Bha....le cicatrici sono in base anche a quello che uno fa e che tipo di mezzo ha sotto le chiappe....con una frontina in carbonio non ci fai certo quello che si fa con una full...e le cicatriti saranno pure nulle nel primo caso o strabordanti nel secondo....se uno fa salti,drop da N metri...è sicuro che pellicole adesive ci stiano ben poco rispetto a quelli che scendono 'tranquilli' su sterratti...onestamente se devo acquistare un usato la prima cosa che guardo è proprio il tubo obbliquo...se è conciato come quelli che ho visto postati..ci penso 2 volte...daltronde è uno dei consigli che vengon dati anche qui sul forum per l'acquisto proprio di usato....'Stato e controllo del tubo obbliquo' ...ho sempre protetto bene la mia bike e lo faccio tutt'ora con quella che ho....quando quella vecchia la vendetti e ci feci ben 35.000 km,l'acquirente vide le condizioni e mi fece i complimenti..(la provò quasi per 15 minuti e se malfidente non me l'avrebbe acquistata...),ci guadagnai quei 50 eur in più....ha voglia di dire che l'usato è usato...se si presenta bene è piu' facile guadagnarci qualcosina in più,non ci son storie e personalmente spendo anche 10 eur di adesivi siliconici per poi avere più riscontro futuro...come le auto se ne vendi una piena di bozze e graffi dovrai calar bene le braghe se non vuoi che ti resti in groppa,hai voglia te di dire..' ehh,ma il motore è un gioiello'...
C'è chi non importa e c'è chi la pensa al contrario,ma questo non influisce allo scopo finale,che è quello del divertimento...c'è chi lo fa facendo drop e c'e chi lo fa scendendo su bei sentieri tranquilli....
C'è chi non importa e c'è chi la pensa al contrario,ma questo non influisce allo scopo finale,che è quello del divertimento...c'è chi lo fa facendo drop e c'e chi lo fa scendendo su bei sentieri tranquilli....