Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Outlet non può essere se è modello 2016, era una pronta consegna rimasta on-line per una decina di giorni solo taglia L. Avevo un ordine per la 9.9 ma con consegna a fine aprile, quindi mi sono adattato alla 8.9, almeno pedalo ��

Ok allora ci sta che ti sia arrivata subito, cavoli almeno quelle in stock :cucù::roll:
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Arrivata nuova conferma d'ordine che sposta data di spedizione di un'altro mese, quindi metà marzo, per Nerve 7.9 (2016).

Richiesto a Canyon informazioni in merito ed eventuali compensazioni in merito, se così non fosse mi vedrò purtroppo costretto ad annullare l'ordine.
 

Bena1969

Biker novus
15/11/15
35
0
0
Visita sito
Arrivata nuova conferma d'ordine che sposta data di spedizione di un'altro mese, quindi metà marzo, per Nerve 7.9 (2016).

Richiesto a Canyon informazioni in merito ed eventuali compensazioni in merito, se così non fosse mi vedrò purtroppo costretto ad annullare l'ordine.
Quando hai inserito l'ordine?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Quando hai inserito l'ordine?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

L'ordine l'ho fatto 08/11/2015.

Mi hanno risposto (questa volta subito dopo nemmeno un'ora) che non sono previste compesazioni per i ritardi. Hanno un problema di ritardi di fornitura.

Troppi disagi credo annulerò l'ordine
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.158
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi hanno risposto (questa volta subito dopo nemmeno un'ora) che non sono previste compesazioni per i ritardi. Hanno un problema di ritardi di fornitura.
Son problemi loro, hanno stipulato un contratto con precise clausole, non possono cambiare idea.
Veramente robe mai viste :nunsacci::nunsacci:
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Son problemi loro, hanno stipulato un contratto con precise clausole, non possono cambiare idea.
Veramente robe mai viste :nunsacci::nunsacci:

La mancata compensazione l'hanno giustificata in questo modo: "...riguardo la tua richiesta di compensazioni o scontistiche non possiamo riconoscere tale condizione in quanto vieni informato".

E vorrei vedere che non vengo manco informato :rosik:

Senza parole. Peccato perchè ero abbastanza convinto per una loro mtb.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.158
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La mancata compensazione l'hanno giustificata in questo modo: "...riguardo la tua richiesta di compensazioni o scontistiche non possiamo riconoscere tale condizione in quanto vieni informato".

Peccato che nel contratto non ci sia scritto che si ha diritto ad una compensazione se non si viene informati... ma quando la consegna non avviene nè la prima volta entro trenta giorni, nè dopo un secondo termine esplicitamente richiesto...

Davvero, non trovo più le parole.
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Peccato che nel contratto non ci sia scritto che si ha diritto ad una compensazione se non si viene informati... ma quando la consegna non avviene nè la prima volta entro trenta giorni, nè dopo un secondo termine esplicitamente richiesto...

Davvero, non trovo più le parole.

Guarda Sembola....
Più leggo sui forum e sui vari social e più sono convinto che davvero non ci sono più parole.

Per me chi si comporta così....(bah...meglio non aggiungere altro...)
:-)
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Chiesto annullamento dell'ordine per Nerve 7.9 (2016).

Peccato, avevo intenzione di diventare un loro cliente ma non mi è stato da loro permesso. Troppi disagi.

Perlomeno con il loro voucer che mi hanno dato a suo tempo ci ho preso due pedali praticamente regalati. Piccola soddisfazione.
 

mad_trix

Biker serius
15/6/15
169
2
0
CHIOGGIA (VE)
Visita sito
Sono incredulo anche io ho cambiato tre volte bici.....ora aspetto una spectral 9.9 ordinata il 3/11/15 con consegna prevista per dicembre.....ad oggi non sanno nulla....mi hanno proposto una bici di test uguale con 180 di sconto.
Mi sembra di vivere in un incubo .....ma come cavolo lavorano

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Peccato che nel contratto non ci sia scritto che si ha diritto ad una compensazione se non si viene informati... ma quando la consegna non avviene nè la prima volta entro trenta giorni, nè dopo un secondo termine esplicitamente richiesto...

Davvero, non trovo più le parole.



Io le parole adatte le avrei.... ma se le scrivo poi mi bannate ;-)
 

sgirolimetto

Biker novus
16/4/13
7
0
0
bolzano
Visita sito
Sono incredulo anche io ho cambiato tre volte bici.....ora aspetto una spectral 9.9 ordinata il 3/11/15 con consegna prevista per dicembre.....ad oggi non sanno nulla....mi hanno proposto una bici di test uguale con 180 di sconto.
Mi sembra di vivere in un incubo .....ma come cavolo lavorano

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao.. potresti dirmi esattamente quale spectral aspetti? Che io sappia non c'è una 9.9.. a me interessa questa sotto, che è data a stock.. ma sono un po' in dubbio se ordinare. grazie!
https://www.canyon.com/mtb/spectral/spectral-cf-9-0-sl.html
 

mad_trix

Biker serius
15/6/15
169
2
0
CHIOGGIA (VE)
Visita sito

Bena1969

Biker novus
15/11/15
35
0
0
Visita sito
Salve a tutti .. io ho ordinato una nerve 9.0 il 22 novembre con consegna prevista fine febbraio. Ma qual'è secondo voi la % di quelli che hanno avuto ritardi di oltre un mese? Non capisco se capitata a tutti o solo una minima parte. Grazie!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Ragazzi io sono uno di quelli che ha aspettato quasi 3 mesi per ricevere la scatola della felicità. Posso dire che la bici è un missile e canyon alla fine si è fatta perdonare con un 10% di sconto su una bici 2016 e un porta borraccia e borraccia gratis. Abbiate pazienza e RICHIEDETE
uno sconto o un omaggio se la bici non vi arriva nei tempi stabiliti. Canyon con me si è dimostrata una azienda serissima!!!!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo