Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

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Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
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Mantova
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a be'...se hai problemi col colore ci scambiamo il telaio...io ho una 30 nuova!!!:spetteguless:
Peccato che sei lontano sennò la cosa era interessante, a me piace di piu esteticamente la scale 30...


non proprio solo i colori... io x 400€ in + prenderei il modello 2011... lo so ke sarebbe una bella spesa, ma dato ke hai fatto 30, fai 31!!!:celopiùg:

Beh, io ho detto 400-500€ nel caso migliore, ovvero prezzo invariato sui 3000€ e sconto modello nuovo dal 15%-20%...

Non è poco 500€, anche perchè io la userei solo amatorialmente, niente gare, e la differenza del nuovo telaio non la percepirei...

dal 2010 al 2011 non cambiano solo i colori, hanno rivisto tutto il telaio.. :)
dipende se costerà veramente solo 400 o 500 euro in più, e se fosse così bisogna vedere se monta componenti di pari livello rispetto al 2010 :)

Si, guardando le caratteristiche della nuova scale 20 2011 mi sembra che la componentistica sia la stessa, cambia il telaio e la colorazione, quello che c'è da vedere è se il prezzo di listino del vecchio modello sarà confermato o subirà un rialzo, e poi contiamo che sui modelli 2011 in questo periodo ti va di lusso avere fra il 15 e il 20% di sconto, molto diverso dal 30% che mi fanno sulla scale 20 2010, ultimo pezzo rimasto della mia taglia..
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
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Policoro (MT)
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Ho preso una foto a caso (in questo caso la bomboletta di co2 di barbieri) ma voi che ne pensate??? Ho visto poca gente che le usa...:nunsacci:
7253_1.jpg

ecco la mia scale , scusate la "configurazione stradale :



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Che gomme monti? sono le ritchey tom slick da 1.4
ritchey-tomslick.jpg
 

scale60

Biker novus
3/9/08
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caserta
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Bella ma è il modello 2009???Che strano vedere una scale in modello stradale .... volevo fare lo stesso con la mia bottecchia ma poi ho lasciato perdere...:celopiùg:


è una scale 60 2008 se non erro , dato che la scale 60 2009 è grigia e la 2010 è nera e blu . ho modificato deragliatore e freni con schimano lx , sella con la selle italia x0 , forcella reeba team , piega ritchey alu , le "corna" per comodità su strada , ruote mavic crossride al momento liscie , le sterrate sono su quelle di serie .
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
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Svizzera del Sud
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Bike
Scott Spark 910 MY18
Ringrazio tutti per i consigli! :prost:
Ci tengo a precisare che oltre al peso (che vedo fondamentale nelle ruote ma solo "importante fino ad un certo punto nel resto") la cosa più importante ritengo sia l'affidabilità... :il-saggi: l'estetica conta fino ad un certo punto ;-) con questo non voglio dire però che sia bene montare pieghe e reggisella da 1kg l'uno solo perchè sono resistenti! :smile:

I reggisella kcnc mi fanno un pò paura perchè nonostante peso "soli" 70-72kg ho sentito casi di reggisella rotti... :paur:

Per la sella la scelta è difficilissima... dovrei sicuramente provarla prima di prenderla... la maggior parte delle persone del mio gruppo monta la san marco aspide arrowhead se non sbaglio... voi come la ritenete? :nunsacci:

Grazie 1000 :celopiùg:
Giovanni

prendi l'extralite che pesa meno del KCNC ma non si rompe, io l'ho avuto quando avevo la scale in alluminio e non ho mai avuto alcun problema!
purtroppo non c'e' 34,9...
 
è una scale 60 2008 se non erro , dato che la scale 60 2009 è grigia e la 2010 è nera e blu . ho modificato deragliatore e freni con schimano lx , sella con la selle italia x0 , forcella reeba team , piega ritchey alu , le "corna" per comodità su strada , ruote mavic crossride al momento liscie , le sterrate sono su quelle di serie .
Ottima soluzione per usufruirla anche su asfalto.... (più scorrevoli e SOPRATUTTO:il-saggi: si consumano meno facendoti risparmiare)
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
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prov Milano
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buonasera gente!
finalmente a casa dopo un mesetto in altura con centinaia di km e migliaia di metri di dislivello nelle gambette -e decine di litri di alcool in pancia vabbè...... (e, visto che ero in zona, anche un giretto in Val di Sole a vedere Schurter stravincere)..

ovviamente per rispetto (nei miei confonti) non leggerò una riga di quanto avete scritto nell'ultimo mese!!

se si è aggiunto qualche nuovo socio scaleista benvenuto!
se se ne è andato qualcuno... 'azzi suoi!
 
buonasera gente!
finalmente a casa dopo un mesetto in altura con centinaia di km e migliaia di metri di dislivello nelle gambette -e decine di litri di alcool in pancia vabbè...... (e, visto che ero in zona, anche un giretto in Val di Sole a vedere Schurter stravincere)..

ovviamente per rispetto (nei miei confonti) non leggerò una riga di quanto avete scritto nell'ultimo mese!!

se si è aggiunto qualche nuovo socio scaleista benvenuto!
se se ne è andato qualcuno... 'azzi suoi!
Anche te dalla montagna??? Bene....io son tornato dai monti (prealpi venete) una settimana fa ... la prossima volta vado alle maldive....:smile::smile:
Ho collezzionato tante forature che a contarle sembra un bollettino di guerra.... per non parlare dei giorni di acqua (4) e di 5 giorni di influenza:rosik::rosik: mannaggia....:maremmac:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
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Policoro (MT)
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no , sono delle Areo , sempre da 1,4
la differenza si sente rispetto alle tassellate è? per lunghi giri su strada le vedo mooooolto utili appena capita le prendo pure io :sbavon: ;-)

Domandina:

perchè anche tu vbrake? :prost:

prendi l'extralite che pesa meno del KCNC ma non si rompe, io l'ho avuto quando avevo la scale in alluminio e non ho mai avuto alcun problema!
purtroppo non c'e' 34,9...

l'ho appena visto sul sito... bhè di bello è bello :sbavon: e sarà pure resistente non lo metto in dubbio oltre che leggerissimo... soli 168gr nella versione 31.6 :omertà:...

c'è solo un piccolissimo problema.... IL PREZZO!!! :OOO: 139€!!! :smile:
Se potevo permettermi quel reggisella non avevo manco una scale alluminio e men che meno in carbonio ma minimo la ltd se non la versione in oro platino zirconi e diamanti fatta su mie specifiche! :rosik::hahaha:

ma stavi scherzando vero?! :nunsacci: :specc:

Ciao :prost:
Giovanni
 
la differenza si sente rispetto alle tassellate è? per lunghi giri su strada le vedo mooooolto utili appena capita le prendo pure io :sbavon: ;-)

Domandina:

perchè anche tu vbrake? :prost:



l'ho appena visto sul sito... bhè di bello è bello :sbavon: e sarà pure resistente non lo metto in dubbio oltre che leggerissimo... soli 168gr nella versione 31.6 :omertà:...

c'è solo un piccolissimo problema.... IL PREZZO!!! :OOO: 139€!!! :smile:
Se potevo permettermi quel reggisella non avevo manco una scale alluminio e men che meno in carbonio ma minimo la ltd se non la versione in oro platino zirconi e diamanti fatta su mie specifiche! :rosik::hahaha:

ma stavi scherzando vero?! :nunsacci: :specc:

Ciao :prost:
Giovanni
Ella madonna:smile: la versione per sceicchi.... però.. costicchia....
(cercasi sponsor per finanziare up-grade):smile::smile:
 

scale60

Biker novus
3/9/08
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0
0
caserta
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la differenza si sente rispetto alle tassellate è? per lunghi giri su strada le vedo mooooolto utili appena capita le prendo pure io :sbavon: ;-)

Domandina:

perchè anche tu vbrake? :prost:


la differenza sta pure nelle ruote , oltre che le coperture , le mavic credo siano piu leggere ma soprattutto moolto piu scorrevoli delle ruote di serie .su strada la differenza è aBBBBBissale !!!
la scale 60 2008 montava i v brake di serie , e non ho mai voluto prendere i dischi dato che avendo provato solo impianti di fascia bassa ho avuto sempre problemi con la frenata , preferendo i v brake !! poi meno dischi da comprare per ogni coppia di ruote e meno manutenzione , quindi un discorso economico e pratico rimanere con i v-brake. l'unico problema è che ........ ora è tutto solo disco !!!! con difficoltà si trovano ruote , forcelle e altre parti compatibili ancora v brake
 
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