le brooklin sono le migliori e poi con quel casino solo per non far toccare la catena contro l'ammortizzatore fanno troppo bruno!!!!!!!
...ma stai skerzando spero...no perkè se non lo sai quel giro della catena non serve mica solo a non far toccare l'ammo!!!
In quel modo si elimina il cosiddetto pedal feedback perchè il fulcro su cui ruota il carro è lo stesso su cui è ruota la catena ergo la lunghezza del carro (distanza mozzo-fulcro) rimane = durante tutta la corsa.
Poi è presente una barra di reazione x mantenere quanto + possibile attivo l'ammo in fase di frenata ed un sistema Pull-Shock "al contrario" in cui la biella è collegata al triangolo anteriore e non al carro che dona progressività alla sospensione e maggiore rigidezza al carro (come se ce ne fosse bisogno...)
A chi diceva che un Avalanche non è adatto ad un utilizzo estremo vuol dire che non l'ha mai provato e non lo conosce neanke, le sospoensioni Avalanche sono davvero le "ferrari" delle sospensioni insieme alle Foes.
Quanto alla Race Link in acciaio bè che dire è una biga unica che può piacere o no, sta di fatto che è molto efficace sia in DH (anche se un pò pesantuccia ma la mia Demo 9 è + pesante...) che sopratutto in FRX; l'acciaio ha un feeling tutto diverso ed a mio avviso molto + adatto agli usi estremi rispetto all'alluminio in quanto ha un modulo di elasticità maggiore ergo assorbe meglio le asperità.
In definitiva è una biga "High end" per pochi, dato il prezzo e la difficoltà x reperirla; in Italia ce ne sono poche, io ho provato quella di Krasty, che dire è fantastica...
Questa è montata come si deve, rifetevi gli occhi...
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