Si ho l'rt3 e devo dire anche se non blocca comunque in pedalata non bobba..ma questo lo fa anche se tengo tutto aperto..quelle che cambia è il SAG.... Ed infatti credo che se vuoi utilizzare tutta la corsa non devi aumentare il SAG oltre a quello consigliato..ma piuttosto renderlo piu lineare...io avevo provato a diminuire la pressione..sul pedalato sconnesso era mostruosa...mangiava tutto... Però poi ti trovi che dietro si siede troppo...quindi è importante seguire SAG di liteville
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Mah... se dici che il carro non si muove quando pedali seduto posso crederci, ma non penso che non bobbi con ammortizzatore tutto aperto, magari alzandoti sui pedali... la mia col fox sembra una gondola.
Io invece riesco ad utilizzare tutta la corsa dell'ammo, tenendo un 25% di sag (come dice liteville). Al 30% mi piaceva di più, ma in salita il blocco era ancora minore e, come dici tu, si siede un po' troppo.
A questo punto, se anche l'rt3 non blocca completamente e, per di più, non riesci ad usare tutta la corsa, guardo direttamente al monarch plus debonair...