Dopo aver letto cosa è successo a Sampei e a tante persone riguardo Il servizio Deca, voglio riportarVi in sintesi la mia esperienza.
Giugno 2012: ricerca della bici e dopo aver letto su questo Forum, deciso su rr 5.3 2012.
Sono a 1.000 per la scelta...
Fine Giugno: disponibilità della biga sul sito Deca.
Non voglio acquistare su Internet ma nel negozio.
Luglio 2012: chiamo al tel. il Deca + vicino alla mia città che dista solo 100 Km. da casa mia , ma con le strade che abbiamo quì in Sardegna, si impiega abbondantemente oltre 1 ora.
Mi comunicano che la biga è nata da poco e a loro non si sà quando arriva, è opportuno chiamare ogni giorno poichè i loro terminali (pc) hanno problemi...???
Chiamo ogni giorno, dal 1° luglio fino al 11.
Non hanno notizie e non si conosce l'arrivo!!!
La scimmia di avere la biga nuova è immensa!!!!
Il 12 è il mio compleanno e decido di farmi il regalo acquistando dal sito.
Ordine eseguito e pagamento effettuato.
Il 14 mi chiama il Deca che la biga è arrivata ... solita fortuna...
Ma io ho già acquistato e pagato
Dopo qualche giorno con corriere TNT arriva la biga.
Apro e vedo che la ruota ant. ha il disco storto.
La ruota non gira..
Chiamo il numero verde, spiego tutto e mi dicono di attendere 10 min.
Richiamano loro dopo una decina di min e mi dicono di recarmi nella sede + vicina che mi sostituscono la ruota interna.
A parte il viaggio, arrivo e in 3 min. mi sostituiscono la ruota.
Posso ritenermi fortunato!!!
Con me si sono dimostrati all'altezza e sono stati gentili.
A volte va bene.. altre no...