liquido antiforatura

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
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Ho visto al deca le camere sgonfie già piene di silicone per piccole forature a 5€ se non hai grosse pretese possono andare. Altrimenti lattice e tubless con i kit pronti o per risparmiare comprando ciò che ti serve pezzo per pezzo..
 

Fast34

Biker dantescus
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liquidi mariposa,joes no tube,hacthinson, am devi avere gomme toubless,o metodo eot,altrimenti camere del deca con cgia il lattice a 5,50€ perfette usata un anno intero e hanno riparato centinaia di fori.anche un chiodo passante inserito da me inserito per testarle.:il-saggi::i-want-t:
 

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Biker forumensus
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liquidi mariposa,joes no tube,hacthinson, am devi avere gomme toubless,o metodo eot,altrimenti camere del deca con cgia il lattice a 5,50€ perfette usata un anno intero e hanno riparato centinaia di fori.anche un chiodo passante inserito da me inserito per testarle.:il-saggi::i-want-t:

Ora le hanno abbassate a 5€. Davvero ha tappato il foto da chiodo? Non lo avrei mai detto, pensavo non chiudessero nemmeno i fori da spina..
 

Fast34

Biker dantescus
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mi date il nome


classic_400PX_asset_74121188.jpg
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
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pagate io la settimana scorsa 5.50€ dicono che costavano 7€ ma l hanno scorso costavano 5€,le ho montate su tutte le bici di casa

unico neso pesano un botto,2 camre siamo sul mezzo kg

Ero sicuro venissero 5€ ma probabilmente verranno 5.50. Si ho letto che costano meno dell'anno prima. Il peso però é troppo allora.. Molto meglio le tubless meno peso e stesso risultato. Certo se uno fora in moda serio i tubless e deve montare la camera per proseguire, avere una camera così riduce i rischi di ulteriori problemi...
 

alex_bodom

Biker tremendus
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Ero sicuro venissero 5€ ma probabilmente verranno 5.50. Si ho letto che costano meno dell'anno prima. Il peso però é troppo allora.. Molto meglio le tubless meno peso e stesso risultato. Certo se uno fora in moda serio i tubless e deve montare la camera per proseguire, avere una camera così riduce i rischi di ulteriori problemi...

Se fai "tubles" come tanta gente, per risparmiare tot grammi di camera e poi ti porti dietro per eventuali forature una camera di scorta, bomboletta per il gonfiaggio ecc... a conti fatti ti stai portando dietro molto più peso e più rogne rispetto ad una camera gia pronta con liquido...

Fidati, Vai di camere con liquido. :medita:


Se non le avessi avute io ed i miei amici di uscite, non so quante volte avremmo dovuto imprecare per sostituire la camera d'aria normale..

Qui è disseminato di spine.. :nunsacci:

Proprio da poco ho cambiato un copertone ad una bici con queste camere, che non dava alcun cenno di perdita di pressione, dentro il copertone c'erano ben 6 spine spezzate e piantate all'interno (non visibili da fuori)

Più tutte quelle che abbiamo tolto da fuori.... sarebbe stato un macello.

P.s.

La camera con quei 6 buchi ha poi avuto ovviamente difficoltà a ripararsi ed è andata a terra per ben 3 gonfiaggi, vuoi perchè aveva gia 6 mesi di riparazioni alle spalle e il liquido scarseggia di sicuro, vuoi perchè erano 6 buchi da tappare contemporaneamente..

Ora invece a quanto dice il mio amico sembra che al 4 tentativo si sia riparata...! come passa da me controllo la pressione e vediamo se ha tenuto!

sono le michelin protek max
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
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Se fai "tubles" come tanta gente, per risparmiare tot grammi di camera e poi ti porti dietro per eventuali forature una camera di scorta, bomboletta per il gonfiaggio ecc... a conti fatti ti stai portando dietro molto più peso e più rogne rispetto ad una camera gia pronta con liquido...

Fidati, Vai di camere con liquido. :medita:


Se non le avessi avute io ed i miei amici di uscite, non so quante volte avremmo dovuto imprecare per sostituire la camera d'aria normale..

Qui è disseminato di spine.. :nunsacci:

Proprio da poco ho cambiato un copertone ad una bici con queste camere, che non dava alcun cenno di perdita di pressione, dentro il copertone c'erano ben 6 spine spezzate e piantate all'interno (non visibili da fuori)

Più tutte quelle che abbiamo tolto da fuori.... sarebbe stato un macello.

P.s.

La camera con quei 6 buchi ha poi avuto ovviamente difficoltà a ripararsi ed è andata a terra per ben 3 gonfiaggi, vuoi perchè aveva gia 6 mesi di riparazioni alle spalle e il liquido scarseggia di sicuro, vuoi perchè erano 6 buchi da tappare contemporaneamente..

Ora invece a quanto dice il mio amico sembra che al 4 tentativo si sia riparata...! come passa da me controllo la pressione e vediamo se ha tenuto!

sono le michelin protek max

Tanto il materiale da gonfiaggio lo porto sempre e una camera di sostituzione anche perché può non chiudersi. Quindi il materiale da riparazione é identico ma con le tubless non hai 2 camere pesanti oltre ai copertoni.. Il bilancio di peso é sicuramente a favore del latticizzare...
 

Solda Gianluc

Biker augustus
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Secondo me non è una buona idea, o meglio c'è ne sono di migliori di metodi Anti foratura le camere auto riparanti perdono su molti fronti
 

gguala

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Secondo me non è una buona idea, o meglio c'è ne sono di migliori di metodi Anti foratura le camere auto riparanti perdono su molti fronti

Mah...la mia esperienza con camere antiforatura e' molto positiva con quelle decathlon, decisamente negativa con un'altra marca.

A conti fatti pero', latticizzando il cerchio dovresti risolvere in maniera efficace ed efficiente: in termine di costo nell'arco di 2/3 camere sei tranquillamente tornato in pari, e in termini di peso ruota (non zaino.....cosa c'entra lo zaino quando si parla di pesi della bici!?!?!?) e relativa scorrevolezza, sicuramente hai una soluzione ottimale. Almeno, nel mio piccolo ho avuto queste sensazioni.

Le fascette le sto evitando come la peste per timore di aggiungere entropia.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
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Meglio latticizzare meno peso più scorrevole e protezione massima dalle forature il peso non è cosa da poco essendo una massa periferica in rotazione
 

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