOD) inizialmente con ottime sensazioni e "risultati".

La bici si comporta benissimo, ottimo lavoro della lefty e gran guidabilità, in discesa (guida tecnica e di forza) e un razzo, ma da quando ho effettuato upgrade sono iniziati i problemi.

Ho montato dei Crossmax Pro WTS, bellissimi ma in 6 mesi ho dovuto sostituire il cerchio sia anteriore che posteriore a mie spese in quanto sono "saltati".

Il posteriore atterraggio da un salto, l'anteriore si è twistato dopo una discesa tecnica (con canaletti e roccie). :specc:

Sicuramente attribuisco a me la colpa di tutto ma mi chiedo perché prima (con i ZTR Crest) non è mai successo. Magari spingo di più con i Mavic ma quasi € 500 in 6 mesi di riparazioni mi fanno pensare...:arrabbiat:

Per ogni "riparazione" segue una spedizione in Francia, vari controlli, preventivo etc etc per un tempo di circa 1 mese!!!

Per la ruota anteriore sono riuscito a farla vedere al rappresentante Mavic di Zona il danno e mi ha detto che è strano e che "dovrebbe" risponderne la garanzia (con sua lettera alla casa di raccomandazione)

Dopo 20 giorni la Francia ha decretato che la garanzia non risponde!!

Chiedo a voi esperti un parere, i Mavic Crossmax sono delicati oppure sto guidando al limite la FSI e quindi meglio passare ad un full?

Spero di essere riuscito a spiegare il mio dubbio, ritengo la fsi un mezzo fantastico e non posso pensare (mica sono un prof.) che sia al limite.

Ora sto pensando di cambiarla con una Epic FSR o Scott Spark, bici con caratteristiche completamente diverse, ma sto anche pensando di upgradare la FSI con dei cerchi diversi e vedere coma si comporta.

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Stefano
Anch'io avevo una Fai con i Cross max di serie non ho avuto mai problemi di cerchio ma ho rotto diverse volte i raggi, forse mi sono fermato in tempo da non rovinare il cerchio!?
Adesso ho la nuova Scalve Sì [emoji7] [emoji12]

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Elight

Biker novus
27/10/06
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Cambiare la FSI con una Epic fsr , io le ho entrambe , sono entrambe gran bici ma non aspettartevi che perché una è front e l'altra biammortizzata ci sia tutta questa differenza , sono pur sempre due bici da Xc sviluppate diversamente alleggerite al massimo e con geometrie votate alla massima performance della pedalata .
Non aspettatevi dalla Epic la prestazione e la robustezza della bici da trail o da enduro , se si rompono le crossmax , che sono ruote abbastanza robuste , si rompono anche le Roval della Epic .
Lo so fa gola avere la bici leggera e quindi le più leggere da Xc ma poi non dobbiamo pretendere la robustezza e poterle trattare come bici da trail che per essere più robuste devono necessariamente pesare il 40'% in più .

Grazie verdino, condivido pienamente quello che scrivi....sono entrambe bici da XC.

Ho sempre più la sensazione che la "colpa" sia dei Mavic. Non so ma da quando li ho presi sono iniziati i problemi.

Tutti mi dicono che sono resistenti, rigidi etc etc invece da quando li ho montati non sono più "sicuro"e si rompono in continuazione

Considerando come si sono rotti sono dell'idea che siano stati difettati, infine dei conti, stessi percorsi e mai una rottura con i ZTR.

Garanzia MAVIC che non risponde, tempo perso etc etc....

Sicuramente non li consiglierò e non li prendero più...

S
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
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Buongiorno a tutti,
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Ho la fortuna (spero) di guidare una FSI Carbon 2 (Telaio Hi-MOD) inizialmente con ottime sensazioni e "risultati".

La bici si comporta benissimo, ottimo lavoro della lefty e gran guidabilità, in discesa (guida tecnica e di forza) e un razzo, ma da quando ho effettuato upgrade sono iniziati i problemi.

Ho montato dei Crossmax Pro WTS, bellissimi ma in 6 mesi ho dovuto sostituire il cerchio sia anteriore che posteriore a mie spese in quanto sono "saltati".

Il posteriore atterraggio da un salto, l'anteriore si è twistato dopo una discesa tecnica (con canaletti e roccie). :specc:

Sicuramente attribuisco a me la colpa di tutto ma mi chiedo perché prima (con i ZTR Crest) non è mai successo. Magari spingo di più con i Mavic ma quasi € 500 in 6 mesi di riparazioni mi fanno pensare...:arrabbiat:

Per ogni "riparazione" segue una spedizione in Francia, vari controlli, preventivo etc etc per un tempo di circa 1 mese!!!

Per la ruota anteriore sono riuscito a farla vedere al rappresentante Mavic di Zona il danno e mi ha detto che è strano e che "dovrebbe" risponderne la garanzia (con sua lettera alla casa di raccomandazione)

Dopo 20 giorni la Francia ha decretato che la garanzia non risponde!!

Chiedo a voi esperti un parere, i Mavic Crossmax sono delicati oppure sto guidando al limite la FSI e quindi meglio passare ad un full?

Spero di essere riuscito a spiegare il mio dubbio, ritengo la fsi un mezzo fantastico e non posso pensare (mica sono un prof.) che sia al limite.

Ora sto pensando di cambiarla con una Epic FSR o Scott Spark, bici con caratteristiche completamente diverse, ma sto anche pensando di upgradare la FSI con dei cerchi diversi e vedere coma si comporta.

Scusate lo sfogo ma sempre una Cannondale FSI è ! Una front spettacolare !!

Grazie a tutti per le opinioni / consigli :il-saggi:

Stefano

Monto crossamx dal 2007, esclusa la mia ultima bici ma perché ci ho trovato le Enve.
Maltrattate come se non ci fosse un domani. Ci ho anche fatto due gare con un raggio piegato, mai avuto nemmeno minimamente i problemi che tu hai menzionato. Io credo che sian una partita difettosa, oppure le usi in un modo improprio. :medita:
 

Elight

Biker novus
27/10/06
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Colli Euganei
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Monto crossamx dal 2007, esclusa la mia ultima bici ma perché ci ho trovato le Enve.
Maltrattate come se non ci fosse un domani. Ci ho anche fatto due gare con un raggio piegato, mai avuto nemmeno minimamente i problemi che tu hai menzionato. Io credo che sian una partita difettosa, oppure le usi in un modo improprio. :medita:

Grazie kirk76,
effettivamente di problemi cosi eclatanti non si lo mai sentiti sui Mavic, potrebbe essere una partita difettata (allora mi chiedo perché Mavic garanzia non risponde . Cmq gli ho scritto attendo risposta). Il posteriore non mi ha dato più problemi da quando è stato sostituito....(ma utilizzo da 500Km)

Di uso improprio, potrebbe anche essere ma non penso...sono sentieri (Colli Euganei) normalmente battuti da molti bike con mtb da XC (e sicuramente con Cannondale e Mavic).

Sono più per l'idea che sia un difetto..vediamo ora che sono entrambi "nuovi" sensazioni ed eventualmente cosa fare.

Magari passo ai carbon della Space Carbon, li conosci/conoscete?

Grazie

S.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
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Friùl + o -
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pagata troppo!
...

Sono più per l'idea che sia un difetto..vediamo ora che sono entrambi "nuovi" sensazioni ed eventualmente cosa fare.

Magari passo ai carbon della Space Carbon, li conosci/conoscete?


negli ultimi 2/3 anni sono in molti ad aver avuto problemi con SL tra mozzi e raggi.

il negozio che citi è noto per la sue ruote assemblate, il titolare è professionale e gentile
ci sono anche altri assemblatori che lavorano bene in italia
 

quadmania

Biker serius
9/11/10
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Alba (CN)
www.sauzemtb.it
Oggi ho testato per la prima volta la mia nuova Scalpel Team 2017. Prima avevo la Scott Spark 900 RC del 2016.
Diciamo che le prime sensazioni con la Scalpel non sono state eccezionali come avrei sperato. Il fondo era umido e la tenuta dell'avantreno mi ha lasciato molto perplesso. Forse a causa delle Racing Ralph?
In salita eccezionale; scattante, reattiva e molto precisa. In discesa fornisce un buon feeling, anche se forse mi trovavo meglio con la Scott.
Boh, ora proverò a cambiare il copertone anteriore con uno più artigliato sui fianchi. E la testerò ancora. Vedremo....
 

vaff

Biker superis
24/3/16
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Buongiorno a tutti,
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Ho la fortuna (spero) di guidare una FSI Carbon 2 (Telaio Hi-MOD) inizialmente con ottime sensazioni e "risultati".

La bici si comporta benissimo, ottimo lavoro della lefty e gran guidabilità, in discesa (guida tecnica e di forza) e un razzo, ma da quando ho effettuato upgrade sono iniziati i problemi.

Ho montato dei Crossmax Pro WTS, bellissimi ma in 6 mesi ho dovuto sostituire il cerchio sia anteriore che posteriore a mie spese in quanto sono "saltati".

Il posteriore atterraggio da un salto, l'anteriore si è twistato dopo una discesa tecnica (con canaletti e roccie). :specc:

Sicuramente attribuisco a me la colpa di tutto ma mi chiedo perché prima (con i ZTR Crest) non è mai successo. Magari spingo di più con i Mavic ma quasi € 500 in 6 mesi di riparazioni mi fanno pensare...:arrabbiat:

Per ogni "riparazione" segue una spedizione in Francia, vari controlli, preventivo etc etc per un tempo di circa 1 mese!!!

Per la ruota anteriore sono riuscito a farla vedere al rappresentante Mavic di Zona il danno e mi ha detto che è strano e che "dovrebbe" risponderne la garanzia (con sua lettera alla casa di raccomandazione)

Dopo 20 giorni la Francia ha decretato che la garanzia non risponde!!

Chiedo a voi esperti un parere, i Mavic Crossmax sono delicati oppure sto guidando al limite la FSI e quindi meglio passare ad un full?

Spero di essere riuscito a spiegare il mio dubbio, ritengo la fsi un mezzo fantastico e non posso pensare (mica sono un prof.) che sia al limite.

Ora sto pensando di cambiarla con una Epic FSR o Scott Spark, bici con caratteristiche completamente diverse, ma sto anche pensando di upgradare la FSI con dei cerchi diversi e vedere coma si comporta.

Scusate lo sfogo ma sempre una Cannondale FSI è ! Una front spettacolare !!

Grazie a tutti per le opinioni / consigli :il-saggi:

Stefano








In tutto questo discorso mi sfuggono due cose:

1) Cosa c'entri la Fsi con le problematiche Mavic

2) Per quale motivo esegui dei salti con la Fsi, che è e rimane una bici da Xc


P.S.: forse dovresti passare ad una bici all mountain
 

Elight

Biker novus
27/10/06
15
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Colli Euganei
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In tutto questo discorso mi sfuggono due cose:

1) Cosa c'entri la Fsi con le problematiche Mavic

2) Per quale motivo esegui dei salti con la Fsi, che è e rimane una bici da Xc


P.S.: forse dovresti passare ad una bici all mountain

Ciao vaff,
hai ragione, non c'entra nulla la l'associazione FSI con Mavic, in quanto quelle ruote sono anche montate di serie, e solo una considerazione. Prima con le ZTR i problemi non c'erano.

In merito ai salti mi rengo perfettamente conto che la bici è da XC, infatti non mi riferisco a salti da circuito (rampa, artificiali etc etc) ma "sbarzi" causati dal terreno..(insomma quelli derivanti da un circuito da XC, per rendere l'idea.)

Se il mio "desiderato" fossero salti vero e propri sicuramente non è una bici da XC l'ideale (neanche FULL) ma altro, me ne rendo conto...

Grazie ancora

S.
 

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
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Milano
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Specialized Epic S-Works 2019
Ciao vaff,
hai ragione, non c'entra nulla la l'associazione FSI con Mavic, in quanto quelle ruote sono anche montate di serie, e solo una considerazione. Prima con le ZTR i problemi non c'erano.

In merito ai salti mi rengo perfettamente conto che la bici è da XC, infatti non mi riferisco a salti da circuito (rampa, artificiali etc etc) ma "sbarzi" causati dal terreno..(insomma quelli derivanti da un circuito da XC, per rendere l'idea.)

Se il mio "desiderato" fossero salti vero e propri sicuramente non è una bici da XC l'ideale (neanche FULL) ma altro, me ne rendo conto...

Grazie ancora

S.

scusa se te lo chiedo, quanto pesi? nn è che sei fuori peso per quei determinati cerchi? Diversi cerchi hanno dei limiti.
Io non sono un patito di mavic perchè secondo me hanno bisogno di troppa manutenzione, ma 500€ in 6 mesi per degli "sbalzi" (non credo che tu sia un prof tipo Shurter che stressi in quel modo un componente) mi sembrano troppi.

Il fondo era umido e la tenuta dell'avantreno mi ha lasciato molto perplesso. Forse a causa delle Racing Ralph?
In salita eccezionale; scattante, reattiva e molto precisa. In discesa fornisce un buon feeling, anche se forse mi trovavo meglio con la Scott.

cambia i copertoni, i ralph di certo non aiutano con il fondo umido, anzi...metti dei ro ro 2.25 o i continental xking 2.2 sia davanti che dietro, vedrai che la bici cambia completamente.
Altra cosa, tieni presente che le m50 sono molto più rigide delle ruote che ha di serie una scott rc, e questo se non sei abituato non è sempre un vantaggio in discesa.

Ad ogni modo cambia i copertoni e abbassa un pelo le pressioni, vedrai che troverai un gran feeling con la scalpel
 

Elight

Biker novus
27/10/06
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Colli Euganei
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scusa se te lo chiedo, quanto pesi? nn è che sei fuori peso per quei determinati cerchi? Diversi cerchi hanno dei limiti.
Io non sono un patito di mavic perchè secondo me hanno bisogno di troppa manutenzione, ma 500€ in 6 mesi per degli "sbalzi" (non credo che tu sia un prof tipo Shurter che stressi in quel modo un componente) mi sembrano troppi.


cambia i copertoni, i ralph di certo non aiutano con il fondo umido, anzi...metti dei ro ro 2.25 o i continental xking 2.2 sia davanti che dietro, vedrai che la bici cambia completamente.
Altra cosa, tieni presente che le m50 sono molto più rigide delle ruote che ha di serie una scott rc, e questo se non sei abituato non è sempre un vantaggio in discesa.

Ad ogni modo cambia i copertoni e abbassa un pelo le pressioni, vedrai che troverai un gran feeling con la scalpel

Ciao lele#39,
per quanto riguarda il peso sono 85Kg + 10Kg scarsi della FSI, penso sotto i 120Kg indicati da Mavic.

In questi giorni sto parlando con SpaceBike, mi sa tanto che vado di Carbon!!

X quadmania

Cambia le gomme, non mi sono mai trovato bene con i racing ralph..personalmente validi nell'asciutto ma delicatissimi (si tagliano con niente) e tendono ad abbandonarti nella guida all'improvviso.

Con i Maxxis Ignitor o CrossMark mi trovo molto bene..

S.
 
Stato
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