Ragazzi qlc di voi ha fatto la modifica tubeless sui cerchi originali? avete preso il kit o l'avete fatta artigianale?
Ragazzi qlc di voi ha fatto la modifica tubeless sui cerchi originali? avete preso il kit o l'avete fatta artigianale?
Io l'ho fatta, però posso dirti che i cerchi dtswiss non aiutano in questa operazione, per far entrare i copertoni ho rotto 2 cacciacopertoni
Alla fine ci sono riuscito perchè non ho usato il metodo con camera ma quello con il nastro, anche se a forza di togliere e mettere i copertoni si erano "allentati" e credo che ci sarei riuscito anche con la camera che mi da più sicurezza!
Per la cronaca ora ho rimesso le camere d'aria, proprio perchè con il solo nastro non mi da tanta fiducia per un uso un pò spinto e non avevo tempo per latticizzare
Quindi per un uso un po' più spinto è meglio la tecnica con la camera.. È più difficile stallonare?
Sul Forum spagnolo si vocifera di una dune 170 mm al post per il 2011... mi sa che la mia R avrà una sorellona, attendo fiducioso notizie dalla presentazione, spero non tardi...
Ragazzi voi avete messo qualcosa per riparare l'ammo dallo sporco lanciato dalla ruota?
stavo pensando di mettere un pezzo di camera d'aria nel pezzo asimmetrico del carro come fanno sulla cube.. chiedo qui perchè mi pare che la dune e la foxy sono uguali come posizionamento ammo posteriore...
vai tranquillo sono piccole come taglie ad esempio la M è in realtà 42 cm ovvero 16,5" quindi una S di altre marche.
E' più difficile stallonare in quanto la camera tagliata è più alta del solo nastro e quindi crea un maggiore spessore all'interno cerchio.
Ti allego una foto anche se non si vede bene perchè fatta da dietro, ma rende l'idea
PS fallo subito e l'ammo ti ringrazierà
Ragazzi voi avete messo qualcosa per riparare l'ammo dallo sporco lanciato dalla ruota?
stavo pensando di mettere un pezzo di camera d'aria nel pezzo asimmetrico del carro come fanno sulla cube.. chiedo qui perchè mi pare che la dune e la foxy sono uguali come posizionamento ammo posteriore...
Sisi mi metto questo pomeriggio stesso a fare il lavoretto, sono bastate due uscite per vederlo pieno di terriccio e pietroline
una domanda ma la camera d'aria l'hai bucata nelle estremità e ci hai fatto passare le fascette? è meglio farla doppia per essere più resistente?
grazie mille
Sbardj ho fatto proprio così, mi sono accorto facendo il lavoro che non erano necessari rinforzi.. cmq forse l'ho fatta un pò corta e ho paura che un pò di sporco passi lo stesso... domani mattina sarà messo alla prova...
Setup: molto interessante fammi sapere come hai fatto. Appena capita un uscita di gruppo magari me lo fai vedere di persona ;)