Monginevro 10 e lode!

Tano

Biker tremendus
boh, l'ho chiamata dh perche' mi sembra una pista con caratteristiche dh, non c'era segnata come dh sul pannello dei tracciati.

Ciao spettacolari, ricomincio un poco a "battere" su tastiera...
Rinoto con piacere la solita confusione sul dh... chissà forse un giorno ci sarà chiarezza.
In effetti sul lato bikepark di monginevro è stato allestito un vero e proprio PERCOSO GARA, chiamatelo pure come volete.
In certi giorni era possibile richiedere il cronometraggio elettronico da parte dell'organizzazione, tempi che dovrebbero essere disponibili sul sito internet di Mongi.
A presto.
 

nibbio_biker

Biker serius
4/5/06
106
0
0
(TO)
Visita sito
Ebbravi i miei cricetini..... vi siete divertiti sulla giostra?????
Io e il ratto eravamo a Praly con Franky e ci siamo massacrati mani, avambraccia e spalle sulla nera tanto e' ripida e bastarda.....



Cricetini proprio no,
ad ogni passerella ci si fermava, Feb prendeva le misure, ragionava sull'atterraggio, valutava le tarature della mtb, il vento, l'umidità, spazzava le foglie...
io, nell'attesa, accendevo il barbecue e via di grigliata e birrozze

va così........
o-o
 

Slowmax

Biker novus
5/9/03
29
0
0
Beinasco (to)
Visita sito
Mi aggancio a questo post per segnare che sul sito del Mongi oggi è comparso il prolungamento dell'apertura del bikepark per i prossimi due w-e , non ci speravo più ho già avvertito la moglie che sabato e domenica si va in montagna.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bello!
Molto divertente. Un po' breve... ma se continuano a costruire, segnare ed espandersi con 'sto ritmo, evolvendo fino a fine stagione i percorsi... beh, l'anno prossimo sarà una faikata totale!!!
Ho trovato molto facili le passerelle, che per avere un po' di pepe bisognava farle davvero a fionda, ma non mancano i drop tecnici, con curva prima dello stacco assolutamente non banale.
Il bosco non fitto, le pendenze dolci che fan frenare pochissimo... è una pacchia!

Se per l'anno prox disegnano una linea nera, davvero nera tra le rocce nella zona iniziale... diventa un park davvero completo.
Per imparare è una figata!

La chiocciola è proprio per bambini, mancano solo delle rotelle da montare e il papà che ti tiene dietro la sella... se fosse un pelino più inclinata a parabolica, si potrebbe fare più velocemente e l'ampiezza cospicua sarebbe più giustificata...

E ho quel maledetto droppone che mi ruga... se non perdo ruote, se sarò bello concentrato... quando ci torno, non mi farò spaventare dal vuoto che si percepisce. Ma voglio ancora un "MarcoVpower qualsiasi" a ridarmi il ritmo e il passo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo