Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

SPACCAFUMO

Biker serius
30/7/12
132
0
0
FVG
Visita sito
Mi pare che il post indicato abbia come ultima data il 22 settembre, condivido quello che dici, ero solo curioso di sapere se ci fosse qualche discussione in Germania che riportasse in modo esplicito, il disservizio legato al cambio del gestionale nel periodo appena successivo al passaggio dal vecchio al nuovo.
 

Willylorbo

Biker serius
29/10/12
129
2
0
Lamon
Visita sito
Io ho rotto il telaio della mia strive 2013 e sto aspettando se e quando verrà sostituito dal 2 settembre. Mi è stato detto che questa settimana ci saranno notizie come dovevano esserci già da un mese a questa parte. Per fortuna ho un altra bici con cui girare. Sto portando pazienza ma tutto questo è assai snervante

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: davidf

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.214
18.497
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi pare che il post indicato abbia come ultima data il 22 settembre, condivido quello che dici, ero solo curioso di sapere se ci fosse qualche discussione in Germania che riportasse in modo esplicito, il disservizio legato al cambio del gestionale nel periodo appena successivo al passaggio dal vecchio al nuovo.

gli ultimi post sono di ieri e riguardano proprio il casino SAP: http://www.mtb-news.de/forum/t/canyon-und-die-unfaehigkeit-des-service.754221/page-26#post-13345052
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Mi pare che il post indicato abbia come ultima data il 22 settembre, condivido quello che dici, ero solo curioso di sapere se ci fosse qualche discussione in Germania che riportasse in modo esplicito, il disservizio legato al cambio del gestionale nel periodo appena successivo al passaggio dal vecchio al nuovo.

Sono più attivo nel forum tedesco che qua e ti dico, sono nella stessa situazione, anche sul loro sito Facebook ci sono gli stessi commenti come su quello italiano, clienti inca@@ati neri
 

Lukone

Biker popularis
27/8/15
52
0
0
Visita sito
Mail da canyon italia questa mattina.
La solita fuffa automatica che non dice nulla di più delle precedenti comunicazioni

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

favoritos

Biker novus
7/9/15
43
0
0
Visita sito
Sono più attivo nel forum tedesco che qua e ti dico, sono nella stessa situazione, anche sul loro sito Facebook ci sono gli stessi commenti come su quello italiano, clienti inca@@ati neri

si ho letto anch'io,mal comune mezzo gaudio...intanto il servizio clienti italiano ti lascia nel limbo per altre due settimane,visto che ti dicono che neanche loro hanno risposte dalla casa madre.Dopo la bellezza di quasi due mesi di attesa,arriva la prossima settimana,no quella dopo,quattro conferme d'ordine a vuoto,e pensare che la bici e pronta e impachettata da spedire(a questo punto forse).Questa è la prima mia esperienza in Canyon spero solo si risolva nel più breve tempo possibile, perchè al momento sono molto deluso da loro e da tutta questa situazione così snervante.
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

davidf

Biker extra
20/6/14
775
12
0
Grosseto - Pisa
Visita sito
Io ho rotto il telaio della mia strive 2013 e sto aspettando se e quando verrà sostituito dal 2 settembre. Mi è stato detto che questa settimana ci saranno notizie come dovevano esserci già da un mese a questa parte. Per fortuna ho un altra bici con cui girare. Sto portando pazienza ma tutto questo è assai snervante

pure io stesso problema, strive 2014 crepata, contattati il 13 agosto, bici arrivata a loro il 23 settembre, da allora tutto tace
 

markus_81

Biker serius
23/5/14
137
18
0
Visita sito
faccio una domanda da un milione di dollari,

già pensare di prendere una canyon ben sapendo di questa situazione mi sembra ( me lo dico da solo) da scemi :hahaha: ma se uno ordinasse ora una di quelle a stock anno 2015 avrà mai speranza di averla prima della fine dell'anno?:specc:




mi sembra di aver capito che l'importante, nel caso, sia evitare il pagamento col bonifico, mettendo paypal o carta di credito i soldi vengono scalati nel momento in cui spediscono la bici? giusto?
 

JenPli

Biker popularis
12/4/12
90
5
0
Bari Provincia
Visita sito
Bike
C62 SL 2017
faccio una domanda da un milione di dollari,

già pensare di prendere una canyon ben sapendo di questa situazione mi sembra ( me lo dico da solo) da scemi :hahaha: ma se uno ordinasse ora una di quelle a stock anno 2015 avrà mai speranza di averla prima della fine dell'anno?:specc:




mi sembra di aver capito che l'importante, nel caso, sia evitare il pagamento col bonifico, mettendo paypal o carta di credito i soldi vengono scalati nel momento in cui spediscono la bici? giusto?

Io ho ordinato il 27 ottobre. Una Canyon AL SL 6.9. 2016 al momento non ho ancora ricevuto la conferma d'ordine. Ho messo come pagamento paypal quindi non ho ancora pagato.
 

davidf

Biker extra
20/6/14
775
12
0
Grosseto - Pisa
Visita sito
faccio una domanda da un milione di dollari,

già pensare di prendere una canyon ben sapendo di questa situazione mi sembra ( me lo dico da solo) da scemi :hahaha: ma se uno ordinasse ora una di quelle a stock anno 2015 avrà mai speranza di averla prima della fine dell'anno?:specc:




mi sembra di aver capito che l'importante, nel caso, sia evitare il pagamento col bonifico, mettendo paypal o carta di credito i soldi vengono scalati nel momento in cui spediscono la bici? giusto?

mah...secondo me, di certo non c'è nulla, bonifico o carta sempre nei casini stanno.
ma per le stock 2015 ti riferisci a quelle outlet? cmq anche lì sembra impossibile capire se si riesce ad aggiudicarsi una bici, anche dopo mail di conferma e pagamento c'è gente che si è sentita dire che non l'avevano :nunsacci:
 

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
mah...secondo me, di certo non c'è nulla, bonifico o carta sempre nei casini stanno.
ma per le stock 2015 ti riferisci a quelle outlet? cmq anche lì sembra impossibile capire se si riesce ad aggiudicarsi una bici, anche dopo mail di conferma e pagamento c'è gente che si è sentita dire che non l'avevano :nunsacci:
Io ho ordinato una Gran canyon CF 6.9 dall outlet il 6 ottobre. Ho ricevuto la conferma ordine, ho effettuato il bonifico e ho pure ricevuto comunicazione che lo hanno ricevuto. Nella fattura la data di spedizione è dal 26 al 30 ottobre. È inutile dire che non ho ricevuto nulla. Adesso se mi vengono a dire che la bici non è più disponibile..... Non ci voglio neanche pensare....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
INFORMAZIONI SUL NUOVO: Se sei interessato ad uno dei modelli non ancora pubblicati sul sito, dovrai attendere il lancio che avverrà a breve ed entro le prossime 2 settimane.

EXCEED CF SLX / NERVE in lancio nei prossimi giorni.

INFORMAZIONI SUGLI ORDINI: Se hai ricevuto un documento con dati errati, date di spedizione diverse da quanto precedentemente comunicato, ti invitiamo ad attendere. Garantiamo ad ogni cliente che entro le prossime 2 settimane riceverà un riepilogo dettagliato del proprio ordine e informazioni certe sulle date di preparazione.

MAIL: Per favore vi invitiamo a non mandare piu di una mail in quanto l'invio di piu richieste genera un forte ingolfamento del sistema e tempi di risposta lunghi. Al fine di potere risolvere ogni singolo caso, rispondere a tutti in tempi brevi, vi chiediamo di mandarci una sola mail ed attendere nostra risposta. Scrivere piu mail fa solo ritardare la vostra risposta.

MODIFICA DEGLI ORDINI E CONFIGURAZIONI BICI: Per modificare il tuo ordine, aggiungere/rimuovere degli accessori contattaci solo per iscritto inviando una sola mail dopo metà Novembre. Gestiremo la tua richiesta e ti forniremo nuova documentazione a conferma.

Le nostre bici sono per il momento vendute solo in configurazione standard. In data da definirsi offriremo la possibilità di effettuare nuovamente modifiche (ove previsto) ad attacchi manubrio, piega, aerocockpit, reggisella, pacco pignoni, sella.

ANNULLAMENTO ORDINI E RIMBORSI Ogni richiesta di annullamento verrà presa in considerazione purché ricevuta in forma scritta. Riceverai una conferma dell’annullamento, pazienta.

Se attendi un rimborso per il prodotto e hai pagato con bonifico bancario, inoltraci le tue coordinate (IBAN e BIC/SWIFT). Se invece hai pagato con Carta di Credito o PayPal il rimborso verrà eseguito direttamente sul relativo conto. Ti ricordiamo che per una procedura di rimborso possono essere necessari fino a 30gg.

