Sì molto bella.... Io invece approvo ogni tipo di protezione per il telaio :)Spero di riuscire a pubblicarle...
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Sì molto bella.... Io invece approvo ogni tipo di protezione per il telaio :)Spero di riuscire a pubblicarle...
Siamo al top...mode on
like a pro [emoji2][emoji2][emoji2]
spero di trovare domani qualcosa di meglio in action
senza facciadilibro è impossibile ormai
Siamo al top...
Nella foto con il salto hai lo sguardo indemoniato :)
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Mi sembra si vedere che hai ancora la bici montata con le ruote da 26 giusto?grazie
la stavo rifiatando e mi preparavo a fare un tirone
prima del salto c'erano 40m da pedalare a tutta per farlo bene
ma io ero morto.. ed eravamo a metà ps
quindi li ho rifiatato e ho fatto la seconda parte bene
nessuna prova sulle ps per regolamento
quella era ps2 dove si rifaceva metà ps1 quindi già sapevo cosa mi aspettava e ho dato il max
Mi sembra si vedere che hai ancora la bici montata con le ruote da 26 giusto?
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ma come va sta biciiiiiiii
...dopo qualche uscita per prenderci confidenza...io direi..VA!ma come va sta biciiiiiiii
Molto bella complimenti. Ho una curiosità , dalla foto sembrerebbe che hai freni Hope, sono gli E4 o i V4. Come vanno ? Grazie...dopo qualche uscita per prenderci confidenza...io direi..VA!
..mi ci sono trovato subito bene anche se mi ci vorrà ancora qualche uscita per fare "corpo unico".....per quello che possono valere le mie impressioni...in discesa il carro è un bel "divoratutto" così come in salita copia anche il minimo sassolino...salita sconnessa direi molto buono..nonostante il passo lungo, taglia L, bella agile anche nei trail tortuosi...venendo da una 26 devo ancora un pò abituarmi alle 27,5 nell' anticipare un pò gli ingressi in curva ma con il tempo arriverà anche quello... fantastica sui ripidi e ripidoni, a me ha dato una gran sicurezza...mi ha pure impressionato la rigidità del nodo movimento centrale/bielle link carro...se ne sentono gli effetti nella resa di pedalata quando si rilancia...ottimo l' angolo sella così in piedi...la posizione si è raccolta, ma direi anche comoda alla fine, e nei tratti ripidi aiuta parecchio...nel test qui sul forum dicono che serve una guida attiva per ottenerne il meglio..beh..normale che se vuoi che sia tu a guidare e non lei devi avere una guida attiva, per forza...con qualsiasi mtb imho...insomma..per adesso molto contento..
..metto una foto tanto sono sicuro che qualcuno poi me la chiede
..dal suo primo giretto..una 50ina di km/1900mtdslv...si è difesa bene
...dopo qualche uscita per prenderci confidenza...io direi..VA!
..mi ci sono trovato subito bene anche se mi ci vorrà ancora qualche uscita per fare "corpo unico".....per quello che possono valere le mie impressioni...in discesa il carro è un bel "divoratutto" così come in salita copia anche il minimo sassolino...salita sconnessa direi molto buono..nonostante il passo lungo, taglia L, bella agile anche nei trail tortuosi...venendo da una 26 devo ancora un pò abituarmi alle 27,5 nell' anticipare un pò gli ingressi in curva ma con il tempo arriverà anche quello... fantastica sui ripidi e ripidoni, a me ha dato una gran sicurezza...mi ha pure impressionato la rigidità del nodo movimento centrale/bielle link carro...se ne sentono gli effetti nella resa di pedalata quando si rilancia...ottimo l' angolo sella così in piedi...la posizione si è raccolta, ma direi anche comoda alla fine, e nei tratti ripidi aiuta parecchio...nel test qui sul forum dicono che serve una guida attiva per ottenerne il meglio..beh..normale che se vuoi che sia tu a guidare e non lei devi avere una guida attiva, per forza...con qualsiasi mtb imho...insomma..per adesso molto contento..
..metto una foto tanto sono sicuro che qualcuno poi me la chiede
..dal suo primo giretto..una 50ina di km/1900mtdslv...si è difesa bene
...dopo qualche uscita
...nessuno dei due, mi dispiace..sono ormai dei vetusti M4 che uso da un pezzo...ancora sono e vanno come nuovi...Hope una garanzia secondo me..ne ho un paio, M4 del 2006, anche su un'altra bici, mai toccati, fatto solo spurghi, e ancora vanno alla grande...Ù
Molto bella complimenti. Ho una curiosità , dalla foto sembrerebbe che hai freni Hope, sono gli E4 o i V4. Come vanno ? Grazie
.. oltre le ruote, sicuramente, pure il passo incide a renderla meno diretta in ingresso come dici te.....la mia vecchia era ben 5 cm più corta...impostata la traiettoria ed entrati in curva però dopo si guadagna in percorrenza...va su un binario...spettacolo...basterà farci la mano..intanto complimenti per la bambina
dalle tue prime impressioni mi convinco ancora di più della mia scelta
di restare con le 26 sul telaio 650b
anch'io venivo da una 26 e anch'io sono rimasto meravigliato dall'agilità del damper (la mia è una taglia M con 1.5cm in più di reach/ttr molto simile quindi ad una M attuale infatti fa circa 119cm di interasse)
la mia complici le 26 credo mi sembra anche molto molto diretta nell'ingresso in curva non necessita del minimo anticipo
questa sensazione di velocità nell'ingresso e nel cambio di direzione mi piace tanto poi ci saranno naturalmente tutti gli svantaggi del formani più piccino
divertiti sui trail
io dopo l'estate con il mio damperuccio ho una paresi facciale
sorrisone a 32denti fissooooooo
...nessuno dei due, mi dispiace..sono ormai dei vetusti M4 che uso da un pezzo...ancora sono e vanno come nuovi...Hope una garanzia secondo me..ne ho un paio, M4 del 2006, anche su un'altra bici, mai toccati, fatto solo spurghi, e ancora vanno alla grande...
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Grazie per la risposta . Facendo ricerche in rete effettivamente ne parlano tutti molto bene degli Hope . Se non erro gli M4 sono i predecessori degli E4 e V4 .
Complimenti ancora per il Damper . Gran bel mezzo .