Ottimo a sapersi di questo negozio..lo terrò in considerazione per i miei prossimi acquisto!..anzi..quasi quasi ci dò già un' occhio :)
La mia esperienza finora è più che negativa, purtroppo... E penso di non comprare mai più su CLCBike. Ordinato tutto domenica in giornata, proprio per dar loro modo già da lunedì di preparare con calma il pacco e spedirlo, speranzoso di ricevere la merce in settimana e provare il tutto la domenica successiva (ovvero domani). Beh, fin troppo con calma direi. Il lunedì solo "pagamento accettato". Ci vorrà addirittura giovedì per consegnare il pacco al corriere (3-4 giorni per preparare il pacco e consegnarlo? Mah)... Che poi "corriere" è una parola grossa. Da giovedì che è stata consegnata loro la merce, sul sito il tracking mi indica come consegna stimata martedì prossimo, ma scherziamo? La posta prioritaria impiega di meno ad arrivare. Poco costa e poco vale... Ho voluto cambiare dando una possibilità a questo negozio, ma purtroppo ho fatto male.
[MENTION=175743]redcrow[/MENTION]
Abbiamo già risposto con una mail alla tua segnalazione, ma è giusto avere una risposta anche qui sul forum.
Come da informativa presente sul nostro sito (http://www.clcbike.com/it/content/1-consegna) i nostri prodotti vengono gestiti solitamente in un tempo medio di 48 ore (due giorni lavorativi) questo perchè i nostri oltre 30.000 articoli sono smistati tra magazzino centrale e depositi decentrati, quindi sono necessari i tempi tecnici indicati per garantire lo spostamento della merce, fatta eccezione per una selezione di circa 7.000 articoli presenti nella categoria "offerte" che vengono gestiti in 24 ore.
Il tuo ordine, ricevuto durante un giorno di chiusura (domenica 14.02.2016) è stato aperto lunedì mattina, gestito martedì e pronto per la spedizione il giorno successivo.
Dal tracking abbiamo notato un problema relativo al corriere che dopo aver preso in carico il tuo pacco non ha provveduto a smistarlo secondo i soliti tempi (ossia 24 ore). Infatti risulta un buco di 1 giorno (18.02.2016) dove il corriere avrebbe dovuto smistare il collo e consegnarlo entro il 19.02.2016.
Abbiamo provveduto ad aprire una segnalazione e a richiedere la consegna tassativa della merce.
Il pacco come da link di seguito
https://www.sistemacompleto.it/Tracking-Spedizioni-Nexive.aspx?b=STCPA000001605002047
è stato caricato dall'autista "smistamento driver" e sarà consegnato in giornata presso il tuo domicilio.
Beh, sta di fatto che da un tempo vostro dichiarato di 3 giorni tra quando si ordina la merce e quando viene ricevuta (48 ore di preparazione + 24 ore di spedizione), son passati (compreso domani, se tutto va bene) ben 7 giorni... Difatti, per quanto riguarda il vostro operato, da lunedì a giovedì sono 72 ore (anche di più considerando le giornate di lunedi e giovedi piene), non mi sembra 48 come indicato nell'informativa. Riguardo Nexive invece, ho letto molti commenti negativi su Internet, non sono di certo il primo cliente ad avere tali ritardi nella consegna (assumendo che consegnino domani son passati 3 giorni, altro che 24 ore)... Ad alcuni addirittura hanno smarrito il pacco. Se volete garantire un servizio che sia perlomeno decente, di certo questo non è il modo. Mi spiace dirlo, ma questi sono i fatti. Rischiate solo di perdere clienti invece di acquistarli.
Buona serata.