opinioni su gambacicli

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
vedo che non sono il solo ad aver ordinato articoli risultanti in magazzino poi una volta pagati arriva la mail che non sono piu disponinbili, con conseguente rottura di balle di stare senza bici per 10gg
mai piu acquisti in questo negozio, penso che basti poco aggiornare il magazzino in tempo reale o no?
 
Ultima modifica:

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Questo e' l'aggiornamento del post su Trustpilot! Purtroppo trovo difficolta a rendere visibile questa situazione
Il loro mondo e' totalmente di felici e fortunati spero non di 5 euro e volevo far conoscere il vostro mondo opposto ma non mi fa inserire i Link
Chiederei una cortesia a chi vuole portare la sua esperinza anche su questo sito dando visibilita alla sua disavventura la registrazione e' veloce
Trustpilot! Inserire in ricerca Gambacicli per vedere il loro mondo
Vi ringrazio per il contributo alla correttezza che vorrete esprimere
AGGIORNAMENTO
Che schifezza di negozio
Ricevuto email in cui promettono 5 euro di buoni sconto in caso di giudizio positivo
espresso qui
Dopo quanto espresso nel post precedente vorrei togliere l'unica stella che sono abbligato a mettere
PS IO ho acquistato fidandomi dei commenti espressi su questo sito
Ora capisco molte cose se questa pratica e' diffusa
Vi ringrazio per la fregatura questo mondo e' opposto a quanto trova qui
mtb-mag Gambacili
mtb-mag opinioni-su-gambacicli
Per il gestore del sito vi inviero' email ricevuta spero che siate in grado di gestire un sito pulito
Spero che l'impossibilita di inserire altri post non sia un segnale premonitore della vostra affidabilita'

Le recensioni sono simili di la' e di qua ,....
non a tutti va' male, ma neanche a tutti va' bene .........
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.072
5.123
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Spero che l'impossibilita di inserire altri post non sia un segnale premonitore della vostra affidabilita'
per quanto rigiarda questo forum scriverlo una sola volta basta, scrivere più volta la stessa cosa è spam, per stavolta ho cancellato gli altri messaggi, ma sappi che gli spammer non sono graditi quindi regolati di conseguenza
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Voglio aggirnare la situazione cosa avete da nascondere rispondete nel merito pittosto che cancellare
Da nascondere il Forum non ha un bel nulla.
In compenso ha la responsabilità civile e penale di quanto vi appare scritto.
Per cui nel merito ti rispondo che in casi come il tuo è necessario fornire le generalità (che puoi inviare via messaggio personale a me o a Tostarello) e poi spostiamo tutto nell' angolo della verità (vedi a https://www.mtb-mag.com/forum/threads/angolo-della-verità-come-funziona.59878/)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.072
5.123
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....in casi come il tuo è necessario fornire le generalità (che puoi inviare via messaggio personale a me o a Tostarello) e poi spostiamo tutto nell' angolo della verità (vedi a https://www.mtb-mag.com/forum/threads/angolo-della-verità-come-funziona.59878/)

p.s. @flfgcc se non fornirai i tuoi dati personali entro congruo tempo i tuoi post saranno cancellati

e magari cerca di scrivere meglio, che dire che i tuoi messaggi sono sgrammaticati è riduttivo
 
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

PilotErwin

Biker novus
4/1/15
10
2
0
Visita sito
Ultimo ordine da gambacicli , oggi al ritiro scopro che non era disponibile un oggetto che risultava disponibile sul sito , di questo oggetto non vi sono valide alternative se non regalargli altri soldi che non meritano ; in quanto non è un comportamento serio e quando l'ho fatto notare sono stato trattato in modo molto scortese.
Dopo aver acquistato oltre 2000 euro di materiali da loro speravo in ben altro comportamento .
Avete perso un cliente!!
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Io su gambacicli non ho mai acquistato per un motivo,la prima volta che volevo comprare qualcosa ho mandato una mail per chiarimenti sull'articolo e non mi hanno risposto,ho rimandato un altra mail per lamentarmi del servizio e per la seconda volta non si sono degnati di darmi risposta,come già scritto in altri post per quanto mi riguarda il servizio clienti degli shop on line sono fondamentali per capire la serietà di un azienda,ho mandato mail su altri siti,sia italiani che esteri e chi più chi meno velocemente mi hanno sempre risposto,anche per semplici domande,per esempio su probikeshop ho comprato dei cerchi e tra mail e telefonate,per essere sicuro,ho letteralmente rotto le balle per tre giorni,sono,anzi è sempre stato gentile e disponibile il ragazzo del servizio clienti(non ricordo il nome) a tal punto che a ordine avvenuto gli ho mandato una mail per ringraziarlo della disponibilità e soprattutto della pazienza,che tra l'altro è dovuta se ci si pone in maniera educata...quindi per quanto mi riguarda gambacicli ha perso un cliente ancora prima di esserlo...

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Blackraiden

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Io su gambacicli non ho mai acquistato per un motivo,la prima volta che volevo comprare qualcosa ho mandato una mail per chiarimenti sull'articolo e non mi hanno risposto,ho rimandato un altra mail per lamentarmi del servizio e per la seconda volta non si sono degnati di darmi risposta,come già scritto in altri post per quanto mi riguarda il servizio clienti degli shop on line sono fondamentali per capire la serietà di un azienda,ho mamdato mail su altri siti,sia italiani che esteri e chi più chi meno velocemente mi hanno sempre risposto,anche per semplici domande,per esempio su probikeshop ho comprato dei cerchi e tra mail e telefonate,per essere sicuro,ho letteralmente rotto le balle per tre giorni,sono,anzi è sempre stato gentile e disponibile il ragazzo del servizio clienti(non ricordo il nome) a tal punto che a ordine avvenuto gli ho mandato una mail per ringraziarlo della disponibilità e soprattutto della pazienza,che tra l'altro è dovuta se ci si pone in maniera educata...quindi per quanto mi riguarda ganbacicli ha perso un cliente ancora prima di esserlo...

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using MTB-Forum mobile app

Appunto: basterebbe davvero poco per dare un servizio migliore ai Clienti!
Anche perche', tutto sommato, hanno prezzi anche discretamente concorrenziali....
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Appunto: basterebbe davvero poco per dare un servizio migliore ai Clienti!
Anche perche', tutto sommato, hanno prezzi anche discretamente concorrenziali....
Per i prezzi preferisco spendere di piu per quanto mi riguarda,ma avere un interlocutore serio e affidabile,personalmente mi ritengo serio e pretendo serietà!!!!#

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Per i prezzi preferisco spendere di piu per quanto mi riguarda,ma abere un interlocutore serio e affidabile,personalmente mi ritengo serio e pretendo serietà!!!!#

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using MTB-Forum mobile app

Evidentemente non hai capito il senso del mio discorso oppure mi sono espresso male. Facevo un discorso di carattere campanilistico. Nemmeno io ho mai comprato da Gamba .... ma dico purtroppo.
 

PilotErwin

Biker novus
4/1/15
10
2
0
Visita sito
Purtroppo sono dovuto tornare da loro per far riparare in garanzia un componente.
3 giorni dopo averlo portato sono stato accusato di aver sostituito una parte con una non conforme ma non avevo sostituito niente , quindi hanno venduto materiale già difettoso o forse già manomesso da loro.
Oggi sono andato a ritirarlo in negozio e sono stato trattato con prepotenza e insultato.
Si sono passati tutti limiti !!!
 

Rosti

Biker popularis
8/10/16
47
10
0
Visita sito
Purtroppo nonostante le varie lamentele ho voluto lo stesso acquistare da loro. Pessima idea, mai più.
Ordine fatto il 3 novembre, pagato subito con bonifico ma c'era un oggetto non disponibile in quanto sarebbe arrivato in 2-4 gg ed infatti il 5 mi mandano una mail in cui mi dicono che bisogna attendere 2-4 gg. Il 12 (dopo 1 settimana) altra mail dicendomi che l oggetto non sarebbe arrivato prima del 18 e mi chiedono se ero disposto ad attendere. Io gli rispondo di si a patto che l ordine mi fosse consegnato entro e non oltre il 21; loro mi ringraziano della disponibilità e testualmente " lo prendiamo come un impegno". Il 18 dopo una mia mail mi dicono che l ordine è in spedizione per il giorno successivo. Il 20 non avendo notizie altra mail di informazioni e loro tranquillamente si scusano e mi dicono che bisogna aspettare fino a 24-25 perché ora manca un altro oggetto dell ordine.Ho dovuto disdire e chiedere il rimborso che dovrebbe arrivarmi.. Mai più acquistare da loro e spero che la mia pessima esperienza sia d aiuto agli altri. Sono stato solo preso in giro..
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.945
1.548
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Acquistato una coppia di dischi in data 02-09-2018 (domenica). Disponibili in 2-4 giorni lavorativi. Il 13-09-2018, trascorsi quindi 9 giorni lavorativi li contatto per sapere lo stato di avanzamento dell'ordine e mi viene risposto che la consegna è prevista in 10 giorni (lavorativi, immagino). Quindi la consegna, nel migliore dei casi, il 27-09-2018, in 19 giorni lavorativi. Chiesto l'annullamento dell'ordine e ricevuto il rimborso.
Basterebbe un po' di chiarezza nelle informazioni e monitorare gli ordini per avere un servizio dignitoso.
 

greywall

Biker serius
19/1/15
214
159
0
61
Foggia
Visita sito
Bike
Trek X-Caliber 29"
Basterebbe un po' di chiarezza nelle informazioni e monitorare gli ordini per avere un servizio dignitoso.

Già...il condizionale con questo venditore, purtroppo è d'obbligo. Anche a me tutte e due le volte che ho acquistato da Gambacicli, ho avuto forti ritardi nella consegna.
Purtroppo la precisione dei crucchi (non tutti), è quasi imbattibile.
 

Classifica mensile dislivello positivo