@ Hotwheel
Grazie della spiegazione.
Per ora le toro sono ancora utilizzabili, quindi non è un cambio da fare urgentemente. Al massimo posso togliere il Toro anteriore e usarlo al posteriore quando finisce quello che c'è. E nel frattempo mettere altro, ma, ripeto, niente di urgente.
Il fatto è che, all'anteriore, ogni volta che faccio altro che non si asfalto, il feeling con la gomma è scarso.
Sono consapevole che per ottenere di più fuoristrada c'è da perdere su strada, e su quello non ci piove. Il problema è che, se ho un'ora di tempo e decido di fare qualche km per tenermi in forma umana, nei dintorni di casa ho quasi solo asfalto, quindi è una cosa che non posso evitare. Ma fare asfalto è una cosa che non mi diverte, non mi frega niente, se vado piano pazienza. Vorrei solo capire, quale che sia la/le gomma/e che sceglierò, quanto grande sarà la differenza in scorrevolezza. Se non avessi asfalto avrei già deciso per una Muddy Mary, senza alcun dubbio, ma in questa condizione devo capire bene e pensarci bene.
Grazie della spiegazione.
Per ora le toro sono ancora utilizzabili, quindi non è un cambio da fare urgentemente. Al massimo posso togliere il Toro anteriore e usarlo al posteriore quando finisce quello che c'è. E nel frattempo mettere altro, ma, ripeto, niente di urgente.
Il fatto è che, all'anteriore, ogni volta che faccio altro che non si asfalto, il feeling con la gomma è scarso.
Sono consapevole che per ottenere di più fuoristrada c'è da perdere su strada, e su quello non ci piove. Il problema è che, se ho un'ora di tempo e decido di fare qualche km per tenermi in forma umana, nei dintorni di casa ho quasi solo asfalto, quindi è una cosa che non posso evitare. Ma fare asfalto è una cosa che non mi diverte, non mi frega niente, se vado piano pazienza. Vorrei solo capire, quale che sia la/le gomma/e che sceglierò, quanto grande sarà la differenza in scorrevolezza. Se non avessi asfalto avrei già deciso per una Muddy Mary, senza alcun dubbio, ma in questa condizione devo capire bene e pensarci bene.