ASSISTENZA IN GARANZIA E SERVICE Se sei in attesa della ricezione di un componente sostituito o riparato, se hai una bici presso la nostra sede e sei in attesa di informazioni sui tempi di risoluzione, attendi un contatto dal nostro servizio assistenza. Ogni caso è registrato e gestito nel minore tempo possibile.

Molti componenti provenienti dalla Casa Madre stanno subendo ritardi nella consegna. Sarà nostra premura informarti non appena il materiale sarà stato spedito.

Ci scusiamo per i disservizi, ma stiamo lavorando senza sosta per mettere in funzione il nuovo sistema, rispondere a tutti, evadere tutti gli ordine, etc.... massimo impegno da parte nostra.

Vi chiediamo di pazientare.
 

gcludus

Biker popularis
23/4/13
82
0
0
42
salerno
Visita sito
.......

INFORMAZIONI SUGLI ORDINI: Se hai ricevuto un documento con dati errati, date di spedizione diverse da quanto precedentemente comunicato, ti invitiamo ad attendere. Garantiamo ad ogni cliente che entro le prossime 2 settimane riceverà un riepilogo dettagliato del proprio ordine e informazioni certe sulle date di preparazione.

Si potrebbe rispondere su vari punti.. rispondo solo sul punto che mi da più fastidio... e precisamente "...TRA 2 SETTIMANE..." avete fatto un monologo dettando nuove regole.. ok va bene.. ma almeno date una data ben precisa (esempio entro il 10 novembre avrete le vostre risposte..) .. questa storia delle due settimane è iniziata giovedì scorso (29ottobre) . A chi vi chiama venerdì prossimo. . . Direte ancora TRA 2 SETTIMANE..?

Sarò un po pesante. . Ma questo è il mio pensiero..
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

seversky

Biker serius
10/10/11
117
0
0
Zena
Visita sito
Entro la settimana 47 ognuno di noi avrà notizie certe sulla propria singola situazione.
Piaccia o no (no) questo è quanto, aspettiamo.

Se poi, disgraziatamente, dopo tale limite temporale non ci saranno ancora notizie per molti di noi, la situazione si sarà fatta grave, soprattutto per Canyon.

Ma non voglio pensarci, sono certo che entro i termini annunciati avremo notizie certe.
 
  • Mi piace
Reactions: Deroma and DrZivago

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Si potrebbe rispondere su vari punti.. rispondo solo sul punto che mi da più fastidio... e precisamente "...TRA 2 SETTIMANE..." avete fatto un monologo dettando nuove regole.. ok va bene.. ma almeno date una data ben precisa (esempio entro il 10 novembre avrete le vostre risposte..) .. questa storia delle due settimane è iniziata giovedì scorso (29ottobre) . A chi vi chiama venerdì prossimo. . . Direte ancora TRA 2 SETTIMANE..?

Sarò un po pesante. . Ma questo è il mio pensiero..


Diamo a Cesare cio' che e' di Cesare.
Quantomeno sono intervenuti direttamente per cercare di spiegare la situazione.
Che siano nei "casini" e' indubbio. Come lo e' il fatto che stiano facendo di tutto per risolverli. Ovviamente e' chiaro che stanno facendo fronte ad una situazione commercialmente drammatica. Mi rendo conto che la situazione di alcuni clienti farebbe innervosire anche un santone indiano, ma ritengo corretto il concetto che intasare ancora di piu' con mail e telefonate gli operatori non servira' a velocizzare le operazioni.
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
ohhhh suvvia...io gli credo. Gli concedo giusto quei 2/3 anni per verificare che il nuovo sistema+fabbrica nuova funzioni e poi mi faccio una Canyon pure io....sempre che nel frattempo non mi sia comprato un'altra mtb.

Un grosso augurio di veloce soluzione a tutti voi che aspettate la bici.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Si potrebbe rispondere su vari punti.. rispondo solo sul punto che mi da più fastidio... e precisamente "...TRA 2 SETTIMANE..." avete fatto un monologo dettando nuove regole.. ok va bene.. ma almeno date una data ben precisa (esempio entro il 10 novembre avrete le vostre risposte..) .. questa storia delle due settimane è iniziata giovedì scorso (29ottobre) . A chi vi chiama venerdì prossimo. . . Direte ancora TRA 2 SETTIMANE..?

Sarò un po pesante. . Ma questo è il mio pensiero..

Leggasi entro 2 settimane.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo